Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Neofita ai primi allenamenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Neofita ai primi allenamenti

    Raga io mi chiedo quanto sia a volte impedita la gente! Io per lo meno non ricordo di essere stato cosi impedito quando ho avuto i primi approcci con i pesi nell'esecuzione degli esercizi! ***** ma lavoro la sera in palestra e mi ritrovo di quella gente che nonostante continui a far vedere le cose spiegarle e rispiegarle, niente duri come muli anche a distanza di tempo! eravate cosi anche voi quando avete approcciato i pesi?
    Quanto le bona!!!!

    #2
    Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggio
    Raga io mi chiedo quanto sia a volte impedita la gente! Io per lo meno non ricordo di essere stato cosi impedito quando ho avuto i primi approcci con i pesi nell'esecuzione degli esercizi! ***** ma lavoro la sera in palestra e mi ritrovo di quella gente che nonostante continui a far vedere le cose spiegarle e rispiegarle, niente duri come muli anche a distanza di tempo! eravate cosi anche voi quando avete approcciato i pesi?
    ma fregate e lascia ke si facciano male...
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      #3
      io sto inguaiato xò se vedovo magari qualcuno ke sbagliava qualche esercizio glielo dicevo... poi venni a sapere ke alcuni ragazzi mi parlarono dietro dicendo ke facevo il saputo del ca$$o e da allora spero che si rompino le corna ogni volta....

      Commenta


        #4
        fregatene....

        Commenta


          #5
          no vabbe non è questione di fregarsene, mi chiedevo se anche voi alle prime armi eravate cosi impediti? che io ricordi non ero ridotto in queste condizioni! assurdo!
          Quanto le bona!!!!

          Commenta


            #6
            Un giorno a un niubbo gli ho detto di pompare un po a fine esercizio.....si è messo a fare flessioni...

            Commenta


              #7
              bhe c sono situazioni peggiori..

              Il gradasso che una settimana fa mi ha quasi costretto a regolarlo dava lezioni a tutti e poi eseguiva gli esercizi in una maniera incredibile...

              Vedi lat machine con le convulsioni..


              Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

              Commenta


                #8
                in palestra ne vedi di tutti i colori penso che i motivi siano diversi:
                tanti sono li con il corpo ma se ne fregano di quello che gli fanno fare,nn pensano agli esercizi ma a chi sa cosa...ed ecco esecuzioni sbagliate o flosce alla lo sto facendo perche' c'e' scritto sulla scheda ma che vuole dire nn lo so...e se glielo fai notare e' come se li svegli dal torpore del loro "allenamento" e li' cominciano a pensare ma che vole questo ma chi gli ha chiesto niente e poi ma chi crede di essere solo perche' c'ha due muscoli pompati chissa come...e ti incavoli e te ne freghi di elargire consigli a chi nn ha orecchie e voglia di ascoltarli...e poi magari capita quello che li vorrebbe,ma nn osa chiederteli perche' per lui sei quello che vorrebbe essere...per me un aiuto va sempre dato poi se e' a vuoto va bene ci abbiamo provato,ma se no ha aiutato qualcuno...io ne ho ricevuti tanti a volte senza chiedere e ne sono stata grata...e per chi nn li vuole ma che ce frega

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎