Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Hanno investito mio zio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioOra non ne ho la più pallida idea, c'è comunque la testimonianza del conduttore dell'autobus. Afferma che ha sorpassato a destra e ad alta velocità il mezzo.
Scusa ma non ho capito.SE e' stato identificato, voi quale familiari dovete sapere l'identita' in quanto si procedera' anche in via civile per il risarcimento dei danni.
Chi ti ha detto che e' stato preso e identificato? La polizia? O vi e' solo la testimonianza dell'autista del bus, ma allo stato attuale non si sa ancora chi e'?
Scusa sai, per le domande. . .deformazione professionale. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioScusa ma non ho capito.SE e' stato identificato, voi quale familiari dovete sapere l'identita' in quanto si procedera' anche in via civile per il risarcimento dei danni.
Chi ti ha detto che e' stato preso e identificato? La polizia? O vi e' solo la testimonianza dell'autista del bus, ma allo stato attuale non si sa ancora chi e'?
Scusa sai, per le domande. . .deformazione professionale. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioE' andato all'ospedale,ha lasciato le generalità.Dopo questo i vigili lo hanno fermato. Ora per il risarcimento e le pratiche del caso vedremo che fare ma in questo momento mi ballano altre cose per la testa come tanti bei momenti felici con luicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioE' andato all'ospedale,ha lasciato le generalità.Dopo questo i vigili lo hanno fermato. Ora per il risarcimento e le pratiche del caso vedremo che fare ma in questo momento mi ballano altre cose per la testa come tanti bei momenti felici con lui
Cmq scusami se insisto ma voglio sapere, fammi capire, si è presentato lui di sua spontaena volontà all'ospedale? Ora dovè, a casa o alla centrale di polizia? Cosa ***** ha avuto un senso di colpa o solo paura?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioE' un assassino maledetto
Non ho parole
Commenta
-
-
Avrei tante cose da dirti Paolo,
ma preferisco rispettare col silenzio questi momenti di grande dolore.
Vorrei anche replicare ad alcuni interventi che reputo sbagliati,ma preferisco tacere.
Pochi giorni fa',un ragazzo che abitava difronte a me,un bravissimo ragazzo,e' stato speronato da un camion su un ponte a duecento metri da casa,alle 8 di sera.E' caduto di sotto con tutta la moto e dopo due ore di agonia e morto in ospedale.Aveva poco piu' di 20anni.
Nel quartiere,in pochi avevano il coraggio di avvicinarsi e parlargli.Molti gli restavano intorno nei giorni di lutto,ma non tutti avevano il coraggio di avvicinarsi.
Credo che in questi momenti ognuno reagisce alla sua maniera,e penso inoltre,chge solo chi ha provato un dolore cosi' forte puo' capire veramente come ci si sente in questi momenti.
Quel ragazzo non lo conoscevo benissimo,ma sono stato un intera settimana a pensare e ripensare a due cose.La prima,e' che penso che non ci sia dolore piu' grande per un padre e una madre,seppellire il proprio figlio,e la seconda e' che quel ragazzo in sella ad uno scooter potevo essere tranquillamente io.
Due giorni dopo l'accaduto era fuori dal cancello di casa,con alcuni parenti nelle vicinanze.Con la coda dell'occhio vedevo che mi guardava,chissa',forse perche' vedeva in me suo figlio che come me andava in giro spesso con lo scooter,e sapeva che anche io avevo provato da poco un dolore immenso come la morte di mio padre.Ero li' che lo vedevo e mi sono incamminato verso di lui,ci siamo guardati negli occhi parecchi secondi senza proferire parola e stringendoci la mano.
In lui ho visto un uomo distrutto ma che ha la consapevolezza di dover tirare fuori ancora tanta forza per andare avanti,sa' che deve farlo per lui,per sua moglie,e per tutte quelle persone che gli vogliono bene.Per tutti i suoi amici,e per tutti quelli che hanno perso un proprio caro e nonostante tutto hanno trovato il coraggio e la forza di andare avanti.
Questo signore e' una persona molto religiosa e mi ricordo che venne anche al funerale di mio padre,pur non conoscendolo,a porgerci le sue condolianze.Mi sembrava doveroso fare con lui lo stesso, come "un figlio consapevole di quanto possa essere crudele il destino e dell'immenso dolore che si prova con la morte".
Perdonami se ti ho raccontato questa storia forse un po' troppo lunga,ma sentivo di farlo per farti capire alcune cose importantissime.
Il destino e' crudele,la morte non guarda in faccia nessuno.Non ci sono risposte,ci sono solo domande che non ci faranno stare mai meglio.
Questo dolore ha provocato una ferita che lasciera' il segno per sempre,non esiste nulla che puo' risanarla,neanche il tempo,ma l'unica cosa che ci fara' superare quel dolore,e continuare a vivere,sta tutto in quella cicatrice,che resta li' a ricordarci che lui e' esistito,ci ha voluto bene,e se credi in un Dio,lui continuera' a volertene e a guardarti dall'alto.
"Non piangiamo per averlo perso,ma ringraziamo Dio per averlo avuto"
Ora ti stringerei la mano a te e ai tuoi familiari,esattamente come ho fatto con quel signore sperando di avergli trasmesso qualcosa.Qui su internet purtroppo non e' possibile,ma spero e sono sicuro che queste mie parole siano servite a qualcosa.
un abbraccio,MIZ.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioPurtroppo stamattina ho saputo che mio zio è morto, non c'è più nulla da fare. Ucciso da un pirata che nemmeno si è fermato a prestare soccorso.E' una vergogna
Per quanto impossibile sia, ti sono vicino.
Mi dispiace moltosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioPurtroppo stamattina ho saputo che mio zio è morto, non c'è più nulla da fare. Ucciso da un pirata che nemmeno si è fermato a prestare soccorso.E' una vergogna
CONDOGLIANZE
Ho letto solo ora questo trd.......non ho parole!! capisco il tuo dolore e la tua rabbia....HO PERSO MIO PADRE IN QUESTO MODO...
Ti abbraccio forte forte_tua amica_Antonietta"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
condoglianzeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta