ahahahabha la new faces
colloquio "lavoro"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggioandate a lavorare barboni tronisti
Va' a lavorare o a studiare, invece di cercare queste cose. Impara a romperti il culo, non voglio fare la paternale, ma mi sembra che l'atteggiamento di oggi sia quello di non fare un ***** e di guadagnare quanto più possibile.
***** vi credete che vivete nell'Eldorado ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiono aspettate mi sono espresso male!Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioLa mia ex (l'ho lasciata io) fa la giornalista televisiva.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiop.s.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGuarda, può sembrare strano, ma hai fatto un commento sensato.
Va' a lavorare o a studiare, invece di cercare queste cose. Impara a romperti il culo, non voglio fare la paternale, ma mi sembra che l'atteggiamento di oggi sia quello di non fare un ***** e di guadagnare quanto più possibile.
***** vi credete che vivete nell'Eldorado ?
hei gabriele è vero sono un metro e un cazzetto!la cosa diciamo è nata per gioco , ero a cassa con un mio amico e ha fatto un salto sul sito della new faces e mi ha detto "glieli vuoi mandare i tuoi dati?" e io "dai fà come ti pare" ed eccola li che mi hanno chiamato...il resto è stroia XD!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiola cosa diciamo è nata per gioco , ero a cassa con un mio amico e ha fatto un salto sul sito della new faces e mi ha detto "glieli vuoi mandare i tuoi dati?" e io "dai fà come ti pare"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiolascia stare, sono metodi per spennare gente che magari ha dei sogniPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSecondo voi, la percentuale di verità in questo stralcio di vita, a quanto ammonta..?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
classica prassi lui andra' li , gli diranno guarda vai bene ti facciamo lavorare, lui tutto felice , poi gli faranno presente che per lavorare serve un book fotografico . ergo 2000 euro o giu' di li .
1 anno fa arrestammo una persona che diceva di lavorare per una di queste agenzie , e riceveva la persone in un ufficio a milano dentro un hotel , chiedeva 4000 euro a book .
ma rega svegliatevi marcus il modello che passo' alla storia x esser scelto da calvin klein e per esser stato uno trai piu' pagati fu scelto x strada e portato a guadagnare soldi senza book cazzi e mazzi .Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiolascia perdere! Anni fa accompagnai lì la mia ragazza, le chiesero allora 800.000lire per farle il book e i composit. Li mandai a cagare. Rimedia tramite un'amica il numero di Dario Plotter, fotografo professionista di Milano (quello che tra l'altro ha fatto il calendario con la Corna e la Corvaglia) e con 300.000lire le fece il servizio fotografico compreso di ritocco digitale, affitto set fotografico, truccatrice e styler con gli abiti. La mia ex (l'ho lasciata io) fa la giornalista televisiva. Tieniti i soldi, per amor di dio!Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioclassica prassi lui andra' li , gli diranno guarda vai bene ti facciamo lavorare, lui tutto felice , poi gli faranno presente che per lavorare serve un book fotografico . ergo 2000 euro o giu' di li .
1 anno fa arrestammo una persona che diceva di lavorare per una di queste agenzie , e riceveva la persone in un ufficio a milano dentro un hotel , chiedeva 4000 euro a book .
ma rega svegliatevi marcus il modello che passo' alla storia x esser scelto da calvin klein e per esser stato uno trai piu' pagati fu scelto x strada e portato a guadagnare soldi senza book cazzi e mazzi .Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta