Manca Joe Satriani!!
I 100 migliori chitarristi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da legioner Visualizza MessaggioChi ha fatto questa classifica meriterebbe di essere sodomizzato vita natural durante da un sosia di Rocco Siffredi.Solo per il fatto che vi sono presenti Kurt Kobain ,The edge,Bo Diddley e addirittura Joan Jett,che ad eccezione forse del secondo che sapeva usare benino il delay,con il saper suonare decentemente non c'entrano nulla.Le ultime posizioni Di Iommi(probabilmente il chitarrista più importante della storia del rock,altro che Hendrix) ed Angus Young,insieme alla mancanza del migliore di sempre per classe tecnica e gusto musicale,ovvero l'immenso Criss Oliva dei Savatage,confermano la cialtroneria musicale di chi ha stilato questa porcata.
la tua ipotetica classifica sarebbe peggio, chiaramente.
suvvia, i primo posti sono ok, poi ci sono le cazzate (non chitarristi ma successi commericali, etc). Non c'è un criterio e ci sono svarioni (boh, hammet così in alto per esempio) ma i primi dieci non sono molto distanti da li. Che poi classifica e chitarra insieme centrano uncazz...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiointanto ste calssifiche sono sempre assurde, visto che si tratta di una questione di gusti...
beh, senza offesa, ma prima di slash ne mancano molti altri...
oltre a quelli citati sembra incredibile che possano mancare bestie come pat metheny, al di meola, paco de lucia, scofield ecc. e ci aggiungerei pure dominic miller (sting)..
però vabbè, ste classifiche in ogni caso lasciano il tempo che trovano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioad ogni modo hendrix cm prima posizione potrebbe anche starci.. x il resto no comment.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNon è forse un bassista sting???
lui sì, per questo ha bisogno anche di un chitarrista nella bandB & B with a little weed
Commenta
-
-
Dei primi dieci salvo solo Page,Ray Vaughan,Almann,Hendrix per l'importanza storica e Keith Richards per come sa muoversi sul palco.Ribadisco che Iommi è stato più importante ed ha avuto più inflenza di tutti i primi dieci messi assieme.Hammet così in alto non c'entra nulla,mancano Satriani,Vai,Gilbert,Friedman,il duo King\ Hanneman,Alex Skolnick,Malmsteen,Marty Friedman,Al di Meola,Paco de Lucia,Glen Tipton e kk Downing dei Judas Priest,Josh Homme,Dave Prichard degli Armored SAint,John petrucci,Fast Eddie Clark dei primi Motorhead,Dimebag Darrel,Slash,Zakk Wilde.Tutti chitarristi con i controcazzi per cuore ,tecnica,gusto musicale ed innovazione nel suonare io proprio strumento.Se poi per te la mia classifica sarebbe peggio è una tua opinione,ma quando il tizio dei funkadelik, un ike turner o quel coglione degli white stripes varrà uno di questi fammi un fischio.LEGIO PATRIA NOSTRA
Commenta
-
-
anche brian May è sottovalutato dalla classifica... e poi non c'è malmsteen
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da legioner Visualizza MessaggioDei primi dieci salvo solo Page,Ray Vaughan,Almann,Hendrix per l'importanza storica e Keith Richards per come sa muoversi sul palco.Ribadisco che Iommi è stato più importante ed ha avuto più inflenza di tutti i primi dieci messi assieme.Hammet così in alto non c'entra nulla,mancano Satriani,Vai,Gilbert,Friedman,il duo King\ Hanneman,Alex Skolnick,Malmsteen,Marty Friedman,Al di Meola,Paco de Lucia,Glen Tipton e kk Downing dei Judas Priest,Josh Homme,Dave Prichard degli Armored SAint,John petrucci,Fast Eddie Clark dei primi Motorhead,Dimebag Darrel,Slash,Zakk Wilde.Tutti chitarristi con i controcazzi per cuore ,tecnica,gusto musicale ed innovazione nel suonare io proprio strumento.Se poi per te la mia classifica sarebbe peggio è una tua opinione,ma quando il tizio dei funkadelik, un ike turner o quel coglione degli white stripes varrà uno di questi fammi un fischio.
robert johnson ha praticamente inventato e codificato quello che sarebbe diventato il power chord, la progressione I - IV - V che è la musica blues e rock, è una leggenda (sicuramente avrai visto uno dei tuoi amichetti come steve vai in un film a lui dedicato)
sui muri di londra non scirvevano "clapton is god" per caso. inventore di un suono da paura (lp + marshall a quel modo lo ha inventato lui), versatilissimo, ancora oggi in grande forma, influente come pochi seppure cultore di altri prima di lui (non so, freddie king)
bb non parliamone nemmeno... ma che rispondo alle trollate... iommi...
Commenta
-
-
Manca Gary Moore
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
di "cold day in hell" ho trovato solo la cover di uno sfigato ( figuratevi però la vera )
poi :
con King :
Commenta
-
-
So bene chi è Robert johnson e di tutti i nomi che sono in quella lista non ne conosco solamente 4 o 5,perchè sono un chitarrista,anche se ultimamente piuttosto a tempo perso,causa impegni e casini vari.Nessuna trollata,Iommi ha avuto un influenza sul rock dal punto di vista del riffing assolutamente unica,basta vedere anche la recente ondata stoner totalmente basata su stilemi sabbathiani oppure un gruppo come i Neurosis(probabilmente la cosa più interessante uscita negli ultimi 20 anni) che in molte strutture armoniche riprende molti aspetti dei Sabs,senza contare generi come lo sludge,il post-domm ecc ecc.Poi che il critico raffinato e con la puzza sotto il naso,dica appunto come te che quelli nominati da me sono solo "metallari"(Paco de Lucia e Al di Meola ringrazieranno credo) in senso spregiativo e consideri migliori mezze calzette come quelle della lista è un altro discorso.Scommetto che neanche conosci più della metà dei chitarristi che ho nominato,ma non c'è problema per te ci sono e saranno sempre giornaletti quali Xl e Rolling Stones,dove ti sentirai al calduccio insieme a tanti bei recensori stile Gino Castaldo.La musica sta altrove ma per quanto mi riguarda decisamente meglio cosìPs:vero manca anche Gary Moore grande sergio.LEGIO PATRIA NOSTRA
Commenta
-
-
ma che cazzata....
mancano i migliori chitarristi dell'era grunge a parte thayl (100esimo???), come mike mccready, jerry cantrell, manca adam jones dei tool, manca dimebag darrel dei pantera...
non sono sicuramente da primi posti, ma visto che ci sono frusciante e morello....
edit: jones c'è, menomale....Last edited by the_drifter; 18-10-2007, 12:30:23.
Commenta
-
-
per me il grunge è merda pura
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioper me il grunge è merda pura
Commenta
-
Commenta