If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
prima sentivo alla radio (tropical pizza ) parlare delle varie ere che ci sono state e mi chiedevo se ci fosse ancora la possibilità che arrivi un perdiodo di gran freddo o caldo a cui l'uomo non potrà far nulla.
secondo voi accadrà ?
prima sentivo alla radio (tropical pizza ) parlare delle varie ere che ci sono state e mi chiedevo se ci fosse ancora la possibilità che arrivi un perdiodo di gran freddo o caldo a cui l'uomo non potrà far nulla.
secondo voi accadrà ?
non so ma spero comunque in una tua prematura dipartita
secondo voi accadrà ?
sì, lo stesso giorno in cui troveranno Master con le dita in un barattolo di Nutella e JPP a limonare con una suora 70enne
glaciazione o meno proprio oggi il meteo ha detto ke in Italia gia' da domani arrivera' una perturbazione dalla siberia e le temperature scenderanno di almeno 10 gradi sotto la media...
secondo voi accadrà ?
la terra ha 4 miliardi di anni, l'uomo 100.000mila.
la storia dell'uomo, rispetto alla storia della terra, è uno sputo.
La terra avrà altre mille evoluzioni, e l'uomo sarà stata solo una parentesi, come lo sono stati i dinosauri, per fare un esempio a caso.
secondo voi accadrà ?
Ne ho già parlato anche in un altra discussione riguardo il Nobel assegnato ad Al Gore...comunque sì accadrà ancora perché è un fatto naturale ci sono evidenze scientifiche di vario genere che dimostrano inequivocabilmente che tutto ciò è già accaduto...le più chiare sono per esempio quelle geologiche...semmai ora come ora con le ingenti emissioni di carbonio in atmosfera stiamo spingendo sull'acceleratore verso un periodo di gran caldo che però potrebbe essere il preludio ad una nuova era di glaciazioni qualora la corrente del golfo cominci a zoppicare.....
File Allegati
Il tempo storico, come l'agricoltura, non è insito nella realtà sociale ma è un'imposizione su di essa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta