nella mia palestra è tutto tecnogym e laserfit... x i pesi liberi molto meglio laser fit (bilancieri olimpici!!!!) x le makkina credo ke le tecnogym siano meglio... anke se forse sn semplicemente + nuove...
tecnogym
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioNo tutta la linea tipo Tecnogym /quindi i classici cavi e pulegge (oppure alcuni modelli credo utilizzino le cinghie.....) e anke panche, rack ecc......
Se vuoi mandami un contatto via rep opp ti mando il mio e ti passo il suo cell......
Il rappresentante mi sembra anke molto disponibile e alla mano.....tu di ke zona sei?
nord, centro, sud?
Ciao
GrazieLast edited by vincent_81; 16-10-2007, 19:02:19.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erny73 Visualizza Messaggiociao,
interesserebbe anche a me il discorso...come ci si puo' organizzare?
Ciao ErnyOriginariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioNord
Grazie
Indirizzo preso se devi editare vai pure.......
X enry
se vuoi ti passo il numero del rappresentante, posso fare questo, anke perchè io non ho rapporti con lui, l'ho conosciuto xkè un amico sta pensando d'aprire palestra.......metti un indirizzo o manda un PM e te lo passo, poi devi chiaramente metterti daccoro con lui.......ciaoLast edited by PIGBULL; 16-10-2007, 19:09:09....a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggiograzie pigbull...
mi hai quotato...cancella anche tu per favore,,,
Già scusa son un pò rinco oggi.......
Cmq mail scritta........spero possa esserti utile......ciao...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
mai provato Panatta?? un mio caro amico nella sua palestra ha la linea EXPRESSION... (da qui anche il nome alla palestra)... sono confortevoli x i fighetti ma allo stesso tempo anche molto hard x i piu' esigenti..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioGià scusa son un pò rinco oggi.......
Cmq mail scritta........spero possa esserti utile......ciao
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiomai provato Panatta?? un mio caro amico nella sua palestra ha la linea EXPRESSION... (da qui anche il nome alla palestra)... sono confortevoli x i fighetti ma allo stesso tempo anche molto hard x i piu' esigenti..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiomai provato Panatta?? un mio caro amico nella sua palestra ha la linea EXPRESSION... (da qui anche il nome alla palestra)... sono confortevoli x i fighetti ma allo stesso tempo anche molto hard x i piu' esigenti..
Beh panatta sicuramente è un'ottima ditta.........quelle Plated load sono fantastiche...........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Commenta