Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
ma che diamine mi vai a invocare la strategia della tensione??ma poi che porcate vai dicendo che le brigate rosse non hanno mai ucciso civili.......basta pensare a tutti i morti che ci sono scappati per le rapine di sovvenzionamento alle brigate......ma poi perchèse ammazzano marco biagi che torna a casa in bici fanno bene perchè è un giuslaburista?? ma vergognati e porta rispetto ai morti!
se sai la storia allora saprai certamente che in quel periodo chiamato strategia della tensione i servizi segreti deviati hanno fatto il "loro" .......quindi come fai a dare la colpa al terrorismo nero con assoluta certezza?
poi 1: Gladio fu studiata dagli usa per scongiurare un possibile tentativo di rivoluzione all'interno dell'Italia avviata da parte dei comunisti.....finanziati dall'urss(infatti studiati la gladio Rossa).L'italia poteva essere invasa dai paese comunisti limitrofi........invasione aiutata dall'interno da cellule di combattimento dormienti comuniste.QUESTO PER SOTTOLINEARE CHE IL PC ERA UN PARTITO COME GLI ALTRI!
2: leggiti il dossier mitrokyn magari cosi li vedi meglio i contatti tra il partito comunista italiano e l'urss.......leggerai un sacco di bei nomi!
3 cuba che bello è un vero villaggio valtur......dove i dissidenti vengono trucidati dove la libertà di stampa parola e pensiero non esistono....e dove le donne dei cubani sono costrette a prostituirsi ai turisti!
4 l'80% dei cubani hanno una laurea?? ma che bello sarà difficilissimo prenderla li......che esami difficili.....tipo ISTITUZIONI DI CUBA LIBRE 1-SIGARO COMPARAto-STORIA DEL MOJITO
Commenta