BB e partner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

    BB e partner

    come va il vostro rapporto con la propria partner riguardo il BB ??
    più che altro è un discorso il mio sull'alimentazione, quando uscite x l'aperitivo, la cena fuori,.....
  • Hollywood
    Banned
    • Jan 2007
    • 1397
    • 56
    • 16
    • nel mio mondo
    • Send PM

    #2
    sinceramnete parlo poco anzi nulla della palestra e degli allenamenti perche' non credo sia una cosa da mettere in pubblico e ne tantomeno una cosa che potrebbe interessare ....manco fossi coleman; per l'alimentazione non credo di dover dare spiegazioni se non: evito i fritti per non avere problemi con l'acne o cassate del genere ....e poi visti tutti i pregiudizi che ci sono in giro...meglio parlare d'altro e fare zum zum....se non conviene ciao ciao

    Commenta

    • marcandrea
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 1528
      • 123
      • 46
      • adesso vivo in una casa pulita
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
      come va il vostro rapporto con la propria partner riguardo il BB ??
      più che altro è un discorso il mio sull'alimentazione, quando uscite x l'aperitivo, la cena fuori,.....
      premetto che non sono un vero bb... pratico questo sport per mantene il fisico decentemente.
      comunque... l'alimentazione la curo da solo, il mio aperitivo è il caffè, ed ormai le rare volte che ceno fuori mangio tutto.
      la mia lei rompe dicendomi che non vuole che diventi grosso... cosa per me impossibile... e mi porta pure sfiga, ieri dopo 3 settimane di sosta ho ripreso ad allenarmi ed oggi ho un male cane alla vita e non posso allenarmi.

      Commenta

      • CHEF
        Bigger stronger faster
        • Mar 2002
        • 22408
        • 670
        • 666
        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
        come va il vostro rapporto con la propria partner riguardo il BB ??
        più che altro è un discorso il mio sull'alimentazione, quando uscite x l'aperitivo, la cena fuori,.....
        La cheffa è a dieta proteica con basso tenore di carbo...poi nel week end si fa la ricarica.
        Quando si esce niente menate....si mangia e si beve

        Commenta

        Working...
        X