l'ormai celebre donna incinta, non è sola
Collapse
X
-
ahahahahahahahOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
che la moglie di rea si allenasse con Master?
che si frequentassero i due?
Dio me ne scampi, vuoi che il figlio di rea sia in verità in verità vi dico, di masterwallace?
o peggio ancora...
CHE REA E MASTER SIANO LA STESSA PERSONA?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
si, si era detto che lo aveva preso da quello..
ma il dubbio che l'identità di master sia rea.....c'è ancorasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioche la moglie di rea si allenasse con Master?
che si frequentassero i due?
Dio me ne scampi, vuoi che il figlio di rea sia in verità in verità vi dico, di masterwallace?
o peggio ancora...
CHE REA E MASTER SIANO LA STESSA PERSONA?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiono sono 2 diverse...ma sono siamesi
Due settimane fa ho fatto 100kg alla panca, sarò mica incinto?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi, si era detto che lo aveva preso da quello..
ma il dubbio che l'identità di master sia rea.....c'è ancora
peggio ancora....ha scritto "nella mia palestra" mentre citava una delle tante cazzate di rea....?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi, si era detto che lo aveva preso da quello..
ma il dubbio che l'identità di master sia rea.....c'è ancoraOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta