Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Alex Del Piero...JUVE A VITA!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiostrano che ad avere parole contro siano solo i non juventini.Dato che si tratta del nostro capitano,della nostra societa' e quindi dei nostri soldi,perche' non vi fate una carriolata di cazzi vostri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiostrano che ad avere parole contro siano solo i non juventini.Dato che si tratta del nostro capitano,della nostra societa' e quindi dei nostri soldi,perche' non vi fate una carriolata di cazzi vostri?
brutto coleroso napoletano maledetto (che tristezza roma-napoli a porte mezze chiuse....) come stai?
una volta discutevo di cose interessanti con gente come te ora mi ritrovo a fare la lotta ai razzisti e discutere con master wallace...che vita di mer**....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
brutto coleroso napoletano maledetto (che tristezza roma-napoli a porte mezze chiuse....) come stai?
una volta discutevo di cose interessanti con gente come te ora mi ritrovo a fare la lotta ai razzisti e discutere con master wallace...che vita di mer**....
al peggio non c'e' mai fine
sto bene Fra',mi sto facendo un full immersion di Cultura a 360 gradi tra scavi,musei,teatri etc.Tutto quello che mi manca in thailandia...cmq la settimana prossima sono in Italia e almeno una mangiata con conny,mizard e company ce la dobbiamo fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
al peggio non c'e' mai fine
sto bene Fra',mi sto facendo un full immersion di Cultura a 360 gradi tra scavi,musei,teatri etc.Tutto quello che mi manca in thailandia...cmq la settimana prossima sono in Italia e almeno una mangiata con conny,mizard e company ce la dobbiamo fare
se si riesce sarò dei vostri volentieriOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Però come già detto, imho doveva rendersi conto della condizione critica in cui si trova, prendere i soldini silenzio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioio ero un tifosissimo di alex, purtroppo dopo l'infortunio a udine ha finito di essere quello x cui tutti lo conoscevamo.
Però come già detto, imho doveva rendersi conto della condizione critica in cui si trova,dio ti perdoni per queste parole sconfusionate,2 mesi di down ed e' uno in condizione critica?????DIO MIO BASTA VI PREGO.. parlate di coleman e di ruhl,il calcio lasciatelo xdere.. prendere i soldini silenzio.
sono discutibili milioni di euro ai mediocri, non ai campioni..
e ricordiamoci tuti una cosa....in B 20 gol.....senza quest anno col ***** eravamo an A
passo e chiudo.Last edited by aleuleit; 18-10-2007, 18:49:48.
Commenta
-
-
dopo udine è stato solo l'ombra del fuoriclasse che era..
e casualmente era pure dopo lo scandalo zeman...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiodopo udine è stato solo l'ombra del fuoriclasse che era..
e casualmente era pure dopo lo scandalo zeman...
Commenta
-
-
esatto....
ronaldo aveva un potenziale ancora superioreOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta