Ennesima Inaugurazione....ennesima palestra....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
    appunto cavolo, non è che per forza mi devo rotolare nela polvere o "cacciare i vermi con un mattone" per llenarmi hardcore. Una volta che c'è ghisa in abbondanza, e consapevolmente posizionata, se il pavimento è pulito non mi fa schifo.
    Appunto, se c'è ghisa in abbondanza o se i manubri arrivano a 12 kg. Se c'è la panca alta (sono rappresentante e giro molte palestre e quando i proprietari tutti fieri mi portano a fare il giro della nuovissima super lussuosa loro palestra mi accorgo che la panca alta spesso non c'è ). Oppure se fai li stacchi con 250kg è ovvio che all'ultima ripetizione, quando per poco non ti schizza un occhio su uno specchio, lasci andare il bilancere in terra....a quel punto arriva l'istruttore di 19 anni, 27 kili vestito, tutto lampadato, vestito ducth, con la passatina che tiene indietro il capello lungo e ti dice:" in questa palestra i pesi non si sbattono".....ma vai a fan culo!
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• sv4
      Booty Shake Lover
      • Nov 2005
      • 11856
      • 578
      • 308
      • zona disagiata
      • Send PM

Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza Messaggio
      Caro ragazzo,
      penso che tu non sappia cosa voglia dire, dieta vera, nausea, insonnia, profumo di mallo, palco, routine e ancora da capo, massa, volume, definizione, sofferenza.... sofferenza ...sofferenza... SOFFERENZA ! d'altronde quando io guardavo con le lacrime agli occhi dalla gioia conan il barbaro tu ancora ciucciavi dalle tette di mamma... ....
      Forse non hai capito il senso, qui si sta perdendo l'identità... le basi, le radici chiamale come cavolo vuoi.... a scipito della mediocrità della gente comune, mi spiace, ma nella vita ho imparato ad annascare, a stringere i denti e soprattutti tirarmi fuori da questa messa di pecoroni.
      Se non sai cosa vuol dire fare il doppio bicipite in macchina quando sei vicino al contest, ti auguro un giorno di provarlo vivamente,forse ti accorgerai per la prima volta in vita tua DI ESSERE VIVO ! No pizze e cinema al sabato sera, disco e cocktail con gli amici e la classica tiratina di bamba..... Vai in palestra, metti 100 kg sul bilancere e SQUATTA ! fino alla nausea. Poi potrai rispondere ancora ai miei post. Tempo al tempo ragazzo....
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Gli occhi della tigre vengono fuori meglio in certi ambienti. . .
      Stallone insegnava. . . . .
      ragazzi, capisco voler impressionare i ragazzetti che si sono iscritti da poco, ma evitiamo

se amassimo veramente questo sport saremmo fieri di poterlo proporre ad un pubblico più ampio (che poi il vecchietto e la fighetta, mica possono fare squat, se hanno dei problemi si scende a compromessi, è normale)
      quando sali su un palco urbano, sei più contento se ci sono i soliti 4 gatti o se ti ritrovi 200 persone che magari non capiscono un ghezz ma ti applaudono?
      .

Commenta

• bersiker1980
        decisamente grosso
        • Dec 2006
        • 8449
        • 692
        • 579
        • Serenissima Veneta Repubblica
        • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        ragazzi, capisco voler impressionare i ragazzetti che si sono iscritti da poco, ma evitiamo

se amassimo veramente questo sport saremmo fieri di poterlo proporre ad un pubblico più ampio (che poi il vecchietto e la fighetta, mica possono fare squat, se hanno dei problemi si scende a compromessi, è normale)
        quando sali su un palco urbano, sei più contento se ci sono i soliti 4 gatti o se ti ritrovi 200 persone che magari non capiscono un ghezz ma ti applaudono?
        io sarei il ragazzetto?
        sigpic

Commenta

• sv4
          Booty Shake Lover
          • Nov 2005
          • 11856
          • 578
          • 308
          • zona disagiata
          • Send PM

no, intendevo quelli che si sono iscritti da poco e/o con meno di 20 anni
          .

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

io apprezzo il discorso di urbano , essere fieri del risultato di tanti sforzi,
            sentire la gara, preparare una routine nei minimi dettagli, cotrollare l'addome, se è tirato o no...
            andare a letto e guardare il soffitto per un po' la notte prima di una gara importante....

però ragazzi cerchiamo di non essere degli animali da rinchiudere in un angolo,
            cerchiamo di integrarci con la società moderna, in modo da cercare di far capire la notra passione agli altri,
            allora si che verremo fuori dall'ombra!
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              io apprezzo il discorso di urbano , essere fieri del risultato di tanti sforzi,
              sentire la gara, preparare una routine nei minimi dettagli, cotrollare l'addome, se è tirato o no...
              andare a letto e guardare il soffitto per un po' la notte prima di una gara importante....

però ragazzi cerchiamo di non essere degli animali da rinchiudere in un angolo,
              cerchiamo di integrarci con la società moderna, in modo da cercare di far capire la notra passione agli altri,
              allora si che verremo fuori dall'ombra!
              questo è vero, ma almeno che vi diano li strumenti per farlo e non rinneghino a priori qualsiasi parentela col body building.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Ale86
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 2061
                • 53
                • 19
                • Medolla,Modena
                • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                questo è vero, ma almeno che vi diano li strumenti per farlo e non rinneghino a priori qualsiasi parentela col body building.
                cosa che qui da me succede troppo spesso...esempio? l'istruttore fighino ti vede fare la reclinata e si stupisce dicendo: che esercizio da fighetto che fai oggi...oh ma che vuoi solo perchè nessuno lo fa nella tua palestra adesso è da evitare? se siete ignoranti non è colpa mia...poi cosa che non sopporto (da me nn ci sono ma da qualche parte si) le macchine con l'aria compressa al posto dei pesi in ghisa...COSA? la cosa più bella è sentire alla fine dell'ultima rep tirata alla morte il rumore di ghisa contro ghisa che sbatte...se ci privano anche di piccole soddisfazioni come quelle...
                sigpic

Commenta

• QuattroAnte
                  in tuta di pelle
                  • Oct 2006
                  • 4789
                  • 319
                  • 362
                  • Milano
                  • Send PM

e poi via, pinocchietti marsupio, canotta e cappellino con la visiera all'insù. tutti al mare
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                  sigpic

Commenta

• DestinoMax
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 3578
                    • 126
                    • 5
                    • Firenze
                    • Send PM

..dico la mia (25 e passa anni d'allenamento): se vedo uno in auto che si mette a far le pose.. sorrido e penso: "guarda questa fava lessa... s'è talmente bruciato il cervello con le bombe... che non ha altro in testa!".
                    Dico questo da atleta che è montato per diverso tempo sui palchi... ma la testa sulle spalle l'ha sempre avuta.
                    Vuoi essere un bbuilder? Ok, fai quello che c'è da fare... allenati, stai a dieta, rimbombati... e fai le pose in palestra se c'è uno posto adeguato o in casa e mostra i tuoi risultati sul palco. Fuori comportati con classe....
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• QuattroAnte
                      in tuta di pelle
                      • Oct 2006
                      • 4789
                      • 319
                      • 362
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      Appunto, se c'è ghisa in abbondanza o se i manubri arrivano a 12 kg. Se c'è la panca alta (sono rappresentante e giro molte palestre e quando i proprietari tutti fieri mi portano a fare il giro della nuovissima super lussuosa loro palestra mi accorgo che la panca alta spesso non c'è ). Oppure se fai li stacchi con 250kg è ovvio che all'ultima ripetizione, quando per poco non ti schizza un occhio su uno specchio, lasci andare il bilancere in terra....a quel punto arriva l'istruttore di 19 anni, 27 kili vestito, tutto lampadato, vestito ducth, con la passatina che tiene indietro il capello lungo e ti dice:" in questa palestra i pesi non si sbattono".....ma vai a fan culo!
                      va beh, ma se ci fosse la panca alta, gli stacchi li fai come vuoi, e l'istruttore è un bombato di 40 anni ti fa schifo se il pavimento è pulito e dalle docce scende acqua calda e pulita? o se non dvi farti l'antitetanica ogni volta che tocchi una pizza da 25?
                      sigpic

Commenta

• QuattroAnte
                        in tuta di pelle
                        • Oct 2006
                        • 4789
                        • 319
                        • 362
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                        ..dico la mia (25 e passa anni d'allenamento): se vedo uno in auto che si mette a far le pose.. sorrido e penso: "guarda questa fava lessa... s'è talmente bruciato il cervello con le bombe... che non ha altro in testa!".
                        Dico questo da atleta che è montato per diverso tempo sui palchi... ma la testa sulle spalle l'ha sempre avuta.
                        Vuoi essere un bbuilder? Ok, fai quello che c'è da fare... allenati, stai a dieta, rimbombati... e fai le pose in palestra se c'è uno posto adeguato o in casa e mostra i tuoi risultati sul palco. Fuori comportati con classe....
                        ma viene tolto qualcosa ad un bber se si allena in una palestra lusso? ricordo che un tale jay cutler, 2 times mister O, non si allena in un tugurio, ma nella lussuosissima gold's gym
                        sigpic

Commenta

• DestinoMax
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 3578
                          • 126
                          • 5
                          • Firenze
                          • Send PM

ma viene tolto qualcosa ad un bber se si allena in una palestra lusso? ricordo che un tale jay cutler, 2 times mister O, non si allena in un tugurio, ma nella lussuosissima gold's gym
                          no.. direi di no. Personalmente preferisco un ambiente hard... ma mi sono allenato in tutti i posti e delle gare le ho preparate in palestre fighettine. L'importante è che ci sia tutto quello che ti serve per allenarsi
                          TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• SognoDaBAR
                            Banned
                            • May 2007
                            • 3353
                            • 245
                            • 294
                            • Send PM

Gore non so tu ma io faccio continui pellegrinaggi in tutte le palestre della zona scroccando giornate omaggio ed oltre ai termari trovo attrezzature di MERDA, nulla da ridire sullle palestre cromate e parchettate, senonche' non ci si riesce ad allenare, poi magari tu che sei bassino ti trovi ebne con el nuove generazioni di attrezzature che non sono piu' regolabili come una volta, io che sono 185 mi sboorro addosso se trovo una gluteus come la prima technogym, ed ho detto tutto
                            Last edited by SognoDaBAR; 17-10-2007, 02:13:16.

Commenta

• SognoDaBAR
                              Banned
                              • May 2007
                              • 3353
                              • 245
                              • 294
                              • Send PM

Si sta estremizzando il discorso per dar torto ad altri utenti a mio avviso..

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

4 Ante, io non mi stò riferendo alla bellezza o meno del posto, ma alla mentalità. Qui vicino a me, a Cascina, c'è una palestra nuovissima dove il titolare è un rinomato bber, bellissima palestra, trovami uno che non fa culturismo, tutti, ma tutti o gareggiano o si allenano hard. Quindi io non dico che deve essere per forza un tugurio ma è la mentalità che ormai ha preso un andazzo totalmente opposto a quello che è il bbing; vero è che in questo modo sono entrate in palestra un sacco di nuovi "generi", ad esempio mia madre, signora di 55 anni che col cavolo sarebbe andata in una palestra dove ci sono uomini di 100kg che urlano nell'ultima disperata ascesa di squat, però ecco, rinnegare completamente le origini, non mi sembra giusto.
                                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                                X