Sarebbe un discorso lungo e questo non è il luogo adatto.Per quanto mi riguarda ad esempio non riesco a capire come si possa essere antifascisti o comunque non fascisti.Il fascismo altro non è che una mistica del combattimento volta alla creazione di un uomo nuovo dal punto di vista dottrinale ed in quanto tale si può e per quanto mi riguarda,si deve essere fascisti in ogni luogo ed in ogni tempo.Al di là del contingente sistema politico od economico si tratta anzitutto di una questione interiore.Dittatura o democrazia mi interessa poco,anche perchè in questo sistema così liberale,in teoria potrei venir arrestato e perseguito per le mie idee grazie ai signori Scelba e Mancino.Mi fermo qui perchè come ripeto non è questo il luogo per affrontare certi temi,soprattutto sapendo bene che la discussione finirebbe in caciara dopo pochi post.
Storace vs Napolitano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMa vai a prendere il biberon
non mi in***** con te giusto perchè mi sei simpatico e siamo di roma tutti e 2........tanto abbiamo idee diverse quindi è inutile continuare!
Commenta
-
-
Per Noodles: portami ad eccezione della Strage di Bologna dove una vergognosa sentenza(basata sulle confessione di un pentito come izzo il massacratore del Circeo e uno Sparti defunto e sconfessato nelle dichiarazioni anche dai familiari) ha confermato la condanna a Ciavardini Mambro e Fioravanti,un 'altra di queste stragi ove vi sia stata una condanna per esponenti di estrema destra.La verità è che dopo la pista anarchica si è voluto depistare sull'ambiente neofascista il lavoro che hanno sempre fatto servizi segreti italiani ,americani ed israeliani.Su quei timer,parafrasando quel bel film che è romanzo criminale c'è sempre stato scritto Repubblica Italiana amico mio.Last edited by legioner; 18-10-2007, 12:45:32.LEGIO PATRIA NOSTRA
Commenta
-
-
appunto per gabriele: chi dice cazzate sei tu.....l'altro giorno hai detto che nel 500 la tua famiglia era già a Roma e viveva grazie al mercato dell'oro e degli schiavi.
Hai detto una stronzata perchè nel '500 era molto severa la legge che obbligava gli ebrei ad uscire fuori dal ghetto solo per l'orario di lavoro e stabiliva che chi non si fosse convertito alla fede cristiana poteva solo fare umili lavori....infatti gli ebrei non potevano commerciare cibo ne svolgere cariche pubbliche ne tantomeno fare i banchieri o i commercianti d'oro.....quasi tutti gli ebrei allora iniziarono il commercio dei vestiti e dei tessuti ma moltissimi di nascosto prestavano soldi a strozzo o commercivano oro illegalmente praticamnete erano ricettatori di oro rubato.....quindi le cose sono due: o hai scritto una fesserie oppure commerciacvano oro veramente ma illegalmente, in entrambi i casi non avresti fatto bella figura.
Pensa che mi sono accorso subito dell'incongruenza che hai scritto due giorni fa ma non non volevo riprenderti perchè non mi andava di essere pesante ma se lo sei tu lo devo essere anche io.Last edited by Conan; 18-10-2007, 12:47:11.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggionon mi in***** con te giusto perchè mi sei simpatico e siamo di roma tutti e 2........tanto abbiamo idee diverse quindi è inutile continuare!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
ma poi ormai lo dicono anche quelli di sinistra che giusva e la mambro non centravano un ***** con bologna.........e infatti lo stato con la coscienza sporca li ha tirati fuori(ipocritamente) perchè o li consideri degli stragisti e li fai marcire in galera dopo la condanna.....oppure fai una condanna di copertura e20 anni dopo li tiri fuori!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da legioner Visualizza MessaggioPer Noodles: portami ad eccezione della Strage di Bologna dove una vergognosa sentenza(basata sulle confessione di un pentito come izzo il massacratore del Circeo e uno Sparti defunto e sconfessato nelle dichiarazioni anche dai familiari) ha confermato la condanna a Ciavardini Mambro e Fioravanti,un 'altra di queste stragi ove vi sia stata una condanna per esponenti di estrema destra.La verità è che dopo la pista anarchica si è voluto depistare sull'ambiente neofascista il lavoro che hanno sempre fatto servizi segreti italiani ,americani ed israeliani.Su quei timer,parafrasando quel bel film che è romanzo criminale c'è sempre stato scritto Repubblica Italiana amico mio.
Tra l'ìaltro i servizi segreti italiani, cia e mossad hanno semrpe usato i nofascisti a loro piacimento cercando di demolire invece le br ed hannos empre cercato di dare la colpa alle br dei misfatti commessi dai "neri"......è il contrario di quello che dici.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
E tu ti fidi di Cossiga?I servizi segreti avrebbero usato estremisti di destra?Che bisogno ne avevano anche dal punto di vista materiale?Non erano in grado di piazzare qualche bomba?Gli attentati servivano unicamente a stabilizzare la situazione politica di un paese come l'italia snodo fondamentale per la sua posizione geografica sul mediterraneo.Ognuno degli accusati da Rauti ,Freda ,fino all'ultimo tentato capro espriatorio quale Delfo Zorzi sono stati assolti per piazza fontana.Le accuse sono venute quasi tutte da quel Digilio che è stato più volte confutato in maniera netta in sede giudiziaria.Anche la cosiddetta cellula veneta di ordine nuovo con Rognoni e Maggi è stata completamente prosciolta dalle accuse.Riguardo Gladio quello è un altro discorso,da affrontare a parte,anche perchè non mi pare che i "gladiatori" siano mai entrati all'opera e non mi pare esistano prove di compenetrazione fra questa struttura ed i movimenti neofascisti di allora quali Avanguardia nazionale ,Fronte Nazionale ed Ordine nuovo.Su Bologna quelli che tu chiami assassini sono stati condannati semplicemente per coprire i reali mandanti e ribadisco,basta leggere le carte del processo per rendersi conto dell'ingiustizia commessa.Lungi da me difendere poi la Mambro e Fioravanti che adesso sono fuori solamente perchè hanno rinnegato tutto.L'unico che ci rimette è quel Ciavardini che ancora sta in carcere, perchè al contrario della coppietta passata sotto l'ombrello dei radicali,non ha saputo ne voluto rinnegare nulla.Prima di lanciare giudizi e dare patenti di assassino,sempre meglio ducumentarsi credimi.LEGIO PATRIA NOSTRA
Commenta
-
-
Noto comunque che accapigliarsi tra comunisti e fascisti è uno sport popolare, praticato anche a livello dilettantistico....non possiamo quindi lamentarci dei nostri politici: fanno nelle alte sfere quello che si fa nelle basse sfere....e intanto girano le sfere di tutti...Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioNoto comunque che accapigliarsi tra comunisti e fascisti è uno sport popolare, praticato anche a livello dilettantistico....non possiamo quindi lamentarci dei nostri politici: fanno nelle alte sfere quello che si fa nelle basse sfere....e intanto girano le sfere di tutti...
questo succede perchè hanno tentato di cancellare la vera storia d'Italia......e se permetti a quelli di destra che vedevano e vedono con i loro occhi la quantita di menzogne, che venivano e vengono tuttora propinate alla gente....girano le palle! In italia tuttoè sempre colpa dei fascisti....tutti pronti ad alzare il dito....ma invece i rossi sempre innocenti....puri come gigli!
sono 60 anni che la gente di destra è costretta a sentire menzogne da tv radio giornali e libri di storia.....faziosi e pilotati.......quindi è normale che la cosa non finisca con un "volemose bene"
Commenta
-
-
conan lascia perdere...con certa gente ragionare è impossibile....io ci ho provato più volte quando avevo l'altro nick di cui poi ho perso la pass....meglio così..x il solo fatto che non riuscivano a smentirmi mi davano reputazioni negative..in quanto a politica poi il più simpatico di tutti è corlis, che dice di essere un poliziotto ma secondo me nemmeno lui sa che lavoro faccia...ho troppo rispetto e amore per le ff.aa per pensare che sia stato selezionato anche lui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioquesto succede perchè hanno tentato di cancellare la vera storia d'Italia......e se permetti a quelli di destra che vedevano e vedono con i loro occhi la quantita di menzogne, che venivano e vengono tuttora propinate alla gente....girano le palle! In italia tuttoè sempre colpa dei fascisti....tutti pronti ad alzare il dito....ma invece i rossi sempre innocenti....puri come gigli!
sono 60 anni che la gente di destra è costretta a sentire menzogne da tv radio giornali e libri di storia.....faziosi e pilotati.......quindi è normale che la cosa non finisca con un "volemose bene"
Bisogna guardare aventi non indietro. I ventenni devono parlare del futuro, di modi condivisi di affrontare i problemi attuali.
Se devo risolvere il problema del precariato e della sicurezza e vado a parare su questioni ideologiche capisci che ci si avvita.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Ma E' Possibile Che Non Si Possa Mettere In Funzione Il Cervello E Commentare Una Cosa Senza Partire Da Un Pregiudizio (comunista O Fascista...che Poi Ormai Sono 2 Cose Ridicole Solo A Nominarle....) Per Poi Schierarsi?!!?!??!?!?!?!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Se si analizza una qualsiasi discussione di politici in tv o sui giornali e togliete da essa tutto quello che è gossip, frasi fatte, pregiudizio, ideologia, accuse reciproche si scopre che non resta nulla. In fondo il politico ama convincere, fare sfoggio verbale....il problema concreto è un pretesto per voli pindariciSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioappunto per gabriele: chi dice cazzate sei tu.....l'altro giorno hai detto che nel 500 la tua famiglia era già a Roma e viveva grazie al mercato dell'oro e degli schiavi.
Hai detto una stronzata perchè nel '500 era molto severa la legge che obbligava gli ebrei ad uscire fuori dal ghetto solo per l'orario di lavoro e stabiliva che chi non si fosse convertito alla fede cristiana poteva solo fare umili lavori....infatti gli ebrei non potevano commerciare cibo ne svolgere cariche pubbliche ne tantomeno fare i banchieri o i commercianti d'oro.....quasi tutti gli ebrei allora iniziarono il commercio dei vestiti e dei tessuti ma moltissimi di nascosto prestavano soldi a strozzo o commercivano oro illegalmente praticamnete erano ricettatori di oro rubato.....quindi le cose sono due: o hai scritto una fesserie oppure commerciacvano oro veramente ma illegalmente, in entrambi i casi non avresti fatto bella figura.
Pensa che mi sono accorso subito dell'incongruenza che hai scritto due giorni fa ma non non volevo riprenderti perchè non mi andava di essere pesante ma se lo sei tu lo devo essere anche io.
Commenta
-
Commenta