Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Facciamo Qualcosa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Facciamo Qualcosa...

    .. per questa povera gente. http://www.azioneaiuto.it/pages/255.jsp.


    Per 25 € al mese si fa qualcosa di concreto per questa gente.

    ***** giuda mi viene da piangere quando leggo queste cose...

    Questa è la lettera che mandano saltuariamente dal villaggio dove stanno questi bambini. E' arrivata stamattina a casa.

    Ladi e i suoi genitori stanno bene. Lei sta alle scuole elementari e si alza alle 6.30 del mattino e va a letto alle 20.30.
    Quando si alza aiuta i suoi genitori a lavare i piatti sporchi e dopo la scuola va a prendere l’acqua per il villaggio.
    Il suo piatto preferito è il riso con i fagioli. Le piace giocare a calcio con i suoi amici. Il suo migliore amico è Happy. Fa il bagno sia di mattina che di sera. Ama l’inverno perché riesce a dormire bene. La sua ambizione futura è diventare una maestra. I suoi genitori sono entrambi agricoltori, coltivano riso, sorgo e fagioli. Ladi vi manda affettuosi saluti.


    Linkate il sito il più possibile.
    [SIGPIC]

    #2
    Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
    .. per questa povera gente. http://www.azioneaiuto.it/pages/255.jsp.


    Per 25 € al mese si fa qualcosa di concreto per questa gente.

    ***** giuda mi viene da piangere quando leggo queste cose...

    Questa è la lettera che mandano saltuariamente dal villaggio dove stanno questi bambini. E' arrivata stamattina a casa.

    Ladi e i suoi genitori stanno bene. Lei sta alle scuole elementari e si alza alle 6.30 del mattino e va a letto alle 20.30.
    Quando si alza aiuta i suoi genitori a lavare i piatti sporchi e dopo la scuola va a prendere l’acqua per il villaggio.
    Il suo piatto preferito è il riso con i fagioli. Le piace giocare a calcio con i suoi amici. Il suo migliore amico è Happy. Fa il bagno sia di mattina che di sera. Ama l’inverno perché riesce a dormire bene. La sua ambizione futura è diventare una maestra. I suoi genitori sono entrambi agricoltori, coltivano riso, sorgo e fagioli. Ladi vi manda affettuosi saluti.


    Linkate il sito il più possibile.
    se fossi sicuro che i miei soldi arrivassero a destinazione lo fare ma al giorno d'oggi piuttosto che arricchire una merda preferisco spenderli in troie
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #3
      ma leggetelo il sito!!!
      [SIGPIC]

      Commenta


        #4
        Non credo si possa essere + trasperente di così!
        [SIGPIC]

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎