Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ennesima Inaugurazione....ennesima palestra....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio



    Grande!!!

    Quoto comunque il discorso fatto da Gore e gli altri sulle palestre più "commerciali",il problema è che queste palestre (la maggior parte)non sono più attrezzate.
    Ne hanno aperte una davanti a casa mia(e io che pensavo finalmente di allenarmi in compagnia ogni tanto)niente dip,niente rack,niente multigym,niente cavalleti di qualsiasi altezza,manubri fino a 20kg e un paio di bilancieri e di dischi gommati. Purtroppo quella palestra farà i soldi comunque.

    Intanto io mi alleno da solo(a volte con un amico)in una una vecchia casa disabitata adibita a palestra,e uno di questi giorni(e non scherzo)vado a posizionare la trappole per i topi,perchè non sarebbe bello se venissero a lasciare qualche ricordino di notte).

    Sono di mantova,chissà un giorno magari passando nel veronese entrerò per una stretta di mano e per vedere una delle ultime gym old style
    Da me ripeto è una bella palestra,
    ma il propietario è un appassionatoe gareggiava,
    sa cosa vuol dire farsi il culo con i pesi e con la dieta !
    da me ci sono rack per lo squat, ci sono i bilaneceri e anche i manubri cormati per le fighette.... ma anche i manubri technogym fino a 32kg
    quando gli chiedo di comperarmi quelli piu pesanti mi dice:
    ma sai cosa costano ?!?!?! per farli usare solo a te

    ci sono le parallele dove fare i dip, le trazioni libere, la cintura con la catena per sovraccaricare per gliesercizi a corpo libero, ma anche l'easy power station che aiuta chi non ce la fa a sollevare il proprio peso corporeo...
    insomma ce ne è per tutti i gusti !
    e sopra un attrezzata sala cardio!
    ragazzi un perfetto esempio di mentalità da bber applicata alla società moderna che ci consente di convivere con i fighetti ecc ecc
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      #92
      bel post.

      sn daccordo cn te.


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da body evolution Visualizza Messaggio
        la definizione di body builder va ben oltre alla classificazione ormai nota.
        ne hanno dette di tutti i colori al nostro sport,ma pochi hanno capito la vera essenza.

        naturalmente bisogna guardare in faccia alla realta, e all ipocrisia maturata se non si vuole perire.

        body evolution team
        Mi inchino alle parole del MAESTRO, Onore a chi vive con passione ed un pizzico di pazzia.... BET.
        sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
          Sono parzialmente daccordo con te andre...
          ma nn mi permetto senno' mi mangeresti/ebbero se dicessi quel ke penso
          per quanto ti riguarda da quando mi segui ho avuto una metamorfosi incredibile e nn smettero' mai di ringraziarti
          sei un appassionato,un calcolatore,un "folle" per la ghisa, e mi stai attaccando la malattia,credo ke x per uno ke ha la tua passione sia il piu gran complimento ke si possa ricevere..
          mi sto ammalando di ferro, ed e' SOLO colpa tua....6 mesi fa stavo mollando, ora mi sa ke tra un annetto quel palco.....
          grande andre,con amicizia, Ale
          Guarda, ti perdono perchè sei ancora un pò confuso, cmq se sono riuscito trasmetterti qualcosa (come mangiare il minestrone...)
          o lavorare i deltoidi ad ogni wo ( e come hai visto NON funziona...)
          Mi fa solo che piacere, se un giorno proverai il palco vedrai finalmente la luce.......
          sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio



            Grande!!!

            Quoto comunque il discorso fatto da Gore e gli altri sulle palestre più "commerciali",il problema è che queste palestre (la maggior parte)non sono più attrezzate.
            Ne hanno aperte una davanti a casa mia(e io che pensavo finalmente di allenarmi in compagnia ogni tanto)niente dip,niente rack,niente multigym,niente cavalleti di qualsiasi altezza,manubri fino a 20kg e un paio di bilancieri e di dischi gommati. Purtroppo quella palestra farà i soldi comunque.

            Intanto io mi alleno da solo(a volte con un amico)in una una vecchia casa disabitata adibita a palestra,e uno di questi giorni(e non scherzo)vado a posizionare la trappole per i topi,perchè non sarebbe bello se venissero a lasciare qualche ricordino di notte).

            Sono di mantova,chissà un giorno magari passando nel veronese entrerò per una stretta di mano e per vedere una delle ultime gym old style
            Contattami su msn, per te e tutti gli amici di bw, che si allenino seriamente o che si allenino e basta.....() le porte della mia palestra sono sempre aperte. Ti aspetto....
            sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              Da me ripeto è una bella palestra,
              ma il propietario è un appassionatoe gareggiava,
              sa cosa vuol dire farsi il culo con i pesi e con la dieta !
              da me ci sono rack per lo squat, ci sono i bilaneceri e anche i manubri cormati per le fighette.... ma anche i manubri technogym fino a 32kg
              quando gli chiedo di comperarmi quelli piu pesanti mi dice:
              ma sai cosa costano ?!?!?! per farli usare solo a te

              ci sono le parallele dove fare i dip, le trazioni libere, la cintura con la catena per sovraccaricare per gliesercizi a corpo libero, ma anche l'easy power station che aiuta chi non ce la fa a sollevare il proprio peso corporeo...
              insomma ce ne è per tutti i gusti !
              e sopra un attrezzata sala cardio!
              ragazzi un perfetto esempio di mentalità da bber applicata alla società moderna che ci consente di convivere con i fighetti ecc ecc
              Se è così è perfetta perchè rimane una palestra,se diventa solo un ritrovo non è più una palestra,purtroppo.
              albertoprevedi.it

              Bigtime's Diary

              Canale youtube

              Il gruppo Facebook powerfit

              powerfit@hotmail.it

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza Messaggio
                Guarda, ti perdono perchè sei ancora un pò confuso, cmq se sono riuscito trasmetterti qualcosa (come mangiare il minestrone...)
                o lavorare i deltoidi ad ogni wo ( e come hai visto NON funziona...)
                Mi fa solo che piacere, se un giorno proverai il palco vedrai finalmente la luce.......

                pero' un po di **** in palestra non guasta mai...a me degli uomini nn frega molto
                GRANDE ANDRE

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio

                  pero' un po di **** in palestra non guasta mai...a me degli uomini nn frega molto
                  GRANDE ANDRE
                  Vedi che sei un MONA ! Io quando mi alleno non cerco le fighe, cerco le piastre da 20 x caricare i bilanceri!!!!!!!!!!!!
                  Non crescerai mai ragazzo.....
                  sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza Messaggio
                    Vedi che sei un MONA ! Io quando mi alleno non cerco le fighe, cerco le piastre da 20 x caricare i bilanceri!!!!!!!!!!!!
                    Non crescerai mai ragazzo.....
                    crescero'
                    ma un po di topa lasciamela
                    E POI DA KE PULPITO, SEI MALATO DI ****!!!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                      crescero'
                      ma un po di topa lasciamela
                      E POI DA KE PULPITO, SEI MALATO DI ****!!!!
                      boia davvero, da che pulpito
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎