Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il cornometro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
    Ohhh, così si riconosce chi ha ancora un po' di buon senso.
    Anke i tuoi interventi mi sono piaciuti, cosi si riconosce ki ha davvero iqqquorna
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Anke i tuoi interventi mi sono piaciuti, cosi si riconosce ki ha davvero iqqquorna
      Amico, le 'macchie' bisogna saperle portare con classe.

      Anche tu dovresti fartene una ragione delle escrescenze che rechi sul tuo grazioso capino...ringraziandole perché ti permettono di stazzare una statura non dico da vatusso, ma neanche da senna94!
      Last edited by Diegosfgt; 17-10-2007, 15:57:05.
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
        Amico, le 'macchie' bisogna saperle portare con classe.

        Anche tu dovresti fartene una ragione delle escrescenze che rechi sul tuo grazioso capino...ringraziandole perché ti permettono di stazzare una statura non dico da vatusso, ma da neanche da senna94!
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
          Ma guarda che sono le donne stesse che dicono che si tradisce ancora prima con il pensiero che con il fisico.

          Certo è che se io sapessi che la mia fidanzata si farebbe volentieri trifolare da una tribù di negroni, certo non farei i salti di gioia, tuttavia è inutile farsi delle paranoie.

          Io credo che sia per l'uomo che per la donna le occasioni per tradire non manchino mai, non serve controllarsi in ogni momento, non serve la gelosia patologica e non serve tormentarsi con pensieri funesti.

          Non lo so, forse sono strano io, eppure preferisco rilassarmi e godermi il rapporto con la mia ragazza giorno dopo giorno, cercando sempre di comportarmi in maniera corretta e dignitosa.
          Senza paranoie e senza dietrologie (non è richiesto che conosciate il significato di quest'ultimo termine).
          Se le cose andranno bene per molto tempo ok, se le cose non andranno per il verso giusto non è ok, ma l'importante è non sentire di aver fatto qualcosa per cui farsi perdonare.

          Ricchioni, prima di pretendere() la 'fedeltà' imparate a lavorare su voi stessi (non parlo di ammazzarsi di seghe).
          Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
          Fai come ti pare, eppure io ho capito che in amore non bisogna pretendere niente e non bisogna mai dare niente per scontato.

          Io, con questa filosofia, mi sono sempre trovato bene ed ho vissuto storie davvero belle.

          condivido in gran parte


          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Scusate se arrivo tardi nel 3D, ma da esperto in materia, evocato da JPP mi sento di dire la mia

          Siamo tutti cornuti, ki più o ki meno.
          Il 100% della fedeltà ad una persona nn si può kiedere e mai si potrà avere, anke ke sia fedeltà a livello di sentimento e di pensieri.. e nn solo fisica.

          Nel momento in cui la vs ragazza sente il desiderio di farsi stantuffare dal collega, dal vicino di casa, dal primo passante ke incontra.. a quel punto ke lo faccia o meno, ke differenza c'è..? Comunque vi sta "prendendo per il culo", se è questo ke vi importa... comunque nn è sincera, se è questo ke vi importa.. comunque nn la "possedete" completamente, se è questo ke vi importa..

          Se invece l'unica cosa ke vi importa è ke il suo corpo sia "inviolato", vabbè è un altro paio di manike ma mi sembra un discorso molto limitato

          Dunque, date il massimo in un rapporto, se pensate ke ne valga
          esatto
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

          Commenta


            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Scusate se arrivo tardi nel 3D, ma da esperto in materia, evocato da JPP mi sento di dire la mia

            Siamo tutti cornuti, ki più o ki meno.
            Il 100% della fedeltà ad una persona nn si può kiedere e mai si potrà avere, anke ke sia fedeltà a livello di sentimento e di pensieri.. e nn solo fisica.

            Nel momento in cui la vs ragazza sente il desiderio di farsi stantuffare dal collega, dal vicino di casa, dal primo passante ke incontra.. a quel punto ke lo faccia o meno, ke differenza c'è..? Comunque vi sta "prendendo per il culo", se è questo ke vi importa... comunque nn è sincera, se è questo ke vi importa.. comunque nn la "possedete" completamente, se è questo ke vi importa..

            Se invece l'unica cosa ke vi importa è ke il suo corpo sia "inviolato", vabbè è un altro paio di manike ma mi sembra un discorso molto limitato

            Dunque, date il massimo in un rapporto, se pensate ke ne valga
            giuro che la tua morosa me la sono fatta solo col pensiero....

            Commenta


              Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
              giuro che la tua morosa me la sono fatta solo col pensiero....
              La prossima volta ti avveleno la paella
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                esatto
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Anke i tuoi interventi mi sono piaciuti, cosi si riconosce ki ha davvero iqqquorna
                  ahhaa

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                    mamma mia che avatar!!!!!!!!!!!cosi' mi fate cadere in tentazione pero'!!!!!
                    ehehhe... sta lì apposta...quella foto è l'oggetto con cui il 96% degli utenti di BW si **** quotidianamente ahhahahahah (ormai a me nn fa+effetto...)
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      Comunque secondo me chi dice di fottersene delle corna..chi non crede nei rapporti seri lo fa per trovare una scusa per la propria infedeltà...io preferisco essere fregato essendo in buona fede che fregare...mi sputerei in faccia per il resto dei miei giorno se dovessi tradire una ragazza che crede in me.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                        Comunque secondo me chi dice di fottersene delle corna..chi non crede nei rapporti seri lo fa per trovare una scusa per la propria infedeltà...io preferisco essere fregato essendo in buona fede che fregare...mi sputerei in faccia per il resto dei miei giorno se dovessi tradire una ragazza che crede in me.

                        no no credimi, non è così.
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          Comunque secondo me chi dice di fottersene delle corna..chi non crede nei rapporti seri lo fa per trovare una scusa per la propria infedeltà...io preferisco essere fregato essendo in buona fede che fregare...mi sputerei in faccia per il resto dei miei giorno se dovessi tradire una ragazza che crede in me.

                          nel tuo caso sei come l'alce senza corna che però non riesce a raggiungere le bacche di cui si ciba perchè non avendo le corna appunto non le può utilizzare per scuotere i rami più altri ricchi di frutti. Allora è solo uno il punto: o te le fai crescere o muori di fame. E' la selezione naturale. Tu non ti adatti. Tu muori
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            no no credimi, non è così.

                            non lo so jpp...tu mi pare di capire che non hai l'indole di tradire..probabilmente ti sei beccato le tue corna come quasi tutti qui (e se contano quelle col pensiero anche io rientro tra i cervi) ma non hai tradito..come mai allora?
                            Tu sotto sotto hai il mio carattere solo che sei stato talmente deluso che ora vedi con piu' leggerezza le cose e forse non riesci ad affezionarti alle persone..non so..sparo a caso eh..tu sai come sei e quello che hai passato.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              nel tuo caso sei come l'alce senza corna che però non riesce a raggiungere le bacche di cui si ciba perchè non avendo le corna appunto non le può utilizzare per scuotere i rami più altri ricchi di frutti. Allora è solo uno il punto: o te le fai crescere o muori di fame. E' la selezione naturale. Tu non ti adatti. Tu muori

                              Ma l'alce ci è nata con le corna...io son nato con una zucca bella rotonda piena di capelli...fino a 28 anni ci son arrivato anche senza corna. Se devo stare solo un po' prima di trovare una ragazza che secondo me merita nessun problema..se verro' cornificato a morte amen, ci rimarro' da cani a mi incazzero'..ma non mi fascio la testa prima di rompermela...e poi a me interessa quello che faccio io..io devo avere rispetto per me stesso.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                                (e se contano quelle col pensiero anche io rientro tra i cervi)
                                Ma il problema è tutto qui..? Contano, nn contano.. come dire "Ho le corna..?"

                                Ma dico io, kissenefrega.. Magari uno nn è cornuto, ma la sua donna mentre si fa scopare da lui pensa a sukkiare il pisellone di motumbo, il vicino di casa maghrebino.. Cioè, nn è cornuto allora può essere felice..?
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎