Il cornometro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Ma il problema è tutto qui..? Contano, nn contano.. come dire "Ho le corna..?"

    Ma dico io, kissenefrega.. Magari uno nn è cornuto, ma la sua donna mentre si fa scopare da lui pensa a sukkiare il pisellone di motumbo, il vicino di casa maghrebino.. Cioè, nn è cornuto allora può essere felice..?
    non è bello ma mi fa meno schifo a livello fisico sapere che una lo fa con me e basta..e poi il pensiero è una cosa..i fatti sono altri...se vedi una ragazza bella e pensi "wow, che sedere, mamma mia cosa ci farei" mentre sei fidanzato è un conto (e già non si dovrebbe arrivare a pensare certe cose comunque se sei impegnato..e io do per scontato che se sei impèegnato è perchè ci sono sentimenti veri dietro..non parlo di amore perchè forse non ne conosco nemmeno io il vero significato..e poi non mi piace dare nomi a certe cose)..se te la porti a letto un altro. Anche il bacio in bocca lo trovo un tradimento schifoso..il bacio in bocca (dato in un certo modo..ci siam capiti) è una cosa intima forte...non dico come finire a letto ma quasi...preferisco non pensarci..già mi sale il nervoso se penso a quanto fa schifo la gente dicendo di amare...tanti addirittura quando vengono beccati dicono "io ti amo, con quella ci andavo solo per sesso"..ma che schifo...ad una persona si vuol bene 24h al giorno..e poi come se il sesso col partner fosse piu' brutto..mah...a casa mia è quando hai la massima confidenza che fai le cose meglio...

    Commenta

    • Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      Comunque secondo me chi dice di fottersene delle corna..chi non crede nei rapporti seri lo fa per trovare una scusa per la propria infedeltà....
      assolutamente falso....

      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      io preferisco essere fregato essendo in buona fede che fregare...mi sputerei in faccia per il resto dei miei giorno se dovessi tradire una ragazza che crede in me.
      condivisibile....
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

      Commenta

      • Void
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2863
        • 33
        • 27
        • Torino
        • Send PM

        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        Comunque secondo me chi dice di fottersene delle corna..chi non crede nei rapporti seri lo fa per trovare una scusa per la propria infedeltà...io preferisco essere fregato essendo in buona fede che fregare...mi sputerei in faccia per il resto dei miei giorno se dovessi tradire una ragazza che crede in me.
        Nel mio caso sarei anche disposto a essere fedele ma il fatto che lei possa non esserlo ,specie quando per forza di cose ci si vede poco ,mentre io lascio perdere occasioni di tutto rispetto mi fa sentire stupido a non approfittarne ,so che e'un ragionamento contorto ma per me e'cosi' in buona sostanza nasce tutto dal fatto che non riesco a fidarmi del prossimo e che quando lo faccio sistematicamente me la prendo in culo.
        sigpic
        Do what thou wilt shall be the whole of the Law

        Love is the law,love under the will

        Commenta

        • RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

          ma si dai..il mondo è bello perchè è vario...ce n'è per tutti i gusti...l'importante è che i furbacchioni non intralcino il mio cammino...poi gli altri posson fare veramente cio' che vogliono...

          Commenta

          • RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
            Nel mio caso sarei anche disposto a essere fedele ma il fatto che lei possa non esserlo ,specie quando per forza di cose ci si vede poco ,mentre io lascio perdere occasioni di tutto rispetto mi fa sentire stupido a non approfittarne ,so che e'un ragionamento contorto ma per me e'cosi' in buona sostanza nasce tutto dal fatto che non riesco a fidarmi del prossimo e che quando lo faccio sistematicamente me la prendo in culo.

            E allora non vivi la cosa con serenità...che senso ha stare con una se non ti fidi di lei?
            Probabilmente anche io la prendero' sempre in culo...ma la speranza è sempre l'ultima a morire...una che la pensa come me ci sarà pure. Dai che c'è

            Commenta

            • Void
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 2863
              • 33
              • 27
              • Torino
              • Send PM

              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              nel tuo caso sei come l'alce senza corna che però non riesce a raggiungere le bacche di cui si ciba perchè non avendo le corna appunto non le può utilizzare per scuotere i rami più altri ricchi di frutti. Allora è solo uno il punto: o te le fai crescere o muori di fame. E' la selezione naturale. Tu non ti adatti. Tu muori
              Vero ma di contro quando dovessi investire tanto (leggasi al dettaglio cifre di denaro di tutto rispetto)per poi trovarmi sodomizzato da un uccello stile lexinghton steele come e'successo a gente che conosco preferisco forse morire di fame.
              sigpic
              Do what thou wilt shall be the whole of the Law

              Love is the law,love under the will

              Commenta

              • Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

                Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                E allora non vivi la cosa con serenità...che senso ha stare con una se non ti fidi di lei?
                Probabilmente anche io la prendero' sempre in culo...ma la speranza è sempre l'ultima a morire...una che la pensa come me ci sarà pure. Dai che c'è

                c'è c'è....
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

                Commenta

                • Void
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 2863
                  • 33
                  • 27
                  • Torino
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  E allora non vivi la cosa con serenità...che senso ha stare con una se non ti fidi di lei?
                  Probabilmente anche io la prendero' sempre in culo...ma la speranza è sempre l'ultima a morire...una che la pensa come me ci sarà pure. Dai che c'è
                  Hai ragione ma il fatto e'la stessa cosa per ogni tipa che incontro e'questa la cosa triste forse perche'vivo con lo spauracchio di finire nella stessa situazione di alcuni amici che hanno fatto il turno di notte fisso per un anno per pagare il mutuo mentre la moglie si faceva trombare da svariate persone ,mi ricordo la ragazza di un mio amico che ad occhio sarebbe stata la persona piu'fedele di questo mondo in una settimana si e'fatta una storia con una donna (vabbe'glielo ha detto prima)e poi e'quasi finita a letto con un suo amico.
                  sigpic
                  Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                  Love is the law,love under the will

                  Commenta

                  • RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

                    "l'acqua cheta rompe i ponti" si dice da me..significa che quelli che sembrano bravi son i peggiori...la mia ex era cosi'...la vedevi timidina, fedelissima..non guardava nessuno e mi ricopriva di complimenti e belle parole...in una settimana ha dato di testa di colpo (o molto piu' probabilmente rimuginava e con me faceva la brava..e quello mi fa schifo.. fin quando non è scoppiata..per uno che nemmeno la voleva ahaha).
                    comunque alla fine ripensandoci c'è di molto peggio in giro...io me la son presa forte (forse troppo) perchè è nella mia indole dare tutto e rimanerci poi male...comunque il brutto è quando vieni fregato e sei innamorato..non era il mio caso...alla fine doveva andare cosi' e mi aspettano persone (una sola basta) migliori in futuro.

                    Commenta

                    • ikuape86
                      L' oristanese pizzaiolo
                      • Feb 2005
                      • 18572
                      • 1,269
                      • 1,322
                      • Oristano
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      "l'acqua cheta rompe i ponti" si dice da me..significa che quelli che sembrano bravi son i peggiori...la mia ex era cosi'...la vedevi timidina, fedelissima..non guardava nessuno e mi ricopriva di complimenti e belle parole...in una settimana ha dato di testa di colpo (o molto piu' probabilmente rimuginava e con me faceva la brava..e quello mi fa schifo.. fin quando non è scoppiata..per uno che nemmeno la voleva ahaha).
                      comunque alla fine ripensandoci c'è di molto peggio in giro...io me la son presa forte (forse troppo) perchè è nella mia indole dare tutto e rimanerci poi male...comunque il brutto è quando vieni fregato e sei innamorato..non era il mio caso...alla fine doveva andare cosi' e mi aspettano persone (una sola basta) migliori in futuro.
                      silver nessuno sarà mai immune da batoste inaspettate .....nessuno....

                      Commenta

                      • RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                        silver nessuno sarà mai immune da batoste inaspettate .....nessuno....

                        Certo..ma c'è chi per indole ne soffre di meno. Quello non si puo' negare.

                        Commenta

                        • ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          Certo..ma c'è chi per indole ne soffre di meno. Quello non si puo' negare.
                          si questo è vero

                          Commenta

                          • Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                            Certo..ma c'è chi per indole ne soffre di meno. Quello non si puo' negare.

                            vero....ma dato che la persona che tradisce (chi si comporta con rispetto verso di lei ma la fiducia sopratutto) non merita nulla non puo' e non deve cambiare il nostro approccio alla vita....specie in cose tipo l'amore o i sentimenti...
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            avanti savoia

                            Commenta

                            • RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                              vero....ma dato che la persona che tradisce (chi si comporta con rispetto verso di lei ma la fiducia sopratutto) non merita nulla non puo' e non deve cambiare il nostro approccio alla vita....specie in cose tipo l'amore o i sentimenti...

                              lo credo anche io...invece tante persone dopo avere preso 1,2,3 batoste si svegliano un giorno e si dicono "ora basta...fotto io per prima"...quasi tutti fan cosi' e prendono i rapporti alla leggera dopo avere ricevuto delle batostine. Non voglio arrivare a quel punto e perdermi le cose piu' belle della vita.

                              Commenta

                              • Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                                lo credo anche io...invece tante persone dopo avere preso 1,2,3 batoste si svegliano un giorno e si dicono "ora basta...fotto io per prima"...quasi tutti fan cosi' e prendono i rapporti alla leggera dopo avere ricevuto delle batostine. Non voglio arrivare a quel punto e perdermi le cose piu' belle della vita.

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                avanti savoia

                                Commenta

                                Working...
                                X