Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Il cornometro
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioComunque secondo me chi dice di fottersene delle corna..chi non crede nei rapporti seri lo fa per trovare una scusa per la propria infedeltà....
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio preferisco essere fregato essendo in buona fede che fregare...mi sputerei in faccia per il resto dei miei giorno se dovessi tradire una ragazza che crede in me.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioComunque secondo me chi dice di fottersene delle corna..chi non crede nei rapporti seri lo fa per trovare una scusa per la propria infedeltà...io preferisco essere fregato essendo in buona fede che fregare...mi sputerei in faccia per il resto dei miei giorno se dovessi tradire una ragazza che crede in me.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioNel mio caso sarei anche disposto a essere fedele ma il fatto che lei possa non esserlo ,specie quando per forza di cose ci si vede poco ,mentre io lascio perdere occasioni di tutto rispetto mi fa sentire stupido a non approfittarne ,so che e'un ragionamento contorto ma per me e'cosi' in buona sostanza nasce tutto dal fatto che non riesco a fidarmi del prossimo e che quando lo faccio sistematicamente me la prendo in culo.
E allora non vivi la cosa con serenità...che senso ha stare con una se non ti fidi di lei?
Probabilmente anche io la prendero' sempre in culo...ma la speranza è sempre l'ultima a morire...una che la pensa come me ci sarà pure. Dai che c'è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionel tuo caso sei come l'alce senza corna che però non riesce a raggiungere le bacche di cui si ciba perchè non avendo le corna appunto non le può utilizzare per scuotere i rami più altri ricchi di frutti. Allora è solo uno il punto: o te le fai crescere o muori di fame. E' la selezione naturale. Tu non ti adatti. Tu muorisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioE allora non vivi la cosa con serenità...che senso ha stare con una se non ti fidi di lei?
Probabilmente anche io la prendero' sempre in culo...ma la speranza è sempre l'ultima a morire...una che la pensa come me ci sarà pure. Dai che c'è
c'è c'è....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioE allora non vivi la cosa con serenità...che senso ha stare con una se non ti fidi di lei?
Probabilmente anche io la prendero' sempre in culo...ma la speranza è sempre l'ultima a morire...una che la pensa come me ci sarà pure. Dai che c'èsigpic
Commenta
-
-
"l'acqua cheta rompe i ponti" si dice da me..significa che quelli che sembrano bravi son i peggiori...la mia ex era cosi'...la vedevi timidina, fedelissima..non guardava nessuno e mi ricopriva di complimenti e belle parole...in una settimana ha dato di testa di colpo (o molto piu' probabilmente rimuginava e con me faceva la brava..e quello mi fa schifo.. fin quando non è scoppiata..per uno che nemmeno la voleva ahaha).
comunque alla fine ripensandoci c'è di molto peggio in giro...io me la son presa forte (forse troppo) perchè è nella mia indole dare tutto e rimanerci poi male...comunque il brutto è quando vieni fregato e sei innamorato..non era il mio caso...alla fine doveva andare cosi' e mi aspettano persone (una sola basta) migliori in futuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio"l'acqua cheta rompe i ponti" si dice da me..significa che quelli che sembrano bravi son i peggiori...la mia ex era cosi'...la vedevi timidina, fedelissima..non guardava nessuno e mi ricopriva di complimenti e belle parole...in una settimana ha dato di testa di colpo (o molto piu' probabilmente rimuginava e con me faceva la brava..e quello mi fa schifo.. fin quando non è scoppiata..per uno che nemmeno la voleva ahaha).
comunque alla fine ripensandoci c'è di molto peggio in giro...io me la son presa forte (forse troppo) perchè è nella mia indole dare tutto e rimanerci poi male...comunque il brutto è quando vieni fregato e sei innamorato..non era il mio caso...alla fine doveva andare cosi' e mi aspettano persone (una sola basta) migliori in futuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosilver nessuno sarà mai immune da batoste inaspettate .....nessuno....
Certo..ma c'è chi per indole ne soffre di meno. Quello non si puo' negare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioCerto..ma c'è chi per indole ne soffre di meno. Quello non si puo' negare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioCerto..ma c'è chi per indole ne soffre di meno. Quello non si puo' negare.
vero....ma dato che la persona che tradisce (chi si comporta con rispetto verso di lei ma la fiducia sopratutto) non merita nulla non puo' e non deve cambiare il nostro approccio alla vita....specie in cose tipo l'amore o i sentimenti...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiovero....ma dato che la persona che tradisce (chi si comporta con rispetto verso di lei ma la fiducia sopratutto) non merita nulla non puo' e non deve cambiare il nostro approccio alla vita....specie in cose tipo l'amore o i sentimenti...
lo credo anche io...invece tante persone dopo avere preso 1,2,3 batoste si svegliano un giorno e si dicono "ora basta...fotto io per prima"...quasi tutti fan cosi' e prendono i rapporti alla leggera dopo avere ricevuto delle batostine. Non voglio arrivare a quel punto e perdermi le cose piu' belle della vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiolo credo anche io...invece tante persone dopo avere preso 1,2,3 batoste si svegliano un giorno e si dicono "ora basta...fotto io per prima"...quasi tutti fan cosi' e prendono i rapporti alla leggera dopo avere ricevuto delle batostine. Non voglio arrivare a quel punto e perdermi le cose piu' belle della vita.
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta