If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ho smesso di comportarmi da bravo (ma poi che significa?) perchè l'amore principalmente ho scoperto che è una cosa fin troppo variabile in durata e troppo dipendente dall'umore giornaliero (cosa che invece non dovrebbe essere), poi perchè non riesco a stare solo, ho sempre paura quindi provo a tenermi in contatto con più ragazze allo stesso tempo, infine perchè a mio parere anche solo desiderare di conoscere un'altra ragazza nel mentre che sei fidanzato è tradimento, si può dire che io mi innamoro 15 - 20 volte al giorno, se una ragazza mi guarda in metro, io mi innamoro e vorrei conoscerla, sono innamorato solo quando sto con la mia lei ma se sto per i cazzi miei divento un'altra persona
dai cmq le ragazze orami mettono corna a tutto spiano, non vedo che problemi vi fate, io mi sono rotto i coglioni, se una mi tradisce apertamente mi passa in un giorno e quello dopo sono contento, perchè il corteggiamento è la fase più bella
ma non puoi vivere di infatuazioni continue...l'amore è un'altra cosa...boh...forse in questo mondo i beati siete voi che riuscite in un giorno a sbollire il nervoso per un tradimento pronti a buttarvi su un'altra...
ma non puoi vivere di infatuazioni continue...l'amore è un'altra cosa...boh...forse in questo mondo i beati siete voi che riuscite in un giorno a sbollire il nervoso per un tradimento pronti a buttarvi su un'altra...
mah silver lo pensavo anche io prima e magari in fondo in fondo la speranza c'è, ma se mai troverò una ragazza simile penso che se mi lascia mi suicido quindi hahahaah alla fine meglio così....
poi adesso che mi sono ritrovato nella situazione di quello che mette le corna, vedere lei con nonchalance mentre ero in macchina nudo e sentirle dire "ue amo, no sto da mamma stasera,....eh si sta poco bene te l'ho detto....ti amo ciao"
e la settimana dopo infatti è tornata da lui come se niente fosse
dai
19 anni
e allora, la vita è 1, forse siamo semplicemente capitati nell'epoca sbagliata ma ormai dobbiamo adattarci
Sono convinto che vivere avventurette con persone scadenti (o comunque solo avventure di sesso) non ti faccia poi apprezzare le persone giuste quando le trovi. E non è nemmeno questione d'età..io ragionavo cosi' fin fa piccolo.
comunque non per questo io sono il bravo e voi i cattivi eh..ognuno ha la sua testa..per me l'importante è non venir preso in giro..basta che non si giochi coi sentimenti..
Sono convinto che vivere avventurette con persone scadenti (o comunque solo avventure di sesso) non ti faccia poi apprezzare le persone giuste quando le trovi. E non è nemmeno questione d'età..io ragionavo cosi' fin fa piccolo.
comunque non per questo io sono il bravo e voi i cattivi eh..ognuno ha la sua testa..per me l'importante è non venir preso in giro..basta che non si giochi coi sentimenti..
sono completamente d'accordo...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
io ho smesso di comportarmi da bravo (ma poi che significa?)
dai cmq le ragazze orami mettono corna a tutto spiano, non vedo che problemi vi fate, io mi sono rotto i coglioni, se una mi tradisce apertamente mi passa in un giorno e quello dopo sono contento, perchè il corteggiamento è la fase più bella
la verita silver
che le donne di oggi nnsono come le nostre madri
fanno cagare
questa è la verita
amicomio
sono peggio delle prostitute
ragazzi io penso che se una persona è veramnente innamorata le corna non le fa...
dal momento in cui si sente l' esigenza di tradire pernso che significhi che non si ama più il proprio partner.
almeno per me era così, quando ero innamorato avevo occhi solo per lei e le altre ragazze non le guardavo nemmeno...
io ho smesso di comportarmi da bravo (ma poi che significa?) perchè l'amore principalmente ho scoperto che è una cosa fin troppo variabile in durata e troppo dipendente dall'umore giornaliero (cosa che invece non dovrebbe essere), poi perchè non riesco a stare solo, ho sempre paura quindi provo a tenermi in contatto con più ragazze allo stesso tempo, infine perchè a mio parere anche solo desiderare di conoscere un'altra ragazza nel mentre che sei fidanzato è tradimento, si può dire che io mi innamoro 15 - 20 volte al giorno, se una ragazza mi guarda in metro, io mi innamoro e vorrei conoscerla, sono innamorato solo quando sto con la mia lei ma se sto per i cazzi miei divento un'altra persona
La penso anche io cosi'
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta