Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
Storace vs Napolitano
Collapse
X
-
Cmq Storace può rappresentare uno stimolo x i giovani indecisi e depressi,che non hanno + stimoli...basta che gli fai vedere storace e dici:"Guarda:quest'uomo è stato ministro della sanità..."
Qualsiasi ragazzo direbbe subito:"*****,se questo è stato ministro allora io divento presidente!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioStorace disse che Napolitano non poteva dare lezioni di morale, dato il suo passato.Evidentemente si riferiva al suo passato di comunista, ovvero quando era a fianco dei regimi sovietici che mettevano la gente nei gulag e opprimevano i cristiani.
Napolitano ha detto sicuramente una cagata stratosferica parlando della rivoluzione ungherese"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioChe cosa ridicola
In Italia si può fare tutto tranne che dire la propria idea sul presidente della Repubblica.
La famosa democrazia
E aggiungo che Storace non mi sta neanche tanto simpatico.
Ah dimenticavo la ciliegina sulla torta, a decidere sull'autorizzazione a procedere sarà quel fine giurista di Mastella
Attacchi a Napolitano, indagato Storace
Procedimento giudiziario avviato contro il leader de «La Destra»: aveva definito indegno il capo dello Stato
Francesco Storace, leader di «La Destra» (Ansa)ROMA - Il leader del movimento La Destra, l'ex ministro della Salute Francesco Storace, è stato indagato dalla Procura di Roma per il reato di offesa all' onore o al prestigio del Presidente della Repubblica. L' iniziativa della procura fa seguito alle affermazioni di Storace nei confronti del Capo dello Stato, dopo che Giorgio Napolitano aveva difeso la senatrice a vita Rita Levi Montalcini dalle critiche espresse dello stesso esponente di An.
LA VICENDA - Storace aveva contestato il sostegno al governo assicurato dai senatori a vita, spesso determinanti per non fare andare sotto la maggioranza nell'aula di Palazzo Madama. E in questo contesto aveva detto tra l'altro di essere pronto ad «inviare le stampelle a casa» alla scienziata. Napolitano aveva parlato di gesto indegno e Storace, a sua volta, aveva dato dell'indegno al presidente della Repubblica. Questa accusa rivolta alla persona del capo dello Stato gli costa ora questo procedimento basato sull'articolo 278 del codice penale.
LA REPLICA - Non si è fatta attendere la replica di Francesco Storace, alla notizia del suo inserimento nel registro degli indagati. «Nel nome dell'amor di casta - ha detto Storace - viva la Procura della Repubblica di Roma».
«TEMPI BREVI» - Intanto la richiesta sulla procedibilità alle indagini nei confronti del parlamentare è arrivata agli uffici del ministero della Giustizia. La conferma è stata data all'agenzia di stampa Ansa dallo stesso ministro Clemente Mastella. «Si è incamminato - ha spiegato Mastella - un itinerario da parte del procuratore della Repubblica di Roma e come è capitato in altre circostanze i miei uffici lavoreranno sulla questione. Dopo di che dovrò decidere io nella responsabilità di guardasigilli». Il ministro ha infine detto, appunto, che «i tempi saranno abbastanza veloci».
hanno rotto il ***** con queste inutili discussioni. io sono convito che sono decise a tavolino.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
ma come ca**o si fa a dire che storace ha ragione....mah.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
ha ragione napolitano che sono indegne le parole di storace.....
giusta la difesa del presidente della repubblica, che non puo' essere insultato dal primo fesso che passa proprio per la carica che ricopre...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioha ragione napolitano che sono indegne le parole di storace.....
giusta la difesa del presidente della repubblica, che non puo' essere insultato dal primo fesso che passa proprio per la carica che ricopre...
non solo lui non può essere insultato credo. Tutti. Comunque Napolitano è in assoluto il presidente della repubblica con il profilo più basso che abbiamo mai avuto. Se chiedi alla gente il nome del presidente della repubblica manco lo sanno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma come ca**o si fa a dire che storace ha ragione....mah.....
Solo che nel merito della (inutile) discussione, dire che Napolitano come persona non dovrebbe permettersi di dare lezioni morali e' un qualcosa che si puo' anche non condividere, ma ha una sua logica.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioma che sia quello che e' nessuno lo nega, ci mancherebbe.
Solo che nel merito della (inutile) discussione, dire che Napolitano come persona non dovrebbe permettersi di dare lezioni morali e' un qualcosa che si puo' anche non condividere, ma ha una sua logica.
dimmi poi che logica c'è nelle cazzate che ha detto storace....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Io la vedo così:
innanzitutto, i politici negli ultimi decenni, da quando il potere è legato ai media, parlano troppo e troppo spesso con toni indegni della loro carica.
Se fare il politico o fare lo stagnino sono la stessa cosa, allora che vengano anche aboliti gli stipendi milionari e tutti i privilegi di cui godono.
Se Storace, come ha più volte dimostrato, non crede nel sistema nel quale guadagna e grazie al quale si è salvato il fondoschiena in più indagin, ne esca e rinunci ai guadagni e al prestigio."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioe perchè? se uno è indecente nei confronti di una donna per giunta anziana non si puo' intervenire? oltretutto la montalcini è anche un senatore a vita quindi il suo intervento ha anche una valenza di difesa delle istituzioni....
dimmi poi che logica c'è nelle cazzate che ha detto storace....
Guarda che sono d'accordo con te su Storace.
Non mi riferivo allla discussione in se', ma solo alla conclusione riguardo a Napolitano come persona.
La mia opinione personale e' che una persona con un minimo di coscienza dopo aver scritto e detto le cose che ha scritto e detto Napolitano, ai tempi, riguardo ai massacri e alle occupazioni compiute dai sovietici nell'est Europa, dovrebbe fare un buco e seppellircisi dentro, non il Presidente della Repubblica (questo lo pensavo anche prima che fosse eletto).
Chiaramente penserei le stesse cose di persone che hanno difeso e giustificato nazismo e similari, non ho una fede politica da difendere.
Poi, in realta' il 3d era nato per discutere sul fatto che fosse giusto o meno che nel 2007 ci sia una legge che considera di fatto il Presidente della Repubblica inattaccabile come persona, a prescidere da quello che fa o ha fatto in passato.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioGuarda che sono d'accordo con te su Storace.
Non mi riferivo allla discussione in se', ma solo alla conclusione riguardo a Napolitano come persona.
La mia opinione personale e' che una persona con un minimo di coscienza dopo aver scritto e detto le cose che ha scritto e detto Napolitano, ai tempi, riguardo ai massacri e alle occupazioni compiute dai sovietici nell'est Europa, dovrebbe fare un buco e seppellircisi dentro, non il Presidente della Repubblica (questo lo pensavo anche prima che fosse eletto).
Chiaramente penserei le stesse cose di persone che hanno difeso e giustificato nazismo e similari, non ho una fede politica da difendere.
Poi, in realta' il 3d era nato per discutere sul fatto che fosse giusto o meno che nel 2007 ci sia una legge che considera di fatto il Presidente della Repubblica inattaccabile come persona, a prescidere da quello che fa o ha fatto in passato.
su alcune cose siamo d'accordo (anche per me se levi storace e ci metti un altro il discorso non cambia...)....sul fatto che uno con un passato non eccezionale non debba parlare non saprei, specie se parla di altre cose (educazione e difesa di un senatore che fa anche parte del suo lavoro in un certo senso...)...che invece certe cose dette in passato da napolitano siano da nascondersi OK....sul fatto che una carica dello stato non possa essere insultato così a ***** invece sono d'accordo anche se siamo nel 2007...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta