Cmq secondo me chi, come Andrea (urbano) ha palestre old style e non ha crisi di indentità, dovrebbe fare una pubblicità in questo senso, cioè premere sul fatto che lui offre un servizio DIVERSO, coloro che vogliono fare cultura fisica o meglio culturismo li trovano quello di cui necessitano; e non mi riferisco solo al culturismo finalizzato all'agonismo, ma anche come preparazione a vari sport, perchè tanto nella maggior parte dei centri healthness (fitness si suda troppo) non ci saranno istruttori capaci di preparare un atleta.
Ennesima Inaugurazione....ennesima palestra....
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioCmq secondo me chi, come Andrea (urbano) ha palestre old style e non ha crisi di indentità, dovrebbe fare una pubblicità in questo senso, cioè premere sul fatto che lui offre un servizio DIVERSO, coloro che vogliono fare cultura fisica o meglio culturismo li trovano quello di cui necessitano; e non mi riferisco solo al culturismo finalizzato all'agonismo, ma anche come preparazione a vari sport, perchè tanto nella maggior parte dei centri healthness (fitness si suda troppo) non ci saranno istruttori capaci di preparare un atleta.
ed anche un amico....
spesso parlo con lui e si parla anche di palestra (per fortuna non solo do palestra) e purtroppo è così, per poter tenere aperto una attività non puoi basarti solo con chi ha una vera passione per il BB !
lui mi dice: senza contare la dote genetica, quanti qui dentro si fanno il culo come te ? 10 ? 15 ? .... e quanti sono ... il 5% circa degli iscritti....
la convivenza è l'unico modo per andare avanti....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ti capisco amico.Mille volte meglio una vecchia Golds Gym ove si allenava Arnold, o la metro di Ron, che quella roba luccicante e totalmente inutile, adatta solo a debolucci,donne e anziani malandati.
Noi siamo per il vecchio ferro. . .non vi e' dubbio.
Ricordo un articolo su Flex, ove un emergente campione russo (Fedorov), era ritratto in una sporca e angosciante palestra ubicata sotto il cimitero di Pietroburgo. .!
A chi gli chiedeva come poteva allenarsi in un tugurio del genere, lui ripose:
NON POTREI TROVARE POSTO MIGLIORE!
Altro che storie. . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTi capisco amico.Mille volte meglio una vecchia Golds Gym ove si allenava Arnold, o la metro di Ron, che quella roba luccicante e totalmente inutile, adatta solo a debolucci,donne e anziani malandati.
Noi siamo per il vecchio ferro. . .non vi e' dubbio.
Ricordo un articolo su Flex, ove un emergente campione russo (Fedorov), era ritratto in una sporca e angosciante palestra ubicata sotto il cimitero di Pietroburgo. .!
A chi gli chiedeva come poteva allenarsi in un tugurio del genere, lui ripose:
NON POTREI TROVARE POSTO MIGLIORE!
Altro che storie. . . .
Commenta
-
-
Francamente non capisco , cosa ci sia di male in una palsetra nuova e bella...
cosa può cambiare nell'utilizzare un bilancere da100kg bello pulito, rispetto a uno sporco e arrugginito?
insomma se è questa l'immagine del BBer che continuiamo a proporre,
resteremo sempre relegati in angoli bui....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioFrancamente non capisco , cosa ci sia di male in una palsetra nuova e bella...
cosa può cambiare nell'utilizzare un bilancere da100kg bello pulito, rispetto a uno sporco e arrugginito?
resteremo sempre relegati in angoli bui....
...come diceva circa 20anni fa' il Cianti: "siamo venuti dal ghetto... e nel ghetto ritorneremo!" . Amen!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioFrancamente non capisco , cosa ci sia di male in una palsetra nuova e bella...
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioLa brucerei una palestra del genere, con le persone che ci sono dentro.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMah, a me non piacciono tanto ste contrapposizioni settarie tra "noi" e "loro"...ci si può allenare bene anche in una palestra fitness (beh non se ha 50 kg di pesi in tutto).
Che poi alla gente interessi la corsetta, la biciclettina ecc. cazzi loro, quando si accorgeranno di aver buttato soldi nel water forse cambieranno idea.
E Urbano, tu commiseri chi si accalca ad un tavolo per ingozzarsi...giusto:
ma ti assicuro che se al semaforo vedessi un tale che fa bicipiti su una smart io mi metterei a sghignazzare.
penso che tu non sappia cosa voglia dire, dieta vera, nausea, insonnia, profumo di mallo, palco, routine e ancora da capo, massa, volume, definizione, sofferenza.... sofferenza ...sofferenza... SOFFERENZA ! d'altronde quando io guardavo con le lacrime agli occhi dalla gioia conan il barbaro tu ancora ciucciavi dalle tette di mamma... ....
Forse non hai capito il senso, qui si sta perdendo l'identità... le basi, le radici chiamale come cavolo vuoi.... a scipito della mediocrità della gente comune, mi spiace, ma nella vita ho imparato ad annascare, a stringere i denti e soprattutti tirarmi fuori da questa messa di pecoroni.
Se non sai cosa vuol dire fare il doppio bicipite in macchina quando sei vicino al contest, ti auguro un giorno di provarlo vivamente,forse ti accorgerai per la prima volta in vita tua DI ESSERE VIVO ! No pizze e cinema al sabato sera, disco e cocktail con gli amici e la classica tiratina di bamba..... Vai in palestra, metti 100 kg sul bilancere e SQUATTA ! fino alla nausea. Poi potrai rispondere ancora ai miei post. Tempo al tempo ragazzo....sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza MessaggioE' sabato pomeriggio,
Orario di aperitivo per le persone NORMALI... orario di spuntino post wo per noi Palestrari esauriti....
Mi reco all'ennesima inaugurazione di una nuova Palestra, proprio a 3 km dalla mia misera palestrina di 400 mq in provincia di Verona...
Come immaginavo, le tavole erano imbandite di ogni Schifezza possibile.... e come era normale trovare "I NORMALI" ammassati per paura di rimanere senza cibo GRATIS.... quanta pena, sembravano tutti deportati.... uno sopra l'altro tutti con le mascelle piene... tutti a guardare tutti, con il terrore negli occhi al pensiero di rimanere senza tramezzini.... ed io, che mi tenevo da parte, scrutavo questi esseri senza nessuna remore al cibo..... Gli stessi esseri che da li a poco erano pronti firmare un bel contratto annuale da 800/900 euro solo per il gusto di dire in giro "io vado là... nella palestra nuova"...e magari non sono mai saliti nemmeno su una cyclette....
Quella bella palestrina da 1500 mq, con tutte le pareti colorate di arancio, giallo e marrone.... con la bella piscina e il percorso Kneipp... con bel centro estetico con tanto di estetiste pronte a regalarti ogni tipo di sensazione con i loro massaggi ai sassi roventi.... con tanto di sauna, bagno turco, idromassaggio.... con la bellissima sala corsi, con parquè luccicante a terra.... la musica new age nelle sale, i profumi di chissà quale ***** di aroma.... la reception con miss VALLI VERONESI pronta a farti firmare chissachè... e in fine... la sala pesi... la bellissima sala pesi a dir poco inutile.... con la rastrelliera piena di manubri technogym cromati fino a 10 chili.... ho cercato con lo sguardo, quasi commosso, i manubri gommati.... ma nulla.... ho cercato i dischi.... ma non c'erano neppure le panche..... ho cercato, ho cercato.... ho cercato l'anima vera e propria di una palestra che è stata sradicata da un dio chiamato business.....
no, non faper me.... sono uscito per l'ennesima volta amareggiato...pensavo che forse questa volta, avrei avuto una concorrenza leale.... ma io non ho concorrenza.... io sono URBANO II di bw, andy per chi mi conosce, vecchio cuore culturista, sono ancora uno che si emoziona quando sente le musiche per un'ipotetica routine... sono ancora uno che anche guidando, sulle note degli AC/DC fa i doppio bicipite e se sono in una strada dritta tiro pure il dorsale.... no ragazzi, io mi emoziono sentendo solo il rumore del ferro che sbatte.... perchè la mia palestra ha ancora anima, e nessuno ucciderà quest'anima.....
Se passate di qui, vicino verona, voi tutti sarete graditi ospiti da me, niente contratti, niente moduli da firmare, solo tanta amicizia e condivione per un amore tradito da troppi.....
a modena la palestra allestita technogym più grossa della città ha chiuso due mesi fa e ora le piccole si stanno prendendo la rivincita.
tieni conto che non solo i bb si allenano duro, anche chi pratica qualsiasi tipo di sport ha bisogno di un certo tipo di allenamento e ormai si è stancato di essere considerato solo un numero come avviene nei grossi centri.
chi vivrà vedrà.
come si chiama la tua palestra? magari ti veniamo a trovare!!!!!
Commenta
-
-
Stallone insegnava. . . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
resteremo sempre relegati in angoli bui....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta