consigliatemi un posto dove portereste la prima volta una tipa a mangiare fuori non troppo costoso ma da fare scena..........
ristorantino particolare a roma..........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio*********
si mangia da dio
edit pleaseperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioma non eri superfidanZato mike?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiodaje...............si...........ma è solo una collega nulla di più datemi solo sta dritta please!
Vai maikke
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioconsigliatemi un posto dove portereste la prima volta una tipa a mangiare fuori non troppo costoso ma da fare scena..........Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioma non eri superfidanZato mike?Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiodaje...............si...........ma è solo una collega nulla di più datemi solo sta dritta please!
Tenete lontano 'a beautiful mind' da sto thread sennò gli piglia una paralisi.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomc donaldsMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta