Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
ristorantino particolare a roma..........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioappena fuori mica tanto sono 60 km credimi perchè abito li vicino
il mio mito Meco "postatore di meravigliose foto" mio vicino de casa
Aggiungeme su msn lo trovi nel mio profilo!sigpic
Commenta
-
-
che frocismo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioappena fuori mica tanto sono 60 km credimi perchè abito li vicinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioTenete lontano 'a beautiful mind' da sto thread sennò gli piglia una paralisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioGran Caramel a via La Spezia zona S.Giovanni, il prezzo non è altissimo ed il pesce e pizza buoni.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVuoi farci sapere ke forse scopi..?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiospero...........mah..................la vedo dura peròAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioun intenditore finalmente in mezzo a sti cazzari ma che ne sanno!
Altrimenti puoi anbdare da Sa Tanca in via nomentana sunito entrato dal gra dir. Roma sulla nomentana giri alla prima a sinistra difronte all'agip arrivi in fondo e c'è una piazza e trovi un grande casale dove si mangia pesce fino a ascoppiare a menù fisso per 35 euro, Alessio il proprietario è mio cognato digli che ti manda Carlo ovviamentesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Se ti piacicono le bisteccone invece vai dai Butteri in P.zza regina Margherita, le fiorentine da oltre un chilo o le buttere da 6 etti sonoottime servite sulal piastra bollente con patate arrostite e fagioli all'uccelletta.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIl padrone è una simpatica persona, Berardo digli che sei una mico di Carlo e ti tratterà alla grande.
Altrimenti puoi anbdare da Sa Tanca in via nomentana sunito entrato dal gra dir. Roma sulla nomentana giri alla prima a sinistra difronte all'agip arrivi in fondo e c'è una piazza e trovi un grande casale dove si mangia pesce fino a ascoppiare a menù fisso per 35 euro, Alessio il proprietario è mio cognato digli che ti manda Carlo ovviamente
Abbiamo speso 40 euro a testa ma in 5 ci siamo sbraghati 6 bottiglie di falanghina (purtroppo in queste cene è sempre il vino che fa la differenza sul prezzo finale!!!) Da mangiare super ottima , una cena tutta di pesce , comprese le ostriche!!! Caxxo se si mangia bene li!!! E pure il posto è carinosigpic
Commenta
-
-
E c'è pure tanta gnocca a mangiare lì.....Alessio è uno dei padroni ed è mio cognato, una volta ci andavo molto spesso a amgniare lì.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSe ti piacicono le bisteccone invece vai dai Butteri in P.zza regina Margherita, le fiorentine da oltre un chilo o le buttere da 6 etti sonoottime servite sulal piastra bollente con patate arrostite e fagioli all'uccelletta.....Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
Commenta