If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come va il vostro rapporto con la propria partner riguardo il BB ??
più che altro è un discorso il mio sull'alimentazione, quando uscite x l'aperitivo, la cena fuori,.....
sinceramnete parlo poco anzi nulla della palestra e degli allenamenti perche' non credo sia una cosa da mettere in pubblico e ne tantomeno una cosa che potrebbe interessare ....manco fossi coleman; per l'alimentazione non credo di dover dare spiegazioni se non: evito i fritti per non avere problemi con l'acne o cassate del genere ....e poi visti tutti i pregiudizi che ci sono in giro...meglio parlare d'altro e fare zum zum....se non conviene ciao ciao
più che altro è un discorso il mio sull'alimentazione, quando uscite x l'aperitivo, la cena fuori,.....
premetto che non sono un vero bb... pratico questo sport per mantene il fisico decentemente.
comunque... l'alimentazione la curo da solo, il mio aperitivo è il caffè, ed ormai le rare volte che ceno fuori mangio tutto.
la mia lei rompe dicendomi che non vuole che diventi grosso... cosa per me impossibile... e mi porta pure sfiga, ieri dopo 3 settimane di sosta ho ripreso ad allenarmi ed oggi ho un male cane alla vita e non posso allenarmi.
La cheffa è a dieta proteica con basso tenore di carbo...poi nel week end si fa la ricarica.
Quando si esce niente menate....si mangia e si beve
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta