Annuncio

Collapse
No announcement yet.

colloquio "lavoro"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    colloquio "lavoro"

    è un pochino che nn scrivo..bhe cmq volevo chiedervi qualcosa riguardo a una chiamata che ho ricevuto oggi dalla newfaces: un paio di settimane fà ho inviato i miei dati con tanto di foto alla new faces tanto per gioco, e oggi mi hanno chiamato per fissare un appuntamento per un "colloquio di lavoro", siccome in mezzo a ste cose nn ci sono mai stato e a proposito di questa new faces nn ho sentito belle cose (del tipo che ti chiedono dei soldiper dei book fotografici e poi nn filano più), secondo voi vale la pena andare li? mi chederanno dei soldi?io nn ne sò un casso! ditemi voi please XD!
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
    è un pochino che nn scrivo..bhe cmq volevo chiedervi qualcosa riguardo a una chiamata che ho ricevuto oggi dalla newfaces: un paio di settimane fà ho inviato i miei dati con tanto di foto alla new faces tanto per gioco, e oggi mi hanno chiamato per fissare un appuntamento per un "colloquio di lavoro", siccome in mezzo a ste cose nn ci sono mai stato e a proposito di questa new faces nn ho sentito belle cose (del tipo che ti chiedono dei soldiper dei book fotografici e poi nn filano più), secondo voi vale la pena andare li? mi chederanno dei soldi?io nn ne sò un casso! ditemi voi please XD!
    secondo me se impari a leccare gli alluci dei piedi sei a cavallo

    Commenta


      #3
      vai paga e subisci..
      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

      Commenta


        #4
        telefona e chiedi subito se si tratta di mollare soldi..anche in caso li volessero (e di solito ti spennano) saranno vaghi..in quel caso lascia perdere...se ti dicono che non c'è da pagare niente e poi una volta sul luogo rigirano la frittata prendi a calci il gay che ti farà il colloquio.

        Commenta


          #5
          stylus ti ringrazio sei stato quello più chiaro di tutti.
          ok silver ora li ricontatto , cmq il padre di un mio amico mi ha detto di nn andarciperchè o ti chiedono un monte di soldi o ti si inuculano!
          sigpic

          Commenta


            #6
            Ciao,
            a mia avviso devi sapere cosa ti aspetta: se vuoi tentare quella carriera sappi che dovrai in effetti sborsare dei bei soldini per il book (diverse mgl di euro) se invece sei in cerca di un lavoro normale lascia perdere.
            Una conoscente ha lavorato fino a poche settimane fa presso un'agenzia simile in Piemonte ed appunto il suo compito era fare i "colluqui" con i candidati, beh insomma ogni contratto firmato=provvigioni per lei...con ciò nulla contro queste agenzie...basta sapere a cosa si va incontro
            By, erny

            Commenta


              #7
              un book costa sui 200 euro (chi ha dsetto migliaia di euro?ma siam pazzi)...e se ad una agenzia piaci veramente non ti fanno pagare..diciamo che una cosa del genere accade veramente di rado visto che è molto piu' facile trovare polli da spennare per fare soldi..

              Commenta


                #8
                Sui 200 euro? Boh allora o quella agenzia era particolarmente cara (per così dire) oppure vi venivano raccontate cose non propriamente esatte...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da erny73 Visualizza Messaggio
                  Sui 200 euro? Boh allora o quella agenzia era particolarmente cara (per così dire) oppure vi venivano raccontate cose non propriamente esatte...

                  probabilmente ti facevano fare il book e corsi vari per posare, camminare..portamento...si si..ti fottono migliaia di euro in quel caso..

                  Commenta


                    #10
                    lascia stare, sono metodi per spennare gente che magari ha dei sogni
                    sigpic...Risin' up, back on the street
                    Did my time, took my chances
                    Went the distance now I'm back on my feet
                    Just a man and his will to survive......

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                      è un pochino che nn scrivo..bhe cmq volevo chiedervi qualcosa riguardo a una chiamata che ho ricevuto oggi dalla newfaces: un paio di settimane fà ho inviato i miei dati con tanto di foto alla new faces tanto per gioco, e oggi mi hanno chiamato per fissare un appuntamento per un "colloquio di lavoro", siccome in mezzo a ste cose nn ci sono mai stato e a proposito di questa new faces nn ho sentito belle cose (del tipo che ti chiedono dei soldiper dei book fotografici e poi nn filano più), secondo voi vale la pena andare li? mi chederanno dei soldi?io nn ne sò un casso! ditemi voi please XD!
                      ora come ora mi hanno detto che il trend è di non chiedere 1 lira proprio perchè dopo i vari scandali e s*******te è sinonimo di serietà, quindi tandanzialmente anche le agenzie serie che una volta li chiedevano ora non lo fanno più, quindi tendenzialmente se te ne chiedono sarei per sconsigliarti di mettere mano al portafoglio. se poi hai già sentito cose poco carine sull'agenzia.... io direi occhio.

                      他走在我們中間,但不是我們中的一員

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                        ora come ora mi hanno detto che il trend è di non chiedere 1 lira proprio perchè dopo i vari scandali e s*******te è sinonimo di serietà, quindi tandanzialmente anche le agenzie serie che una volta li chiedevano ora non lo fanno più, quindi tendenzialmente se te ne chiedono sarei per sconsigliarti di mettere mano al portafoglio. se poi hai già sentito cose poco carine sull'agenzia.... io direi occhio.
                        allora sempre il padre di un mio amico, mi ha detto che chiamarono pure suo figlio perchè ti chiedono circa 500 euro per un book fotografico e spesso per andare avanti in questo lavoro devi "dare" qualcosa che và al dilà del tuo ipegno e professionalità.
                        mio cugino è uno di quei fannulloni con un bel viso, che nn fanno altro che cercare lavoretti tipo servizi fotografici, parti in pubblicità idiote...insomma gente che nn gli và di fare un ***** sperando di fare soldi perchè qualcuno gli ha detto che è bello! vabbè fatto sta che dopo un paio di anni che provava , qualcuno gli avrebbe fatto fare qualcosa ma lui avrebbe dovuto "pagare" e credo in natura se nn mi ricordo male.
                        cmq io nn ci spero, anzi, nemmeno ho voglia di farlo sto colloquio, un pomeriggio libero che ho lo dovrei passare in un ufficio pieno di idioti (ce ne saranno molti) che andranno li truccati e con foto super frocissime e per giunta con un atteggiamento da coglione superiore.ho chiesto per sapere se sto "colloquio" o presunto tale mi potesse portare del lavoro , insomma cerco lavoro nn voglio diventare una star! anche perchè nn credo ci si diventi con l'aiuto di Battaglia
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                          allora sempre il padre di un mio amico, mi ha detto che chiamarono pure suo figlio perchè ti chiedono circa 500 euro per
                          no aspettate mi sono espresso male!
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                            allora sempre il padre di un mio amico, mi ha detto che chiamarono pure suo figlio perchè ti chiedono circa 500 euro per un book fotografico e spesso per andare avanti in questo lavoro devi "dare" qualcosa che và al dilà del tuo ipegno e professionalità.
                            mio cugino è uno di quei fannulloni con un bel viso, che nn fanno altro che cercare lavoretti tipo servizi fotografici, parti in pubblicità idiote...insomma gente che nn gli và di fare un ***** sperando di fare soldi perchè qualcuno gli ha detto che è bello! vabbè fatto sta che dopo un paio di anni che provava , qualcuno gli avrebbe fatto fare qualcosa ma lui avrebbe dovuto "pagare" e credo in natura se nn mi ricordo male.
                            cmq io nn ci spero, anzi, nemmeno ho voglia di farlo sto colloquio, un pomeriggio libero che ho lo dovrei passare in un ufficio pieno di idioti (ce ne saranno molti) che andranno li truccati e con foto super frocissime e per giunta con un atteggiamento da coglione superiore.ho chiesto per sapere se sto "colloquio" o presunto tale mi potesse portare del lavoro , insomma cerco lavoro nn voglio diventare una star! anche perchè nn credo ci si diventi con l'aiuto di Battaglia
                            allora la questione è sempilce: lavoro si- lo fai ... book cazzate soldi ecc...- ciao.

                            他走在我們中間,但不是我們中的一員

                            Commenta


                              #15
                              andate a lavorare barboni tronisti


                              Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎