Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
Storace vs Napolitano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioIl fatto grave comunque rimane l'avere ancora, nel 2007, una legge di lesa maesta' del genere
Una norma di legge del genere è esattamente la stessa che si troverebbe in un regime totalitarioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiola montalcini vota a favore perche senno il governo al senato cade
La Montalcini ha bisogno delle stampelle per non cadere mentre va a votare affinchè il governo non cada.
Ciò mi causa profonde riflessioniIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Premetto che Strace mi sta sulle balle quindi sono di parte.
Detto questo,tutto è partito dalle parole di Storace verso la Montalcini.
Ora la Montalcini è una donna,di una certa età per giunta e di una caratura superiore a quello squallido personaggio che è quel barilotto di Storace.
Vi sembra che sia corretto che il suddetto barilotto si esprima in quei termini nei confronti di una delle donne più grandi del nostro paese?Quella frase di Storace a me ha fatto schifo...
Da qui è nata tutta la tiritera e sono d'accordo con quello che avete sostenuto....Last edited by Zuccone; 16-10-2007, 00:25:02.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioPremetto che Strace mi sta sulle balle quindi sono di parte.
Detto questo,tutto è partito dalle parole di Starace verso la Montalcini.
Ora la Montalcini è una donna,di una certa età per giunta e di una caratura superiore a quello squallido personaggio che è quel barilotto di Starace.
Vi sembra che sia corretto che il suddetto barilotto si esprima in quei termini nei confronti di una delle donne più grandi del nostro paese?Quella frase di Starace a me ha fatto schifo...
Da qui è nata tutta la tiritera e sono d'accordo con quello che avete sostenuto....
Tutto bene Zuccò, solo che è Storace questo.
Starace era quell'altro (della stessa parte)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTutto bene Zuccò, solo che è Storace questo.
Starace era quell'altro (della stessa parte)
cappella....correggo sorry
l'ho anche scritto 3 volte,sbagliando tt e 3sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioStorace disse che Napolitano non poteva dare lezioni di morale, dato il suo passato.Evidentemente si riferiva al suo passato di comunista, ovvero quando era a fianco dei regimi sovietici che mettevano la gente nei gulag e opprimevano i cristiani.
ricordati soviet power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAl di la' della necessita' o meno di fare polemiche per delle sciocchezze del genere, secondo me si dovrebbe avere la liberta' di esprimere un opinione su una persona specifica, a prescindere dalla posizione che occupa.
Ammesso che abbia senso continuare a parlare di certe cose al giorno d'oggi, di persone come Napolitano ho la stessa opinione che avrei di qualcuno che ai tempi appoggiava le leggi razziali o l'uso di campi di concentramento.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggiobeneB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocosa altamente giusta tra l'altro
ricordati soviet powerOriginariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosecondo me uno come storace non ha proprio il diritto di pronuziare il verbo
ma è una mia opinione
Comunque rimane il fatto che l'inchiesta ai danni di Storace è quanto di più ridicolo possa esserci all'interno del gioco politico, tuttavia le parole dell'ex presidente della Regione Lazio nei confronti della prof.sa Montalcini sono state talmente bieche e codarde da far prevedere una qualche reazione da parte delle istituzioni.
Trovandoci in Italia, ovviamente, si è trattato della reazione sbagliata.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta