If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mah silver lo pensavo anche io prima e magari in fondo in fondo la speranza c'è, ma se mai troverò una ragazza simile penso che se mi lascia mi suicido quindi hahahaah alla fine meglio così....
poi adesso che mi sono ritrovato nella situazione di quello che mette le corna, vedere lei con nonchalance mentre ero in macchina nudo e sentirle dire "ue amo, no sto da mamma stasera,....eh si sta poco bene te l'ho detto....ti amo ciao"
e la settimana dopo infatti è tornata da lui come se niente fosse
dai
19 anni
e allora, la vita è 1, forse siamo semplicemente capitati nell'epoca sbagliata ma ormai dobbiamo adattarci
questa è la cosa più brutto: essere preso per il culo
ma infatti chi è+ che se ne sbatte di essere tradito? chi a sua volta va in giro a fare lo scemo...è quello fedele che ci rimane veramente di merda. L'altro piange una sera e quella dopo è già a rimorchiare in discoteca...questi sono i rapporti..si prendono, si lasciano, litigano...e dicono di amarsi ahahaha...si fanno anche 30 anni cosi'..a sto punto meglio 3 giorni fatti come cristo comanda che una storia del genere fatta piu' di incazzature che di bei momenti. Tanti si prendono a parolacce...io nemmeno dopo 4 anni ho mai detto "scema" alla mia ex...
completamente daccordo.. un giorno forse verremo ripagati..
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Scusate se arrivo tardi nel 3D, ma da esperto in materia, evocato da JPP mi sento di dire la mia
Siamo tutti cornuti, ki più o ki meno.
Il 100% della fedeltà ad una persona nn si può kiedere e mai si potrà avere, anke ke sia fedeltà a livello di sentimento e di pensieri.. e nn solo fisica.
Nel momento in cui la vs ragazza sente il desiderio di farsi stantuffare dal collega, dal vicino di casa, dal primo passante ke incontra.. a quel punto ke lo faccia o meno, ke differenza c'è..? Comunque vi sta "prendendo per il culo", se è questo ke vi importa... comunque nn è sincera, se è questo ke vi importa.. comunque nn la "possedete" completamente, se è questo ke vi importa..
Se invece l'unica cosa ke vi importa è ke il suo corpo sia "inviolato", vabbè è un altro paio di manike ma mi sembra un discorso molto limitato
Dunque, date il massimo in un rapporto, se pensate ke ne valga
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Scusate se arrivo tardi nel 3D, ma da esperto in materia, evocato da JPP mi sento di dire la mia
Siamo tutti cornuti, ki più o ki meno.
Il 100% della fedeltà ad una persona nn si può kiedere e mai si potrà avere, anke ke sia fedeltà a livello di sentimento e di pensieri.. e nn solo fisica.
Nel momento in cui la vs ragazza sente il desiderio di farsi stantuffare dal collega, dal vicino di casa, dal primo passante ke incontra.. a quel punto ke lo faccia o meno, ke differenza c'è..? Comunque vi sta "prendendo per il culo", se è questo ke vi importa... comunque nn è sincera, se è questo ke vi importa.. comunque nn la "possedete" completamente, se è questo ke vi importa..
Se invece l'unica cosa ke vi importa è ke il suo corpo sia "inviolato", vabbè è un altro paio di manike ma mi sembra un discorso molto limitato
Dunque, date il massimo in un rapporto, se pensate ke ne valga
Ohhh, così si riconosce chi ha ancora un po' di buon senso.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta