Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
Il cornometro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiola verità è che ti spaventa il paragone del pene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioche poi le corna sono sempre un sintomo di un qualcosa che non c'e' piu' .quindi tanto meglio saperlo prima , cosi non ti fai false illusioni e non porti avanti storie anni x un ***** . se una vuole tradirti e' sicuramente la donna sbagliata raus fuori
no non è mica vero esistono donne che scopano ma non con la testa e di questo ho le prove. La mia ex moglie infatti ora potrebbe fare la parte da protagonista in boxin helena"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono non è mica vero esistono donne che scopano ma non con la testa e di questo ho le prove. La mia ex moglie infatti ora potrebbe fare la parte da protagonista in boxin helenaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiola mia ex mi ha tradito scopandosi 7 di loro in un'orgia.........
oggi continua a perseguitarmi dicendomi ke mi ama ancora....... ke *****
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiola mia ex mi ha tradito scopandosi 7 di loro in un'orgia.........
Perle !!!
Commenta
-
-
A me personalmente essere tradito da una donna se si tratta di un diversivo non darebbe troppo fastidio anzi cercherei di farmi coinvolgere ovvio che se si va oltre al sesso un pochino mi girano...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggioa me anche donna farebbe male sono innamorato e per me sarebbe comunque un essere messo da parte
lo do per scontato che faccia stare da cani essere traditi..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiola verità è che ti spaventa il paragone del pene
non penso proprio...solo qui su bodyweb siete tutti superdotati...eppure tenete iqquorna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio ti eleggo cornuto reale imperiale di bodyweb!
Commenta
-
-
Minchia questo credo sia troppo per chiunquenon l hai gambizzata ?
sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta