Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Storace vs Napolitano
Collapse
X
-
-
-
Premetto che non mi pronuncio sulla bestialità di chi ha detto che i "neri" avrebbero fatto più vittime dei "rossi",anche perchè carte alla mano sfido chiunque a dimostrare la colpevolezza dell'estrema destra italiana per piazza Fontana,Stazione di Bologna e qualunque altra strage compiuta nell'ambito della cosiddetta "strategia della tensione".L'unica strage ad avere un colpevole appurato è quella di Peteano,nella persona del reo confesso Vinciguerra,dove morirono due carabinieri.Premesso questo,a me Storace sta sulle palle,in quanto sta facendo tutto questo casino,dopo essere stato in un partito di traditori dell'idea quale An,per accaparrarsi(in teoria) i voti di quelli come me che fascisti sono e fascisti saranno sempre senza se e senza ma.Il ciccione è effettivamente un paraculo e ammetto che basta vederlo per capire che razza di intrallazzone sudaticcio e godereccio sia,ma non voletemene se fra lui e il comunista Napolitano sostenitore della repressione in Ungheria,mi viene naturale parteggiare per il primo.Questione di pelle e con la pelle c'è poca da farePs:gran bel paese Cuba,dove le figlie della rivoluzione la danno via per due aragoste sotto lo sguardo sorridente di mariti ,figli e padri contenti di tirare così perlomeno a campare..ah già ma sono laureati e poi la sanità,l'embargo americano...provate a chiedere ad un cubano come si chiede il cuba libre nei bar da quelle parti e capirete come sono entusiasti dell'allegro e scopereccio regime castrista...LEGIO PATRIA NOSTRA
Commenta
-
-
Napolitano è uomo colto, intelligente, equilibrato, equidistante......se poi si vuole che sia pure cieco sordo e muto allora è un altro paio di maniche.
Storace è un uomo livoroso. dovrebbe imparare, come molti altri suoi colleghi, a parlare meno e a fare di più.
Daltronde finché in Italia si perde tempo a discutere di gossip e litigi e non si pensa al bene comune non andiamo da nessuna parte.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
porca ******* ma come fate a essere cosi faziosi? qualche genio di voi ha scritto tali e tante cazzate su questo topic che dovrebbe passare le prossime 5 settimane a chiedere scusa..........meglio che lo chiudete sto thread oppure vi scateno una guerra che nemmeno ve la immaginate!!
Commenta
-
-
infatti.
dopo la seconda guerra mondiale è assurdo definirsi fascisti.
dopo il crollo del muro di Berlino (ma anche prima direi) è assurdo definirsi comunisti.
mi sa che noi siamo l'unico paese che invece di dedicarsi alla res publica si occupa di baggianateSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioIo ancora non capisco come si possa essere fascista...vorrei vedere come reagireste in una dittatura...
Commenta
-
-
-
in effetti è inconcepibile che qualcuno si definisca fascista come del resto è inconcepibile che esistano i comunisti...entrambi sono rimasti con il cervello sul muro...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
ah è assurdo?? e allora perchè abbiamo un ex comunista come capo dello stato?
e perche il presidente della camera bertinotti è comunista??
sarà forse perchè è un paese di merda fatto da cretini che danno il voto a gente come questa?una paese di capre che nn sanno cosa è la storia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa come ti permetti di diffamare una persona in modo così grave non sapendo un ***** come al solito. Il padre di Storace è nato nel 1930,alla fine della guerra aveva 15 anni. Già l'Unità ha dovuto chiedere scusa per la falsa intervista ad un ebreo che diceva di essere stato picchiato dal padre di storace a nel 1941 (a 12 anni).sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioah è assurdo?? e allora perchè abbiamo un ex comunista come capo dello stato?
e perche il presidente della camera bertinotti è comunista??
sarà forse perchè è un paese di merda fatto da cretini che danno il voto a gente come questa?una paese di capre che nn sanno cosa è la storia?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioporca ******* ma come fate a essere cosi faziosi? qualche genio di voi ha scritto tali e tante cazzate su questo topic che dovrebbe passare le prossime 5 settimane a chiedere scusa..........meglio che lo chiudete sto thread oppure vi scateno una guerra che nemmeno ve la immaginate!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioInfatti mi ero accorto dell'errore era il nonno.....ma il discorso non cambia padre o nonno è ugualer, una famiglia che ha scalato le posizioni sociali e si è arricchita durante il ventennio.
ma perchè da quando è un reato o una colpa arricchirsi?
Commenta
-
Commenta