Ennesima Inaugurazione....ennesima palestra....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • URBANO II
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 292
    • 40
    • 0
    • Suavia, ITALICA.
    • Send PM

    Ennesima Inaugurazione....ennesima palestra....

    E' sabato pomeriggio,
    Orario di aperitivo per le persone NORMALI... orario di spuntino post wo per noi Palestrari esauriti....
    Mi reco all'ennesima inaugurazione di una nuova Palestra, proprio a 3 km dalla mia misera palestrina di 400 mq in provincia di Verona...
    Come immaginavo, le tavole erano imbandite di ogni Schifezza possibile.... e come era normale trovare "I NORMALI" ammassati per paura di rimanere senza cibo GRATIS.... quanta pena, sembravano tutti deportati.... uno sopra l'altro tutti con le mascelle piene... tutti a guardare tutti, con il terrore negli occhi al pensiero di rimanere senza tramezzini.... ed io, che mi tenevo da parte, scrutavo questi esseri senza nessuna remore al cibo..... Gli stessi esseri che da li a poco erano pronti firmare un bel contratto annuale da 800/900 euro solo per il gusto di dire in giro "io vado là... nella palestra nuova"...e magari non sono mai saliti nemmeno su una cyclette....
    Quella bella palestrina da 1500 mq, con tutte le pareti colorate di arancio, giallo e marrone.... con la bella piscina e il percorso Kneipp... con bel centro estetico con tanto di estetiste pronte a regalarti ogni tipo di sensazione con i loro massaggi ai sassi roventi.... con tanto di sauna, bagno turco, idromassaggio.... con la bellissima sala corsi, con parquè luccicante a terra.... la musica new age nelle sale, i profumi di chissà quale ***** di aroma.... la reception con miss VALLI VERONESI pronta a farti firmare chissachè... e in fine... la sala pesi... la bellissima sala pesi a dir poco inutile.... con la rastrelliera piena di manubri technogym cromati fino a 10 chili.... ho cercato con lo sguardo, quasi commosso, i manubri gommati.... ma nulla.... ho cercato i dischi.... ma non c'erano neppure le panche..... ho cercato, ho cercato.... ho cercato l'anima vera e propria di una palestra che è stata sradicata da un dio chiamato business.....
    no, non faper me.... sono uscito per l'ennesima volta amareggiato...pensavo che forse questa volta, avrei avuto una concorrenza leale.... ma io non ho concorrenza.... io sono URBANO II di bw, andy per chi mi conosce, vecchio cuore culturista, sono ancora uno che si emoziona quando sente le musiche per un'ipotetica routine... sono ancora uno che anche guidando, sulle note degli AC/DC fa i doppio bicipite e se sono in una strada dritta tiro pure il dorsale.... no ragazzi, io mi emoziono sentendo solo il rumore del ferro che sbatte.... perchè la mia palestra ha ancora anima, e nessuno ucciderà quest'anima.....
    Se passate di qui, vicino verona, voi tutti sarete graditi ospiti da me, niente contratti, niente moduli da firmare, solo tanta amicizia e condivione per un amore tradito da troppi.....
    sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!
  • jeanpierrefux74
    Banned
    • Apr 2007
    • 481
    • 45
    • 46
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza Messaggio
    E' sabato pomeriggio,
    Orario di aperitivo per le persone NORMALI... orario di spuntino post wo per noi Palestrari esauriti....
    Mi reco all'ennesima inaugurazione di una nuova Palestra, proprio a 3 km dalla mia misera palestrina di 400 mq in provincia di Verona...
    Come immaginavo, le tavole erano imbandite di ogni Schifezza possibile.... e come era normale trovare "I NORMALI" ammassati per paura di rimanere senza cibo GRATIS.... quanta pena, sembravano tutti deportati.... uno sopra l'altro tutti con le mascelle piene... tutti a guardare tutti, con il terrore negli occhi al pensiero di rimanere senza tramezzini.... ed io, che mi tenevo da parte, scrutavo questi esseri senza nessuna remore al cibo..... Gli stessi esseri che da li a poco erano pronti firmare un bel contratto annuale da 800/900 euro solo per il gusto di dire in giro "io vado là... nella palestra nuova"...e magari non sono mai saliti nemmeno su una cyclette....
    Quella bella palestrina da 1500 mq, con tutte le pareti colorate di arancio, giallo e marrone.... con la bella piscina e il percorso Kneipp... con bel centro estetico con tanto di estetiste pronte a regalarti ogni tipo di sensazione con i loro massaggi ai sassi roventi.... con tanto di sauna, bagno turco, idromassaggio.... con la bellissima sala corsi, con parquè luccicante a terra.... la musica new age nelle sale, i profumi di chissà quale ***** di aroma.... la reception con miss VALLI VERONESI pronta a farti firmare chissachè... e in fine... la sala pesi... la bellissima sala pesi a dir poco inutile.... con la rastrelliera piena di manubri technogym cromati fino a 10 chili.... ho cercato con lo sguardo, quasi commosso, i manubri gommati.... ma nulla.... ho cercato i dischi.... ma non c'erano neppure le panche..... ho cercato, ho cercato.... ho cercato l'anima vera e propria di una palestra che è stata sradicata da un dio chiamato business.....
    no, non faper me.... sono uscito per l'ennesima volta amareggiato...pensavo che forse questa volta, avrei avuto una concorrenza leale.... ma io non ho concorrenza.... io sono URBANO II di bw, andy per chi mi conosce, vecchio cuore culturista, sono ancora uno che si emoziona quando sente le musiche per un'ipotetica routine... sono ancora uno che anche guidando, sulle note degli AC/DC fa i doppio bicipite e se sono in una strada dritta tiro pure il dorsale.... no ragazzi, io mi emoziono sentendo solo il rumore del ferro che sbatte.... perchè la mia palestra ha ancora anima, e nessuno ucciderà quest'anima.....
    Se passate di qui, vicino verona, voi tutti sarete graditi ospiti da me, niente contratti, niente moduli da firmare, solo tanta amicizia e condivione per un amore tradito da troppi.....
    grande urbano

    ce ne fossero di più di veri guerrieri come te!!!

    rep

    Commenta

    • MikaelPROBass
      Inattivo
      • Feb 2007
      • 11422
      • 575
      • 511
      • Send PM

      #3

      Commenta

      • fabio976
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2005
        • 1627
        • 31
        • 58
        • Send PM

        #4
        meriti una BIG rep! tanta e tanta verita'! ormai il dio denaro fa perdere di vista certe cose........DURA LA VITA!

        Commenta

        • pumbaa
          Rebuild
          • Mar 2006
          • 16162
          • 1,081
          • 1,194
          • Send PM

          #5
          Ti capisco Urbano

          Commenta

          • Marco pl
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 10355
            • 516
            • 289
            • Palermo
            • Send PM

            #6
            La brucerei una palestra del genere, con le persone che ci sono dentro.
            IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
            CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
            LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

            Commenta

            • URBANO II
              Bodyweb Member
              • Dec 2006
              • 292
              • 40
              • 0
              • Suavia, ITALICA.
              • Send PM

              #7
              Grazie ragazzi,
              Ma è una battaglia persa....
              Resteremo in pochi.... però vi dico solo questo :
              Immaginatemi nella mia SMART, con stereo a palla a fare le pose mentre guido.... che sensazioni.... spero di restare così fino a che muio...
              Viva il Nostro mondo ***** ! viva.
              sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!

              Commenta

              • pumbaa
                Rebuild
                • Mar 2006
                • 16162
                • 1,081
                • 1,194
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                La brucerei una palestra del genere, con le persone che ci sono dentro.
                Io ho cambiato palestra dopo l'ennesimo rinnovamento pro-fighette: + macchinari ad minchiam e pesi liberi che scompaiono

                Commenta

                • BatmanRevenge
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2005
                  • 2007
                  • 187
                  • 2
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza Messaggio
                  Grazie ragazzi,
                  Ma è una battaglia persa....
                  Resteremo in pochi.... però vi dico solo questo :
                  Immaginatemi nella mia SMART, con stereo a palla a fare le pose mentre guido.... che sensazioni.... spero di restare così fino a che muio...
                  Viva il Nostro mondo ***** ! viva.
                  hehehehhehe
                  ehehhehehhehehehe


                  cmq anche io sono un Body builder della vecchia scuola...

                  Sarei disposto ad allenarmi in una palestra coem quella solo se ci fosse della passerina lo confesso...



                  Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                  Commenta

                  • Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                    • Send PM

                    #10
                    rep
                    Presidente siamo con Te,
                    meno male che Silvio muore.

                    Commenta

                    • SognoDaBAR
                      Banned
                      • May 2007
                      • 3353
                      • 245
                      • 294
                      • Send PM

                      #11
                      Pure io ti reputo perche' non se ne puo' piu', le macchine isotoniche che fan sempre piu' schifo, panche inclinate e declinate che latitano, pizze da venti chili scomparse nelle nuove palestre, pesi liberi relegati nell'angolo buio, e un sacco di quelli che io chiamo per ridere "Cause Perse" che si aggirano con l'occhio da triglia per broccoalre la fighetta di turno

                      Commenta

                      • alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

                        #12
                        ogni parola sarebbe superflua andrea.
                        ti voglio bene.
                        ale
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta

                        • Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

                          #13


                          Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          /////////////////////

                          Commenta

                          • banned
                            Bannate fanstama
                            • Nov 2006
                            • 7934
                            • 244
                            • 472
                            • PISA
                            • Send PM

                            #14
                            bravo urbans
                            XXX
                            sigpic

                            Commenta

                            • the_drifter
                              X-FIT
                              • Oct 2006
                              • 7360
                              • 351
                              • 118
                              • Florencia
                              • Send PM

                              #15
                              GRANDE!!!

                              old school & pesi liberi rulezz....
                              rep x te
                              I knew all the rules but the rules did not know me
                              My log: evolve or die
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X