Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il cornometro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
    Temo tu abbia ragione purtroppo non e'piu'pensabile avere un rapporto come spesso ha avuto la generazione prima di noi sono cambiate troppe cose.

    ma certo ragazzi

    certo

    almeno io vivo sulla terra nn so voi

    Commenta


      Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
      ma certo ragazzi

      certo

      almeno io vivo sulla terra nn so voi

      Commenta


        Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
        mah silver lo pensavo anche io prima e magari in fondo in fondo la speranza c'è, ma se mai troverò una ragazza simile penso che se mi lascia mi suicido quindi hahahaah alla fine meglio così....

        poi adesso che mi sono ritrovato nella situazione di quello che mette le corna, vedere lei con nonchalance mentre ero in macchina nudo e sentirle dire "ue amo, no sto da mamma stasera,....eh si sta poco bene te l'ho detto....ti amo ciao"

        e la settimana dopo infatti è tornata da lui come se niente fosse

        dai

        *****

        19 anni


        e allora, la vita è 1, forse siamo semplicemente capitati nell'epoca sbagliata ma ormai dobbiamo adattarci
        questa è la cosa più brutto: essere preso per il culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
          questa è la cosa più brutto: essere preso per il culo


          B & B with a little weed










          Commenta


            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            ma infatti chi è+ che se ne sbatte di essere tradito? chi a sua volta va in giro a fare lo scemo...è quello fedele che ci rimane veramente di merda. L'altro piange una sera e quella dopo è già a rimorchiare in discoteca...questi sono i rapporti..si prendono, si lasciano, litigano...e dicono di amarsi ahahaha...si fanno anche 30 anni cosi'..a sto punto meglio 3 giorni fatti come cristo comanda che una storia del genere fatta piu' di incazzature che di bei momenti. Tanti si prendono a parolacce...io nemmeno dopo 4 anni ho mai detto "scema" alla mia ex...
            completamente daccordo.. un giorno forse verremo ripagati..
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              io nemmeno dopo 4 anni ho mai detto "scema" alla mia ex...
              io dopo pochi mesi scorreggio e rutto in faccia

              Commenta


                Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
                io dopo pochi mesi scorreggio e rutto in faccia





                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio





                  e perchè mai no??

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
                    io dopo pochi mesi scorreggio e rutto in faccia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
                      io dopo pochi mesi scorreggio e rutto in faccia
                      io la mia lei l'ho conquistata così
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
                        io la mia lei l'ho conquistata così
                        infatti è diventata lesbica

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                          infatti è diventata lesbica

                          stordita dai gas
                          sigpic

                          Commenta


                            che io sappia no

                            poi al mondo tutto è possibile
                            XXX
                            sigpic

                            Commenta


                              Scusate se arrivo tardi nel 3D, ma da esperto in materia, evocato da JPP mi sento di dire la mia

                              Siamo tutti cornuti, ki più o ki meno.
                              Il 100% della fedeltà ad una persona nn si può kiedere e mai si potrà avere, anke ke sia fedeltà a livello di sentimento e di pensieri.. e nn solo fisica.

                              Nel momento in cui la vs ragazza sente il desiderio di farsi stantuffare dal collega, dal vicino di casa, dal primo passante ke incontra.. a quel punto ke lo faccia o meno, ke differenza c'è..? Comunque vi sta "prendendo per il culo", se è questo ke vi importa... comunque nn è sincera, se è questo ke vi importa.. comunque nn la "possedete" completamente, se è questo ke vi importa..

                              Se invece l'unica cosa ke vi importa è ke il suo corpo sia "inviolato", vabbè è un altro paio di manike ma mi sembra un discorso molto limitato

                              Dunque, date il massimo in un rapporto, se pensate ke ne valga
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                Scusate se arrivo tardi nel 3D, ma da esperto in materia, evocato da JPP mi sento di dire la mia

                                Siamo tutti cornuti, ki più o ki meno.
                                Il 100% della fedeltà ad una persona nn si può kiedere e mai si potrà avere, anke ke sia fedeltà a livello di sentimento e di pensieri.. e nn solo fisica.

                                Nel momento in cui la vs ragazza sente il desiderio di farsi stantuffare dal collega, dal vicino di casa, dal primo passante ke incontra.. a quel punto ke lo faccia o meno, ke differenza c'è..? Comunque vi sta "prendendo per il culo", se è questo ke vi importa... comunque nn è sincera, se è questo ke vi importa.. comunque nn la "possedete" completamente, se è questo ke vi importa..

                                Se invece l'unica cosa ke vi importa è ke il suo corpo sia "inviolato", vabbè è un altro paio di manike ma mi sembra un discorso molto limitato

                                Dunque, date il massimo in un rapporto, se pensate ke ne valga
                                Ohhh, così si riconosce chi ha ancora un po' di buon senso.
                                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                                però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎