Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco un costumino da sollevatore di pesi.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cerco un costumino da sollevatore di pesi.

    Ciao a tutti voi,
    cerco per mio figlio un costumino (body) da sollevatore di pesi. Sapete darmi qualche indirizzo a tal proposito? Preferirei comprarlo on-line se fosse possibile, la mia ricerca non ha dato frutti. Vi ringrazio della cortese collaborazione...

    #2
    questo puo andare?

    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      #3
      Io vendo questo che non mi sta più!

      Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

      Commenta


        #4
        Sempre più a ******* sto forum....ero contro i ban, ma dopo le prime due reply ci ho ripensato.....maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaàààààààààxxxxxxxxxxx

        cmq, per neromizio, un sito è in tedesco, ma molto intuibile www.k3k.de l'altro è americano www.titansupport.com/

        tutti e due di facile intuizione, attenzione solo alle spese dognali; se ordini in germania nn ce ne sono, e le spese di spedizione sono basse, mentre in USA hai lo sdoganamento, + IVA + spese di spedizione secondo me, molto care, nonostante ormai con l'euro si compri in america a -40%


        Ciao, Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #5
          purtroppo questa sezione .... vabbè

          Commenta


            #6
            Ciao.
            Leggiti questo thread
            sigpic

            Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              questo puo andare?

              Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
              Io vendo questo che non mi sta più!

              i furbi

              Commenta


                #8
                [quote=Federico86;2796147]questo puo andare?

                credo in linea di massima che può andare solo a te. Forse dovrai restringerlo...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
                  Io vendo questo che non mi sta più!

                  sicuramente hai comprato uno più piccolo per il centro busto.. non ti pare.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                    Sempre più a ******* sto forum....ero contro i ban, ma dopo le prime due reply ci ho ripensato.....maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaàààààààààxxxxxxxxxxx

                    cmq, per neromizio, un sito è in tedesco, ma molto intuibile www.k3k.de l'altro è americano www.titansupport.com/

                    tutti e due di facile intuizione, attenzione solo alle spese dognali; se ordini in germania nn ce ne sono, e le spese di spedizione sono basse, mentre in USA hai lo sdoganamento, + IVA + spese di spedizione secondo me, molto care, nonostante ormai con l'euro si compri in america a -40%


                    Ciao, Mad
                    Ciao e grazie della tua collaborazione. Con il tedesco non ci azzecco nulla ma vorrei sapere se in Italia esiste un negozio dove poterlo trovare. Grazie e ciao

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                      purtroppo questa sezione .... vabbè
                      Essendomi appena iscritto non sò... forse ho sbagliato sezione?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
                        i furbi
                        ma, penso che sia proprio così quaesto significa che loro lo hanno usato in passato e ora vogliono cambiare in qualcosa di più sciccoso e cabarettistico. A ognuno il suo...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                          Grazie sei stato utile..

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎