comunque se conoscete qualche persona fedele dopo tanti anni presentatemela... per dire che ormai tradiscono tutti
Il cornometro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioA me personalmente essere tradito da una donna se si tratta di un diversivo non darebbe troppo fastidio anzi cercherei di farmi coinvolgere ovvio che se si va oltre al sesso un pochino mi girano...
mmmh...la situazione io-lei-l'altra secondo me capita solo nei film o nel red light district di amsterdam...lei è innamorata di una etero e guarda le donne e comunque la situazione è sconfortante perchè stiamo da più di quattro anni insieme...
fosse una storiella così le direi ok vai a cagher a lesbolandia e io me ne vedrei bene ma dubito che nella situazione reale mia sarei in vena di sballo dopo una botta del generesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocomunque se conoscete qualche persona fedele dopo tanti anni presentatemela... per dire che ormai tradiscono tuttisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocomunque se conoscete qualche persona fedele dopo tanti anni presentatemela... per dire che ormai tradiscono tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFoto
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiovabbè dai non è così graveOriginariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioMinchia questo credo sia troppo per chiunque non l hai gambizzata ?Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiopensa positivo: su 7 persone le probabilità che la tua nerchia fosse tra le più piccole è elevatissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiotra i traditi, di fedeli ce ne sono molti... sia maschi ke femmine intendo... questo ho visto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiommmh...la situazione io-lei-l'altra secondo me capita solo nei film o nel red light district di amsterdam...lei è innamorata di una etero e guarda le donne e comunque la situazione è sconfortante perchè stiamo da più di quattro anni insieme...
fosse una storiella così le direi ok vai a cagher a lesbolandia e io me ne vedrei bene ma dubito che nella situazione reale mia sarei in vena di sballo dopo una botta del generesigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosperiamo hombre...lasciamo perdere le donne sposate che vedo in palestra che di fedele non hanno nulla
nemmeno gli uomini..solo che se le donne voglion tradire ci stanno un attimo perchè trovano subito..l'uomo anche se vuol tradire si attacca...li vedo tutti i vecchi luridi che scherzano con le ragazzine...perchè non scherzano coi maschi? Logicamente non fanno avances spinte..intanto le battutine le buttano..poveracci..con ragazze che possono essere le loro nipoti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioche io sappia non ho mai avuto corna...le ho avute col pensiero credo..nel senso che la schifosa pensava ad un altro fingendo con me...che dici jpp, valgono come cornetti?
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioe pensare ke erano amici....è una brutta situazione cmq vivere un colpo del genere dopo 2 anni di fidanzamento...essere tradidi così è il massimosigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio ti eleggo cornuto reale imperiale di bodyweb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioCerto che valgono!
no, non contano..le corna si hanno quando uno consuma...se dovesse bastare il pensiero credo non ci sarebbe persona al mondo senza un paio di corna chilometrico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionemmeno gli uomini..solo che se le donne voglion tradire ci stanno un attimo perchè trovano subito..l'uomo anche se vuol tradire si attacca...li vedo tutti i vecchi luridi che scherzano con le ragazzine...perchè non scherzano coi maschi? Logicamente non fanno avances spinte..intanto le battutine le buttano..poveracci..con ragazze che possono essere le loro nipoti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi anche loro mi fanno tristezza in effetti
Mi viene in mente il padre della mia ex...poveraccio....probabilmente era anche fedele (non ci metterei la amno sul fuoco) ma in palestra faceva il coglione con la figlia li'...bah....che schifo. E alla fine lui ha tutto il suo rispetto e io un *****. Non che mio padre sia migliore, anzi...
Commenta
-
Commenta