Originariamente Scritto da QuattroAnte
Visualizza Messaggio
Ennesima Inaugurazione....ennesima palestra....
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza MessaggioCaro ragazzo,
penso che tu non sappia cosa voglia dire, dieta vera, nausea, insonnia, profumo di mallo, palco, routine e ancora da capo, massa, volume, definizione, sofferenza.... sofferenza ...sofferenza... SOFFERENZA ! d'altronde quando io guardavo con le lacrime agli occhi dalla gioia conan il barbaro tu ancora ciucciavi dalle tette di mamma... ....
Forse non hai capito il senso, qui si sta perdendo l'identità... le basi, le radici chiamale come cavolo vuoi.... a scipito della mediocrità della gente comune, mi spiace, ma nella vita ho imparato ad annascare, a stringere i denti e soprattutti tirarmi fuori da questa messa di pecoroni.
Se non sai cosa vuol dire fare il doppio bicipite in macchina quando sei vicino al contest, ti auguro un giorno di provarlo vivamente,forse ti accorgerai per la prima volta in vita tua DI ESSERE VIVO ! No pizze e cinema al sabato sera, disco e cocktail con gli amici e la classica tiratina di bamba..... Vai in palestra, metti 100 kg sul bilancere e SQUATTA ! fino alla nausea. Poi potrai rispondere ancora ai miei post. Tempo al tempo ragazzo....Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGli occhi della tigre vengono fuori meglio in certi ambienti. . .
Stallone insegnava. . . . .
se amassimo veramente questo sport saremmo fieri di poterlo proporre ad un pubblico più ampio (che poi il vecchietto e la fighetta, mica possono fare squat, se hanno dei problemi si scende a compromessi, è normale)
quando sali su un palco urbano, sei più contento se ci sono i soliti 4 gatti o se ti ritrovi 200 persone che magari non capiscono un ghezz ma ti applaudono?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioragazzi, capisco voler impressionare i ragazzetti che si sono iscritti da poco, ma evitiamo
se amassimo veramente questo sport saremmo fieri di poterlo proporre ad un pubblico più ampio (che poi il vecchietto e la fighetta, mica possono fare squat, se hanno dei problemi si scende a compromessi, è normale)
quando sali su un palco urbano, sei più contento se ci sono i soliti 4 gatti o se ti ritrovi 200 persone che magari non capiscono un ghezz ma ti applaudono?sigpic
Commenta
-
-
io apprezzo il discorso di urbano , essere fieri del risultato di tanti sforzi,
sentire la gara, preparare una routine nei minimi dettagli, cotrollare l'addome, se è tirato o no...
andare a letto e guardare il soffitto per un po' la notte prima di una gara importante....
però ragazzi cerchiamo di non essere degli animali da rinchiudere in un angolo,
cerchiamo di integrarci con la società moderna, in modo da cercare di far capire la notra passione agli altri,
allora si che verremo fuori dall'ombra!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio apprezzo il discorso di urbano , essere fieri del risultato di tanti sforzi,
sentire la gara, preparare una routine nei minimi dettagli, cotrollare l'addome, se è tirato o no...
andare a letto e guardare il soffitto per un po' la notte prima di una gara importante....
però ragazzi cerchiamo di non essere degli animali da rinchiudere in un angolo,
cerchiamo di integrarci con la società moderna, in modo da cercare di far capire la notra passione agli altri,
allora si che verremo fuori dall'ombra!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioquesto è vero, ma almeno che vi diano li strumenti per farlo e non rinneghino a priori qualsiasi parentela col body building.sigpic
Commenta
-
-
..dico la mia (25 e passa anni d'allenamento): se vedo uno in auto che si mette a far le pose.. sorrido e penso: "guarda questa fava lessa... s'è talmente bruciato il cervello con le bombe... che non ha altro in testa!".
Dico questo da atleta che è montato per diverso tempo sui palchi... ma la testa sulle spalle l'ha sempre avuta.
Vuoi essere un bbuilder? Ok, fai quello che c'è da fare... allenati, stai a dieta, rimbombati... e fai le pose in palestra se c'è uno posto adeguato o in casa e mostra i tuoi risultati sul palco. Fuori comportati con classe....TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioAppunto, se c'è ghisa in abbondanza o se i manubri arrivano a 12 kg. Se c'è la panca alta (sono rappresentante e giro molte palestre e quando i proprietari tutti fieri mi portano a fare il giro della nuovissima super lussuosa loro palestra mi accorgo che la panca alta spesso non c'è ). Oppure se fai li stacchi con 250kg è ovvio che all'ultima ripetizione, quando per poco non ti schizza un occhio su uno specchio, lasci andare il bilancere in terra....a quel punto arriva l'istruttore di 19 anni, 27 kili vestito, tutto lampadato, vestito ducth, con la passatina che tiene indietro il capello lungo e ti dice:" in questa palestra i pesi non si sbattono".....ma vai a fan culo!Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..dico la mia (25 e passa anni d'allenamento): se vedo uno in auto che si mette a far le pose.. sorrido e penso: "guarda questa fava lessa... s'è talmente bruciato il cervello con le bombe... che non ha altro in testa!".
Dico questo da atleta che è montato per diverso tempo sui palchi... ma la testa sulle spalle l'ha sempre avuta.
Vuoi essere un bbuilder? Ok, fai quello che c'è da fare... allenati, stai a dieta, rimbombati... e fai le pose in palestra se c'è uno posto adeguato o in casa e mostra i tuoi risultati sul palco. Fuori comportati con classe....Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioma viene tolto qualcosa ad un bber se si allena in una palestra lusso? ricordo che un tale jay cutler, 2 times mister O, non si allena in un tugurio, ma nella lussuosissima gold's gymTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Gore non so tu ma io faccio continui pellegrinaggi in tutte le palestre della zona scroccando giornate omaggio ed oltre ai termari trovo attrezzature di MERDA, nulla da ridire sullle palestre cromate e parchettate, senonche' non ci si riesce ad allenare, poi magari tu che sei bassino ti trovi ebne con el nuove generazioni di attrezzature che non sono piu' regolabili come una volta, io che sono 185 mi sboorro addosso se trovo una gluteus come la prima technogym, ed ho detto tuttoLast edited by SognoDaBAR; 17-10-2007, 02:13:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioma viene tolto qualcosa ad un bber se si allena in una palestra lusso? ricordo che un tale jay cutler, 2 times mister O, non si allena in un tugurio, ma nella lussuosissima gold's gym
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioma viene tolto qualcosa ad un bber se si allena in una palestra lusso? ricordo che un tale jay cutler, 2 times mister O, non si allena in un tugurio, ma nella lussuosissima gold's gymcapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta