prevedo spostamento, chiusura e querela.(si, il buon Avv. Serra, operante.)
federico86
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bodyEvo Visualizza Messaggiono è questo sulla sinistra...l ha postata tempo fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioora succede il finimondo.editate vah
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiovisto che verrà chiuso....cos'è quell'immagine in firma?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
il ragazzo è temporaneamente out x cartellini...lasciamolo contrabbattere..per quel che ne so io dovrebbe essere lui..la foto è venuta mooooooolto male cmqsigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioe la pena di morte per matt...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da bodyEvo Visualizza Messaggio?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioil ragazzo è temporaneamente out x cartellini...lasciamolo contrabbattere..per quel che ne so io dovrebbe essere lui..la foto è venuta mooooooolto male cmq
sembra boss però
ora capisco quei 3d sui consigli x s*****eLast edited by nIK0; 17-10-2007, 22:27:51.
Commenta
-
-
Commenta