Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
Il cornometro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiojolly certe batoste cambiano per forza(almeno temporaneamente) l'approccio alla vita)
a me non è successo...certo si perde la fiducia nei confronti delle persone (e in quel periodo si sta soli)...ma non faccio pagare ad altri le colpe di gente schifosa conosciuta in passato. Non inizio una cosa se non ne sono convinto al 100%...se va male amen..io la buona volontà ce l'ho messa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiolo credo anche io...invece tante persone dopo avere preso 1,2,3 batoste si svegliano un giorno e si dicono "ora basta...fotto io per prima"...quasi tutti fan cosi' e prendono i rapporti alla leggera dopo avere ricevuto delle batostine. Non voglio arrivare a quel punto e perdermi le cose piu' belle della vita.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiojolly certe batoste cambiano per forza(almeno temporaneamente) l'approccio alla vita)Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioa me non è successo...certo si perde la fiducia nei confronti delle persone (e in quel periodo si sta soli)...ma non faccio pagare ad altri le colpe di gente schifosa conosciuta in passato. Non inizio una cosa se non ne sono convinto al 100%...se va male amen..io la buona volontà ce l'ho messa...
ecco io la penso come SilverOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioc'è c'è....
zitto unicorno, poi ti porto la biada"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioecco io la penso come Silver
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiozitto unicorno, poi ti porto la biada
attento che l'unicorno te lo infilo....
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiobeati voi...io non parlo solo di batose amorose naturalmente
vale anche per le altre....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioattento che l'unicorno te lo infilo....
vale anche per le altre....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiospero un giorno di approcciarmi alla vita come voi ma c'è tempo ho solo 21 anni
hai ragione nel tuo caso le tue corna avranno tempo per storgersi e infilarsi nel tuo culo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiospero un giorno di approcciarmi alla vita come voi ma c'è tempo ho solo 21 anni
te lo auguro davvero....non rende immuni da nessun dolore sia chiaro...ma la serenità da un approccio tale aiuta moltoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiohai ragione nel tuo caso le tue corna avranno tempo per storgersi e infilarsi nel tuo culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiote lo auguro davvero....non rende immuni da nessun dolore sia chiaro...ma la serenità da un approccio tale aiuta molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioinfatti uno dei miei obbiettivi è proprio la serenità
ecco, se ci pensi, quella non te la darà mai un comportamento di un altra persona ma solo un tuo equilibrio personale...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioecco, se ci pensi, quella non te la darà mai un comportamento di un altra persona ma solo un tuo equilibrio personale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè una cosa difficile anche a detta di persone molto più grandi di me...ma voglio provarciOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta