Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Storace vs Napolitano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Storace vs Napolitano







    Che cosa ridicola

    In Italia si può fare tutto tranne che dire la propria idea sul presidente della Repubblica.
    La famosa democrazia
    E aggiungo che Storace non mi sta neanche tanto simpatico.
    Ah dimenticavo la ciliegina sulla torta, a decidere sull'autorizzazione a procedere sarà quel fine giurista di Mastella




    Attacchi a Napolitano, indagato Storace

    Procedimento giudiziario avviato contro il leader de «La Destra»: aveva definito indegno il capo dello Stato


    Francesco Storace, leader di «La Destra» (Ansa)ROMA - Il leader del movimento La Destra, l'ex ministro della Salute Francesco Storace, è stato indagato dalla Procura di Roma per il reato di offesa all' onore o al prestigio del Presidente della Repubblica. L' iniziativa della procura fa seguito alle affermazioni di Storace nei confronti del Capo dello Stato, dopo che Giorgio Napolitano aveva difeso la senatrice a vita Rita Levi Montalcini dalle critiche espresse dello stesso esponente di An.
    LA VICENDA - Storace aveva contestato il sostegno al governo assicurato dai senatori a vita, spesso determinanti per non fare andare sotto la maggioranza nell'aula di Palazzo Madama. E in questo contesto aveva detto tra l'altro di essere pronto ad «inviare le stampelle a casa» alla scienziata. Napolitano aveva parlato di gesto indegno e Storace, a sua volta, aveva dato dell'indegno al presidente della Repubblica. Questa accusa rivolta alla persona del capo dello Stato gli costa ora questo procedimento basato sull'articolo 278 del codice penale.
    LA REPLICA - Non si è fatta attendere la replica di Francesco Storace, alla notizia del suo inserimento nel registro degli indagati. «Nel nome dell'amor di casta - ha detto Storace - viva la Procura della Repubblica di Roma».

    «TEMPI BREVI» - Intanto la richiesta sulla procedibilità alle indagini nei confronti del parlamentare è arrivata agli uffici del ministero della Giustizia. La conferma è stata data all'agenzia di stampa Ansa dallo stesso ministro Clemente Mastella. «Si è incamminato - ha spiegato Mastella - un itinerario da parte del procuratore della Repubblica di Roma e come è capitato in altre circostanze i miei uffici lavoreranno sulla questione. Dopo di che dovrò decidere io nella responsabilità di guardasigilli». Il ministro ha infine detto, appunto, che «i tempi saranno abbastanza veloci».
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    #2
    è una vergogna! e la chiamano democrazia! paese di merda! i politici devono morire!
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    Commenta


      #3
      scusate sono andato a memoria, ormai mi avete contagiato.
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
        è una vergogna! e la chiamano democrazia! paese di merda! i politici devono morire!

        Mi stai simpatico Leonida, hai anche una buona capacità argomentativa.
        Non perderti in slogan ironici
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Mi stai simpatico Leonida, hai anche una buona capacità argomentativa.
          Non perderti in slogan ironici

          B & B with a little weed










          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Mi stai simpatico Leonida, hai anche una buona capacità argomentativa.
            Non perderti in slogan ironici

            spero di aver stoppato tutti quelli che seriamente avevano intenzione di commentare cosi,capisco che ora il 3d avrà poco successo.
            Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            Originariamente Scritto da gorgone
            secondo me sono pazzi.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
              spero di aver stoppato tutti quelli che seriamente avevano intenzione di commentare cosi,capisco che ora il 3d avrà poco successo.

              io invece vorrei avere un tuo parere argomentato sulla cosa, solo questo
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Che cosa ridicola

                In Italia si può fare tutto tranne che dire la propria idea sul presidente della Repubblica.
                La famosa democrazia
                E aggiungo che Storace non mi sta neanche tanto simpatico.
                Ah dimenticavo la ciliegina sulla torta, a decidere sull'autorizzazione a procedere sarà quel fine giurista di Mastella
                Un commento veloce: Non è la prima volta che succede, in questo caso ha fatto scalpore perchè il colpevole è un celebre politico, ci sono persone a cui non si può dire nulla.
                Per la legge siamo tutti uguali, ma evidentemente qualcuno è meno uguale di altri.
                Pull me under Pull me under
                Pull me under I’m not afraid
                All that I feel is honor and spite
                All I can do is set it right

                Commenta


                  #9
                  c' è poco da dire, la vicenda è gia di per se abbastanza triste, la cosa più dignitosa che si doveva fare sarebbe stata quella di non dare spazio a questo teatrino, quindi trovo il fatto dell' indagine inutile e di scarso buon senso.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  è plotino la chiave universale per le vagine
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  secondo me sono pazzi.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Mi stai simpatico Leonida, hai anche una buona capacità argomentativa.
                    Non perderti in slogan ironici
                    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                    spero di aver stoppato tutti quelli che seriamente avevano intenzione di commentare cosi,capisco che ora il 3d avrà poco successo.
                    azz.. chiedo scusa, l'avevo presa una battuta (sarebbe stata ottima, per la verita'), sono un po' fuso oggi
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      #11
                      Storace disse che Napolitano non poteva dare lezioni di morale, dato il suo passato.Evidentemente si riferiva al suo passato di comunista, ovvero quando era a fianco dei regimi sovietici che mettevano la gente nei gulag e opprimevano i cristiani.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Che cosa ridicola

                        In Italia si può fare tutto tranne che dire la propria idea sul presidente della Repubblica.
                        La famosa democrazia
                        E aggiungo che Storace non mi sta neanche tanto simpatico.
                        Ah dimenticavo la ciliegina sulla torta, a decidere sull'autorizzazione a procedere sarà quel fine giurista di Mastella

                        Quoto sul fatto che la legge in questione sia ridicola. Ed entrando nel merito forse in questo caso Storace, come gia' detto non molto simpatico, non aveva neanche tutti i torti..

                        Il fatto grave comunque rimane l'avere ancora, nel 2007, una legge di lesa maesta' del genere
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Storace disse che Napolitano non poteva dare lezioni di morale, dato il suo passato.Evidentemente si riferiva al suo passato di comunista, ovvero quando era a fianco dei regimi sovietici che mettevano la gente nei gulag e opprimevano i cristiani.

                          Credo si riferisca all'invasione dell'Ungheria da parte dell'URSS, che Napolitano ai tempi saluto' come intervento necessario e democratico
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            #14
                            io trovo fantastico il fatto che un esponente di destra riesca a trovare il tempo per mettere in discussione colui che detiene la massima carica repubblicana, a prescindere dalle valutazioni sulla persona.

                            Cio si che denota un grande senso dello stato e delle istituzioni.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            è plotino la chiave universale per le vagine
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            secondo me sono pazzi.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                              io trovo fantastico il fatto che un esponente di destra riesca a trovare il tempo per mettere in discussione colui che detiene la massima carica repubblicana, a prescindere dalle valutazioni sulla persona.

                              Cio si che denota un grande senso dello stato e delle istituzioni.
                              Al di la' della necessita' o meno di fare polemiche per delle sciocchezze del genere, secondo me si dovrebbe avere la liberta' di esprimere un opinione su una persona specifica, a prescindere dalla posizione che occupa.

                              Ammesso che abbia senso continuare a parlare di certe cose al giorno d'oggi, di persone come Napolitano ho la stessa opinione che avrei di qualcuno che ai tempi appoggiava le leggi razziali o l'uso di campi di concentramento.
                              B & B with a little weed










                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎