mi sono svegliato con queste frasi che mi rimbombavano nella mente : dal Fanculismo al Nullismo....a voi scoprire l'arcano segreto.
dal Fanculismo al Nullismo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioBeato te, io mi sveglio con voci bestemmianti "son le 6, a lavoro uomo di merda"07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioBeato te, io mi sveglio con voci bestemmianti "son le 6, a lavoro uomo di merda"
presto succederà pure a me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiomi sono svegliato con queste frasi che mi rimbombavano nella mente : dal Fanculismo al Nullismo....a voi scoprire l'arcano segreto.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioa voi scoprire l'arcano segreto.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiomi sono svegliato con queste frasi che mi rimbombavano nella mente : dal Fanculismo al Nullismo....a voi scoprire l'arcano segreto.
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
Commenta