Ah ah ah ah ah allora facevano gli strozzini per davvero!!!
Storace vs Napolitano
Collapse
X
-
a volte gabriele caro è difficile captare quando scherzi o quando sei serio perchè in entrambi i casi affermi cose così strane che le mie uscite sul papa in confronto sono sciocchezzine da femminucce....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Vogliamo metterla su questo piano??
Allora come si fa a votare gente come Berlusconi,Dell'Utri,Mannino,Musotto,La Russa,Gasparri,Cicchitto,Martino,Mastella...tutti..e tutti e dico,tutti i parlamentari e senatori della Cdl siciliani....sono tutti piduisti e/o mafiosi...ci sono le sentenze che lo diostrano,e le dichiarazioni agghiaccianti ai giornali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioCmq x rientrare in topic:
Io sono daccordo con la legge,xkè il presidente della repubblica,che vi piaccia o no,rappresenta la nazione tutta,l'istutuzione massima!Che cmq è solo una figura di rappresentanza...
E' come fare vilipendio alla bandiera!
Se così fosse dovremmo avere un capo dello stato super partes, non un ex parlamentare del PCI come Napolitano.
Non è che uno può dire:"ok fino ad ieri ero comunista e rappresentavo solo la mia parte, ma siccome oggi sono diventato presidente della repubblica, miracolosamente divento equidistante e rappresentativo di tutti, dai comunisti ai fascisti."
Napolitano non è super partes, come non lo era Scalfaro, Pertini, Cossiga e chiunque provenisse da una carriera parlamentare.
Il resto è ipocrisia.
E la legge sul vilipendio un ridicolo retaggio monarchico.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Napolitano,nell'esercizio della sua funzione è super partes.
Ad esempio come lo sono stati :Casini e Pera,rispettivi presidenti di camera e senato della scorsa legislatura.Gli attuali Marini e Bertinotti...come tutti i presidenti della Repubblica...eccetto cossiga (...)
NELL' ESERCIZIO DELLA LORO FUNZIONE SONO SUPER PARTES .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggionessun "ridicolo retaggio monarchico" ,la legge sul vilipendio esiste in tutti i paesi del mondo , TUTTI !
Forse non hai mai visto i programmi TV americani irridere Bush, altro che Storace
Non ti è chiaro, forse, che una legge del genere è esattamente la stessa che nel ventennio impediva di criticare qualunque atto di Mussolini.
Ma si sa, allora erano fascisti, oggi invece siamo una grande democraziaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
seconda cosa,sul fatto che in italia non ci sia democrazia,è appurato...che siamo comandati da mafiosi,massoni e vaticano è appurato...e lo sai qual'è la loro forza???Lo sai perchè loro hanno sempre le redini in mano???
Perchè quelli come me e te o come altri su questo thread,ci riempiamo di merda,epur di collaborare e proseguire lungo una strada comune,preferiremmo farci tagliare le palle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioil vilipendio alla bandiera esiste in tutti i paesi!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioil vilipendio alla bandiera esiste in tutti i paesi!Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Hai ragione,non è passata per un voto...mi sono documentato anke io come TE ,hai perfettamente ragione!Cmq anke x gli altri:ABBIAMO controllato qua http://homepage.mac.com/paferro/iblo...ndex.htmlllato
ma
cosa c'era di male nel dire che avevi visto su internet?? Non fare il saccente,quando non è così...
Commenta
-
Commenta