Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il cornometro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    lasciatemi stare kiwi, il mio carlino, lui si che non mi ha mai deluso

    per questo mi riempio la casa di animali...

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
      io credo che avere le corna oggi sia una condizione necessaria

      Commenta


        #63
        Il pensiero e' come il mare, non lo puoi recintare.Le corna hanno un senso solo se avvengono davvero nella realta'.
        E purtroppo oggi sono molto. . molto diffuse.Occhio.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          In collaborazione con Conan che di corna se ne intende ho deciso di aprire questo tread per capire che rapporto avete con le vostre corna. Non avendo una **** e non scopando io sono riuscito ad ottenere il titolo di Mr qquorna di bw. Pensate che potenzialità si celano qui dentro
          Ricordando la frase del sommo maestro giostraio Conny "Le corna devono avere su il muschio"
          e traendo spunto da uno dei più grandi esponenti in materia , el Socio, detto l'illuminato tanto le sue corna ramificate risplendono come neon al chiaro di luna, diamo via alla discussione
          la mia ragazza è innamorata di un altra ragazza e credo che la nostra storia non andrà avanti oltre l'estate tengo i qquorna anche io
          sigpic

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Il pensiero e' come il mare, non lo puoi recintare.Le corna hanno un senso solo se avvengono davvero nella realta'.
            E purtroppo oggi sono molto. . molto diffuse.Occhio.

            oh sommo mazder, mostraci la via per scongiurare le corna
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #66
              ehehehe fatti postare la sua tabella su come sono le donne....
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
                la mia ragazza è innamorata di un altra ragazza e credo che la nostra storia non andrà avanti oltre l'estate tengo i qquorna anche io
                Egregio diabolerik le comunico che l'estate è finita da un mese quindi lei tiene iqquorna.

                distinti saluti zergio longhi

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
                  la mia ragazza è innamorata di un altra ragazza e credo che la nostra storia non andrà avanti oltre l'estate tengo i qquorna anche io

                  mi da meno fastidio essere cornificato se una va con una donna...mi farebbe un po' schifo la cosa che son stato con una dalle idee poco chiare..pero' almeno con un altra donna puo' fare cose fino ad un certo punto..e inoltre non mi sentirei ruota di scorta rispetto ad un altro ragazzo...in ogni caso si spera di non beccare mai corna da nessuna.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    ho capito cosa vuoi dire ma non è come pensi
                    se non altro hanno coscienza del proprio corpo e della propria sensualità
                    non ho mai scopato con una lap dancer, mi aiuti?

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                      Egregio diabolerik le comunico che l'estate è finita da un mese quindi lei tiene iqquorna.

                      distinti saluti zergio longhi
                      estate prossima intendo...già per il prossimo halloween mi ha sbolognato per uscire con lei e delle amiche
                      sigpic

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                        mi da meno fastidio essere cornificato se una va con una donna...mi farebbe un po' schifo la cosa che son stato con una dalle idee poco chiare..pero' almeno con un altra donna puo' fare cose fino ad un certo punto..e inoltre non mi sentirei ruota di scorta rispetto ad un altro ragazzo...in ogni caso si spera di non beccare mai corna da nessuna.
                        la verità è che ti spaventa il paragone del pene

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
                          se non altro hanno coscienza del proprio corpo e della propria sensualità
                          non ho mai scopato con una lap dancer, mi aiuti?

                          figlio mio, lunga e impervia è la via che dall'inferno conduce in paradiso ma al bu roi al magia tute le gianda
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                            mi da meno fastidio essere cornificato se una va con una donna...mi farebbe un po' schifo la cosa che son stato con una dalle idee poco chiare..pero' almeno con un altra donna puo' fare cose fino ad un certo punto..e inoltre non mi sentirei ruota di scorta rispetto ad un altro ragazzo...in ogni caso si spera di non beccare mai corna da nessuna.

                            questa mi sembra una fesseria silver...e dimostra quello che ho sempre pensato sul discorso corna e cioè che tanti uomini (ma anche donne) si incazzano tanto per queste corna non perchè hanno subito un atto irrispettoso dalla persona amata e ne rimangono delusi ma perchè lo prendono come un fallimento personale che crea insicurezze e come un affronto al quale reagire con orgoglio....
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            avanti savoia

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                              mi da meno fastidio essere cornificato se una va con una donna...mi farebbe un po' schifo la cosa che son stato con una dalle idee poco chiare..pero' almeno con un altra donna puo' fare cose fino ad un certo punto..e inoltre non mi sentirei ruota di scorta rispetto ad un altro ragazzo...in ogni caso si spera di non beccare mai corna da nessuna.
                              a me anche donna farebbe male sono innamorato e per me sarebbe comunque un essere messo da parte
                              sigpic

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                                questa mi sembra una fesseria silver...e dimostra quello che ho sempre pensato sul discorso corna e cioè che tanti uomini (ma anche donne) si incazzano tanto per queste corna non perchè hanno subito un atto irrispettoso dalla persona amata e ne rimangono delusi ma perchè lo prendono come un fallimento personale che crea insicurezze e come un affronto al quale reagire con orgoglio....
                                che poi le corna sono sempre un sintomo di un qualcosa che non c'e' piu' .quindi tanto meglio saperlo prima , cosi non ti fai false illusioni e non porti avanti storie anni x un ***** . se una vuole tradirti e' sicuramente la donna sbagliata raus fuori
                                Perle !!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎