ti voglio bene
Nata Oggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioCiao a tutti,
per me oggi e' un giorno speciale,il giorno in cui ho deciso finalmente di nascere consapevole del mio essere abbandonando per sempre anni di false convinzioni e soprattutto di fatiche inutili...
nata oggi ma battezzata al Ferro tempo fa e da allora a lui dedita,ma solo oggi convinta e contenta di esserlo stata...
spero nel mio piccolo di poter magari essere di aiuto a qualcuno o di poter ricevere consigli da ognuno di voi!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioAh ok grazie nn manchero'
Aggiungimi anche a messenger senza problemi!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMi raccomando, non farti scrupoli!
Aggiungimi anche a messenger senza problemi!Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiohai dimenticato di dirle della fotoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIntendi una foto per valutarne lo stato di forma complessivo?
diegosfnPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosi quella che ti fai mandare in nudo integrale con la scritta sul gluteo destro
diegosfnOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
Commenta