Il cornometro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Void
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2863
    • 33
    • 27
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    si anche loro mi fanno tristezza in effetti
    A me no perche'se sono danarosi al punto giusto scopano quanto e piu'di me
    sigpic
    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      Mi viene in mente il padre della mia ex...poveraccio....probabilmente era anche fedele (non ci metterei la amno sul fuoco) ma in palestra faceva il coglione con la figlia li'...bah....che schifo. E alla fine lui ha tutto il suo rispetto e io un *****. Non che mio padre sia migliore, anzi...
      aspetta silver tra fare lo scemino scherzando e tradire c'è differenza

Commenta

• **ACHILLES*82**
        Banned
        • Jul 2007
        • 942
        • 106
        • 18
        • Send PM

Mi viene in mente il padre della mia ex...poveraccio....probabilmente era anche fedele (non ci metterei la amno sul fuoco) ma in palestra faceva il coglione con la figlia li'...bah....che schifo. E alla fine lui ha tutto il suo rispetto e io un *****. Non che mio padre sia migliore, anzi...
        beh ma che intendi per "fare il coglione"?
        no perchè io sono uno di quelli che rida e scherza di brutto con tutte e tassativamente ogni volta mi dicono che ci provo
        la gente si diverte a fantasticare il più delle volte

Commenta

• Void
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 2863
          • 33
          • 27
          • Torino
          • Send PM

nemmeno gli uomini..solo che se le donne voglion tradire ci stanno un attimo perchè trovano subito..l'uomo anche se vuol tradire si attacca...li vedo tutti i vecchi luridi che scherzano con le ragazzine...perchè non scherzano coi maschi? Logicamente non fanno avances spinte..intanto le battutine le buttano..poveracci..con ragazze che possono essere le loro nipoti..
          Gli uomini ancora meno invece fanno come faceva un mio conoscente che portava la ragazza a casa e poi andava a negre alla pellerina tutto questo a 16 17 anni adesso se la e'pure sposata sta ragazza
          sigpic
          Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
            aspetta silver tra fare lo scemino scherzando e tradire c'è differenza

Certamente..ma io non faccio nemmeno quello. Per me non ha senso fare battutine a ragazzine tanto per..

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
              beh ma che intendi per "fare il coglione"?
              no perchè io sono uno di quelli che rida e scherza di brutto con tutte e tassativamente ogni volta mi dicono che ci provo
              la gente si diverte a fantasticare il più delle volte

Vuol dire che a 60 anni vai a scherzare con le ragazze di 18 invece che parlare coi vecchi della tua età di quanto sia bassa la pensione..vuol dire uscire di casa tutto improfumato mentre la moglie è a casa...inoltre brutto com'era non poteva che scherzare e basta...fosse stato bello non so se non avrebbe tradito.

Commenta

• ciccio.html
                lo scacciafregna
                • Oct 2006
                • 8848
                • 521
                • 646
                • Send PM

Vuol dire che a 60 anni vai a scherzare con le ragazze di 18 invece che parlare coi vecchi della tua età di quanto sia bassa la pensione..vuol dire uscire di casa tutto improfumato mentre la moglie è a casa...inoltre brutto com'era non poteva che scherzare e basta...fosse stato bello non so se non avrebbe tradito.
                azzo
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                  azzo

Guarda che tutti fan cosi'...chi tradisce è perchè è riuscito a finalizzare la cosa..gli altri posson solo fare battute e son fedeli perchè obbligati ad esserlo...sei fedele quando hai varie opportunità e scegli di essere serio..non quando ci provi con tutte e nessuna ci sta.

Commenta

• Noodles
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2006
                    • 5009
                    • 317
                    • 580
                    • Napoli
                    • Send PM

Jolly,ho letto tutte le discussioni e sono daccordo con te.
                    E' inutile stare lì in ansia,se a donna ha deciso di farti le corna...non ci sono caxxi...prima o poi ti ritrovi CON TANTE CORNA,CHE SE PIOVESSERO TARALLI NO NE CADREBBE A TERRA NEANKE UNO...
                    [SIGPIC]

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Boh..io non riuscirei a vivere un rapporto sapendo a priori che verro' cornificato...si spera sempre che non accada mai..e se accade mi in*****.

Commenta

• GalDregon
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2007
                        • 12502
                        • 952
                        • 1,047
                        • Send PM

Boh..io non riuscirei a vivere un rapporto sapendo a priori che verro' cornificato...si spera sempre che non accada mai..e se accade mi in*****.
                        Beh piacere non fa....ma partire prevenuti ti fa vivere proprio di merda

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                          Beh piacere non fa....ma partire prevenuti ti fa vivere proprio di merda

infatti non parto prevenuto..io mi fido delle persone...per questo se poi mi si fotte ci rimango male. Per vivere le cose alla leggera non le vivo affatto..

Commenta

• ciccio.html
                            lo scacciafregna
                            • Oct 2006
                            • 8848
                            • 521
                            • 646
                            • Send PM

penso solo che scoprissi di essere cornificato (cosa comunque spero rara vista le ragazze di cui sono solito innamorarmi) la mollerei subito e addio..nessun perdono e simili
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                              penso solo che scoprissi di essere cornificato (cosa comunque spero rara vista le ragazze di cui sono solito innamorarmi) la mollerei subito e addio..nessun perdono e simili

Guarda..se sei innamorato sei anche pronto a perdonare..ma è una cazzata..la gente non cambia..se perdoni ti ritroverai nuovamente fottuto.

Commenta

• Diegosfgt
                                IL SOBILLATORE
                                • Dec 2004
                                • 6530
                                • 273
                                • 194
                                • South California
                                • Send PM

no, non contano..le corna si hanno quando uno consuma...se dovesse bastare il pensiero credo non ci sarebbe persona al mondo senza un paio di corna chilometrico
                                Ma guarda che sono le donne stesse che dicono che si tradisce ancora prima con il pensiero che con il fisico.

Certo è che se io sapessi che la mia fidanzata si farebbe volentieri trifolare da una tribù di negroni, certo non farei i salti di gioia, tuttavia è inutile farsi delle paranoie.

Io credo che sia per l'uomo che per la donna le occasioni per tradire non manchino mai, non serve controllarsi in ogni momento, non serve la gelosia patologica e non serve tormentarsi con pensieri funesti.

Non lo so, forse sono strano io, eppure preferisco rilassarmi e godermi il rapporto con la mia ragazza giorno dopo giorno, cercando sempre di comportarmi in maniera corretta e dignitosa.
                                Senza paranoie e senza dietrologie (non è richiesto che conosciate il significato di quest'ultimo termine).
                                Se le cose andranno bene per molto tempo ok, se le cose non andranno per il verso giusto non è ok, ma l'importante è non sentire di aver fatto qualcosa per cui farsi perdonare.

Ricchioni, prima di pretendere() la 'fedeltà' imparate a lavorare su voi stessi (non parlo di ammazzarsi di seghe).
                                Last edited by Diegosfgt; 16-10-2007, 20:27:25.
                                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

Working...
                                X