Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il cornometro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    ehehe ti do una brutta notizia (anche se mi sei simpatico), una volta trovato ci dovrai "lavorare" per mantenerlo......ma alla fine, questo "lavoro" viene abbastanza spontaneo e non è poi così faticoso...
    azzsperiamo allora di raggiungere quello stato il più presto possibile

    Commenta


      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      E allora non vivi la cosa con serenità...che senso ha stare con una se non ti fidi di lei?
      Probabilmente anche io la prendero' sempre in culo...ma la speranza è sempre l'ultima a morire...una che la pensa come me ci sarà pure. Dai che c'è

      si il tuo è il modo di pensare corretto e onesto come dovrebbe essere e in tutto quello che dici io trovo che sia vero .. xo l'amore nn è eterno.... o anche se lo fosse il desiderio con il tempo svanisce.. ed è proprio a quel punto che cominciano i pensieri verso altre ragazze.. anche se nn la tradiresti mai fisicamente.. ma basta un momento di litigio x andare il confusuione e cominciare a chiedersi se si stava meglio single x scoparsi chi ci pare e piace o cmq iniziano paranoie.... è complesso il discorso.. ma l'amore eterno esiste solo neil film...

      come diceva J ax in una canzona : "nasce e cresce... poi finisce.. e se tradisce. ti sarà chiaro che la vita nn è un film"....... ( a mio avviso pura e profonda verità)
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
        azzsperiamo allora di raggiungere quello stato il più presto possibile

        è vero infatti jolly lavora di lima come una bestia, per tenere il corno lungo al punto giusto
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggio
          si il tuo è il modo di pensare corretto e onesto come dovrebbe essere e in tutto quello che dici io trovo che sia vero .. xo l'amore nn è eterno.... o anche se lo fosse il desiderio con il tempo svanisce.. ed è proprio a quel punto che cominciano i pensieri verso altre ragazze.. anche se nn la tradiresti mai fisicamente.. ma basta un momento di litigio x andare il confusuione e cominciare a chiedersi se si stava meglio single x scoparsi chi ci pare e piace o cmq iniziano paranoie.... è complesso il discorso.. ma l'amore eterno esiste solo neil film...

          come diceva J ax in una canzona : "nasce e cresce... poi finisce.. e se tradisce. ti sarà chiaro che la vita nn è un film"....... ( a mio avviso pura e profonda verità)

          mai parlato di amore eterno..ho solo parlato di rispetto e sincerità...

          Commenta


            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            è vero infatti jolly lavora di lima come una bestia, per tenere il corno lungo al punto giusto

            perchè a te piace sentirlo bello appuntito...
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

            Commenta


              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              In collaborazione con Conan che di corna se ne intende ho deciso di aprire questo tread per capire che rapporto avete con le vostre corna. Non avendo una **** e non scopando io sono riuscito ad ottenere il titolo di Mr qquorna di bw. Pensate che potenzialità si celano qui dentro
              Ricordando la frase del sommo maestro giostraio Conny "Le corna devono avere su il muschio"
              e traendo spunto da uno dei più grandi esponenti in materia , el Socio, detto l'illuminato tanto le sue corna ramificate risplendono come neon al chiaro di luna, diamo via alla discussione
              stolto

              Commenta


                Originariamente Scritto da *IL SIGNORE* Visualizza Messaggio
                stolto

                pirla
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  pirla
                  sigpic
                  Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                  Love is the law,love under the will

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎