Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi è arrivata sta mail! facciamo scendere la benza !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
      tentar non nuoce.
      sinceramente ne ho le palle piene di pagare a peso d'oro 1l di gasolio se penso a quanto costa in USA o in altre parti, anche d'europa.
      in usa costa poco perchè loro il petrolio non lo comprano lo rubano, in europa costa poco perchè per la curva domanda-prezzo hanno poca richiesta in relazione al numero di abitanti quindi le compagnie "giocano" sull'abbassamento dei prezzi...girare in bici o a piedi, protestare per eliminare le ridicole imposte pre-belliche (di cui ogni tanto si parla poi nulla più...) o emigrare...non credo che una mail meteora serva a qualcosa...la situazione non cambierà mai il prezzo al barile arriverà e supererà quota 100 dollari e noi oltre al furto delle compagnie saremo costretti a subire il furto dello stato se non cambiamo abitudini
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
        in usa costa poco perchè loro il petrolio non lo comprano lo rubano, in europa costa poco perchè per la curva domanda-prezzo hanno poca richiesta in relazione al numero di abitanti quindi le compagnie "giocano" sull'abbassamento dei prezzi...girare in bici o a piedi, protestare per eliminare le ridicole imposte pre-belliche (di cui ogni tanto si parla poi nulla più...) o emigrare...non credo che una mail meteora serva a qualcosa...la situazione non cambierà mai il prezzo al barile arriverà e supererà quota 100 dollari e noi oltre al furto delle compagnie saremo costretti a subire il furto dello stato se non cambiamo abitudini
        ok, le abitudini... ma chi ci lavora con le macchine che fa ????
        Diciamo che il mio guadagno è segnato molto dal prezzo del gasolio.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎