Se pretendo c'è un motivo. Fin'ora mi son comportato correttamente anche con gente di merda che non lo meritava...non penso proprio di cambiare.
Il cornometro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSe pretendo c'è un motivo. Fin'ora mi son comportato correttamente anche con gente di merda che non lo meritava...non penso proprio di cambiare.
Io, con questa filosofia, mi sono sempre trovato bene ed ho vissuto storie davvero belle.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioGuarda..se sei innamorato sei anche pronto a perdonare..ma è una cazzata..la gente non cambia..se perdoni ti ritroverai nuovamente fottuto.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioFai come ti pare, eppure io ho capito che in amore non bisogna pretendere niente e non bisogna mai dare niente per scontato.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSe pretendo c'è un motivo. Fin'ora mi son comportato correttamente anche con gente di merda che non lo meritava...non penso proprio di cambiare.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioFai come ti pare, eppure io ho capito che in amore non bisogna pretendere niente e non bisogna mai dare niente per scontato.
Io, con questa filosofia, mi sono sempre trovato bene ed ho vissuto storie davvero belle.
pretendere significa essere ricambiati..forse non ci siamo capiti...significa che in una storia non puoi solo dare senza ricevere...e poi cosa vuol dire dare per scontate le cose? non son di quelli che dicono "io e te per sempre" e boiate varie...io cerco di stare bene e basta..posso sperare che le cose funzionino bene a lungo..ma di certo non posso sapere cosa accadrà...non mi faccio problemi su quello. Nulla è certo...ma le cose possono anche finire con rispetto e non con un 'inculata...penso sia abbastanza normale incazzarsi se dopo essersi comportati a dovere si riceve in cambio merda..o no? Pretendo l'educazione, la sincerità e il rispetto..ed è diverso dall'obbligare una persona a stare con me a vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioecco..hai centrato il punto.. se io parto con il presupposto di non tradire e di non voler cornificare allora anche lei deve fare attentanto.. se però io sono un tipo che può tradire allora anche un tradimento ricevutò peserà meno
ma infatti chi è+ che se ne sbatte di essere tradito? chi a sua volta va in giro a fare lo scemo...è quello fedele che ci rimane veramente di merda. L'altro piange una sera e quella dopo è già a rimorchiare in discoteca...questi sono i rapporti..si prendono, si lasciano, litigano...e dicono di amarsi ahahaha...si fanno anche 30 anni cosi'..a sto punto meglio 3 giorni fatti come cristo comanda che una storia del genere fatta piu' di incazzature che di bei momenti. Tanti si prendono a parolacce...io nemmeno dopo 4 anni ho mai detto "scema" alla mia ex...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomia moglie m ha lasciato e ho 3figli da mantenere,uno è albino e io sono ***** e tutti pensano che nn sia mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma ke minkia dici ke sei un ragazzino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma ke minkia dici ke sei un ragazzinoOriginariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioera una battuta Hombri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSe pretendo c'è un motivo. Fin'ora mi son comportato correttamente anche con gente di merda che non lo meritava...non penso proprio di cambiare.sigpic
Commenta
-
-
io ho smesso di comportarmi da bravo (ma poi che significa?) perchè l'amore principalmente ho scoperto che è una cosa fin troppo variabile in durata e troppo dipendente dall'umore giornaliero (cosa che invece non dovrebbe essere), poi perchè non riesco a stare solo, ho sempre paura quindi provo a tenermi in contatto con più ragazze allo stesso tempo, infine perchè a mio parere anche solo desiderare di conoscere un'altra ragazza nel mentre che sei fidanzato è tradimento, si può dire che io mi innamoro 15 - 20 volte al giorno, se una ragazza mi guarda in metro, io mi innamoro e vorrei conoscerla, sono innamorato solo quando sto con la mia lei ma se sto per i cazzi miei divento un'altra persona
dai cmq le ragazze orami mettono corna a tutto spiano, non vedo che problemi vi fate, io mi sono rotto i coglioni, se una mi tradisce apertamente mi passa in un giorno e quello dopo sono contento, perchè il corteggiamento è la fase più bella
Commenta
-
Commenta