Originariamente Scritto da simysnow
Visualizza Messaggio
chi viene...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiohai ragione io in 1 anno ho preso più muscoli di te in 10
contenta tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioogni volta che cambio foto la stessa domanda
si, io da bambina
Comunque forse ci vengo a vedere la gara, vediamo se un mio amico gareggerà.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioScusa, ma tu sei veramente russa?
Comunque forse ci vengo a vedere la gara, vediamo se un mio amico gareggerà.
russa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioScusa, ma tu sei veramente russa?
Comunque forse ci vengo a vedere la gara, vediamo se un mio amico gareggerà.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma tu veramente t fai?
Comunque sia: Hàààààààààààààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiohai ragione io in 1 anno ho preso più muscoli di te in 10
Commenta
-
Commenta