io ho visto almeno una 20ina di volta "Le Ali della libertà - Shawshank Redemption", che è anche il mio preferito
Il film che avete visto più volte...
Collapse
X
-
Full Metal Jacket , Platoon e Salvate il Soldato Ryan (solo il pezzo iniziale dello sbarco in Normandia con schizzi de sangue dappertutto) almeno una decina di volte ognuno
Il principe cerca moglie con Eddie Murphy ogni natale di ogni anno da quando è stato creato perciò sulle 15/20 voltesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioio ho visto almeno una 20ina di volta "Le Ali della libertà - Shawshank Redemption", che è anche il mio preferito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioio ho visto almeno una 20ina di volta "Le Ali della libertà - Shawshank Redemption", che è anche il mio preferitoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodal 1990 ad oggi fai una media di 2 volte a settimana "ROCKY" con punte di 2 volte al gionro sottogara...
P.S. Guai a te se mi rispondi: "Temo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioNon per fare la parte del "CaraBin" della situazione, ma dici sul serio???
P.S. Guai a te se mi rispondi: "Temo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodal 1990 ad oggi fai una media di 2 volte a settimana "ROCKY" con punte di 2 volte al gionro sottogara...
Commenta
-
Commenta