silver se tu fossi una **** ti sposerei
Il cornometro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiosi ma dopo un pò ci si abitua e ci si rompe il *****
prendi esempio da manch, lui si che sa come trattare le negre di piacenza.
Ti dico solo una cosa, via cantarane"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosilver se tu fossi una **** ti sposerei
e invece tiene iquorna"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosilver se tu fossi una **** ti sposerei
Saresti la prima donna che tradirei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioNon riesco a passare sopra certe cose..se una mi cornifica ci rimango da cani e non mi vede piu'. Per mia indole non riesco a fare il doppio gioco..e proprio per questo non voglio che lo si faccia a me. Son cose a cui non voglio abituarmi.
al di là del comprensibile dolore o meglio delusione che si prova nel subire un tradimento non ho mai avuto nessuna paranoia particolare per le corna....non ho mai vissuto con l'ansia di riceverle (la persona mi cala talmente tanto che, premessa iniziale a parte, non me ne frega veramente nulla...) nè ho mai modificato il mio modo di approcciarmi ad un rapporto (gelosia eccessiva, controlli, essere malfidato...) per paura di subirle (tanto se una te le vuole fare te le farà lo stesso nel 99% dei casi senza che te ne accorgi...)Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioal di là del comprensibile dolore o meglio delusione che si prova nel subire un tradimento non ho mai avuto nessuna paranoia particolare per le corna....non ho mai vissuto con l'ansia di riceverle (la persona mi cala talmente tanto che, premessa iniziale a parte, non me ne frega veramente nulla...) nè ho mai modificato il mio modo di approcciarmi ad un rapporto (gelosia eccessiva, controlli, essere malfidato...) per paura di subirle (tanto se una te le vuole fare te le farà lo stesso nel 99% dei casi senza che te ne accorgi...)Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosono daccordo con il discepolo di komadina
è un onoreOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe invece tiene iquorna
jpp ma la ragazza del carlino ti ha messo le corna?dimmi di no....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioprendi esempio da manch, lui si che sa come trattare le negre di piacenza.
Ti dico solo una cosa, via cantarane
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiojpp ma la ragazza del carlino ti ha messo le corna?dimmi di no....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioal di là del comprensibile dolore o meglio delusione che si prova nel subire un tradimento non ho mai avuto nessuna paranoia particolare per le corna....non ho mai vissuto con l'ansia di riceverle (la persona mi cala talmente tanto che, premessa iniziale a parte, non me ne frega veramente nulla...) nè ho mai modificato il mio modo di approcciarmi ad un rapporto (gelosia eccessiva, controlli, essere malfidato...) per paura di subirle (tanto se una te le vuole fare te le farà lo stesso nel 99% dei casi senza che te ne accorgi...)
Io non sono geloso o possessivo...solo che certe cose non esistono in un rapporto serio..finisce l'amore..bene, ci si lascia con educazione...non si è compatibili caratterialmente..bene, ci si manda affanculo e ognuno per la sua strada. Ma non si sta con due persone contemporaneamente...è da furbacchioni..si va dove fa comodo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiolui stava insieme al carlino, che come animale domestico aveva una lapdancer
di sicuro era piu' sincero il carlino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiodi sicuro era piu' sincero il carlino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIo non sono geloso o possessivo...solo che certe cose non esistono in un rapporto serio..finisce l'amore..bene, ci si lascia con educazione...non si è compatibili caratterialmente..bene, ci si manda affanculo e ognuno per la sua strada. Ma non si sta con due persone contemporaneamente...è da furbacchioni..si va dove fa comodo.
su questo non ci piove, ma molto spesso incontri chi non ha le palle di dirti le cose chiaramente e cerca di tenerti "buono", facendoti le corna e tenendoti come ruota di scorta.
è li che ti girano i coglioniInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIo non sono geloso o possessivo...solo che certe cose non esistono in un rapporto serio..finisce l'amore..bene, ci si lascia con educazione...non si è compatibili caratterialmente..bene, ci si manda affanculo e ognuno per la sua strada. Ma non si sta con due persone contemporaneamente...è da furbacchioni..si va dove fa comodo.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta