io mi alleno sempre..anzi piu' mi alleno meglio è...mai avuto problemi di sovrallenamento
IL Sovrallenamento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da corlis1visto che se ne e' parlato nell'altro sondaggio , ora la domanda che pongo e' :
tutti ne abbiamo sentito parlare tutti sappiamo che esiste ma quanti hanno riscontrato in loro e o in persone che conoscevano che la riduzione dell'allenamento abbia realmente sbloccato lo stallo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioecco un'altra delle cose su cui non sono asssolutamente d'accordo (specie per un natural)
la programmazione è alla base di tutto....sia in tema allenamento che alimentare
Sei la mia nemesi. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLe cose su cui andiamo d'accordo sono ben poche Jolly.Temo.
Sei la mia nemesi. . .
sopravviveremo entrambiOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
ho avuto periodi di sovrallenamento...in genere ogni tanto mi capita di staccare dai pesi x 1 settimana intera...o magari fare 2 allenamentini leggeri leggeri...aiuta tantissimo sia mentalmente ke fisicamente...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioho avuto periodi di sovrallenamento...in genere ogni tanto mi capita di staccare dai pesi x 1 settimana intera...o magari fare 2 allenamentini leggeri leggeri...aiuta tantissimo sia mentalmente ke fisicamente...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
i rpimi tre msei di palestra da ignorante ho sovrallenato tutti muscoli.. dopo i tre mesi lavorando seriamente avrò guadagnato 1 cm e mezzo sul bicipite (scusate l'esempio ma è quello che è più concreto)... quindi:
luglio: inizio palestra 3 mesi sovrallenamento
metà settembre: allenamento serio fino ad 15 luglio: senza mai saltare un allenamento e mantenendomi costante.. + 2 cm
dal 15 luglio al 1 settembre mi sono allenato a casa diminuendo le serie rispetto all'alenamento della palestra.. ho guadagnato soprattutto in forza.. + 1 cm
dal 1 settembre ad oggi.. riprendendo il vecchio ritmo.. + 1.5 cm
solo per fare esempi.. si sono scemo..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioQUESTO NON è SOVRALLENAMENTO DAI. periodi di scarico vanno programmati, ma da qui a pensare che sia sovrallenamentoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiobasta con la voce master wallace nei sondaggi...
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioconcordo e' un'altra cosaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
e se ti svegli di notte con le palpitazioni?mi è capitato anni fa....non avevo alcuno stress esterno oltre alla palestra...immagino sia sovrallenamento quello...eppure non stallavo e la cosa è passata senza ridurre il volume di lavoro..boh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioe se ti svegli di notte con le palpitazioni?mi è capitato anni fa....non avevo alcuno stress esterno oltre alla palestra...immagino sia sovrallenamento quello...eppure non stallavo e la cosa è passata senza ridurre il volume di lavoro..boh...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioe se ti svegli di notte con le palpitazioni?mi è capitato anni fa....non avevo alcuno stress esterno oltre alla palestra...immagino sia sovrallenamento quello...eppure non stallavo e la cosa è passata senza ridurre il volume di lavoro..boh...
Sempre secondo me eh.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta