e soprattutto salta l'uomo
Alex Del Piero...JUVE A VITA!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza MessaggioGRANDE CAPITANO. UN CAVALIERE NON ABBANDONA MAI LA SUA SIGNORA!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
e soprattutto salta l'uomo
***** ridi poi...
mah
Commenta
-
-
madonna,vi scannate sempre x ogni cosa....
parlate parlate....vedremo....
p.s.aleluit quoto ogni tua parola...e bentornato!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiosi vabbè ti tiro fuori la carriera di maradona o pelè...
ma che centra????
devi vedere adesso, è finito, e lo era dopo zeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomadonna,vi scannate sempre x ogni cosa....
parlate parlate....vedremo....
p.s.aleluit quoto ogni tua parola...e bentornato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOra che siamo riusciti a togliercelo dalle scatole in Nazionale non ho più nulla contro DelPiero. Nella juve farà il panchinaro alla modica cifra di 15 miliardi in due anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioera il momento migliore per darlo via quando ancora sotto contratto.
Ogni volta che è stato fatto il rinnovo, poi si è visto che i soldi sono stati buttati. Del piero è un gran giocatore, ma non vale i soldi che prende.
Sicuramente con l'ingaggio che percepisce si poteva soddisfare qualche altro giovane talento su cui investire x il futuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiomi piacerebbe sapere quali giovini??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRosina,Rossi e lo stesso Miccoli gli sono una spanna sopra. Al momento DelPiero è al livello di Locatelli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiointerista?
***** ridi poi...
mahOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRosina,Rossi e lo stesso Miccoli gli sono una spanna sopra. Al momento DelPiero è al livello di Locatelli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioAlessandro Del Piero alla Juventus fino al 2010
La Juventus ha rinnovato fino al 30 giugno 2010 il contratto di prestazione sportiva con Alessandro Del Piero. Il capitano è stato ricevuto dall’amministratore delegato Jean-Claude Blanc e dal direttore sportivo Alessio Secco nella sede della Juventus, e ha firmato l’accordo che lo legherà alla società per le prossime 2 stagioni.
Jean-Claude Blanc ha espresso la propria soddisfazione: «Oggi abbiamo raggiunto un risultato importante per il futuro della Juventus. L’accordo con Del Piero conferma le nostre ambizioni e la fiducia in un giocatore di valore assoluto che continuerà a mettere la sua esperienza al servizio della squadra e di milioni di tifosi. Del Piero è un campione del mondo, un esempio di comportamento e di stile, un calciatore di classe che continuerà a scrivere pagine importanti della nostra storia».
L’accordo sottoscritto, oltre a un riconoscimento economico adeguato a un fuoriclasse, prevede di sviluppare ulteriormente le potenzialità di immagine del capitano in settori e paesi ancora inesplorati, grazie alla piena collaborazione della struttura commerciale della Juventus.
Il presidente Cobolli Gigli ha voluto sottolineare il valore di questo rinnovo: «Siamo estremamente soddisfatti perché l’accordo concorre a consolidare il rapporto di fiducia con un grande campione. Del Piero rappresenta i nostri valori e il nostro progetto. Nel corso della sua carriera si è sempre impegnato con passione e professionalità e ha onorato con grandi prestazioni la nostra maglia. Sono certo che sarà determinante per i prossimi anni».
Anche Alessandro Del Piero ha voluto esprimere la sua soddisfazione: «Oggi ho compiuto una scelta decisiva per la mia carriera e per la mia vita. La Juventus mi ha dato tanto ed è qui che voglio continuare a vincere. La trattativa che ci ha portato alla firma è stata lunga, a tratti complessa, ma ci tengo a sottolineare l’impegno, da una parte di Jean Claude Blanc e di Alessio Secco e dall’altra di mio fratello Stefano e del dottor Dario Tosetti, presidente del Family Office che mi assiste da dieci anni. Sono sereno e fiducioso, perché condivido un progetto che sono certo ci permetterà di tornare a regalare grandi soddisfazioni ai nostri tifosi».
Grande CAPITANO!!!
Commenta
-
Commenta