Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nata Oggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    mi piaci
    ciao
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    Commenta


      #32
      era l'ora!
      welcom on bw
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
        Avete per caso già chiesto se ha la cam?
        NO...













        Hai la cam??
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #34
          sei più attratta da uomini o da donne ?

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti,
            per me oggi e' un giorno speciale,il giorno in cui ho deciso finalmente di nascere consapevole del mio essere abbandonando per sempre anni di false convinzioni e soprattutto di fatiche inutili...
            nata oggi ma battezzata al Ferro tempo fa e da allora a lui dedita,ma solo oggi convinta e contenta di esserlo stata...
            spero nel mio piccolo di poter magari essere di aiuto a qualcuno o di poter ricevere consigli da ognuno di voi!
            penso tu sia nuova ma non nuova. benvenuta.
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

            Commenta


              #36
              e tu GalDregon?

              Commenta


                #37
                grazie Zuperman il tuo e' proprio un benvenuto

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                  e tu GalDregon?

                  è uguale, basta che il loro nick su un forum di body building sia FlyAway

                  Commenta


                    #39
                    Ti piace questo nick?

                    Commenta


                      #40
                      alquanto

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                        sei più attratta da uomini o da donne ?
                        Perle !!!

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da FlyAway
                          Per ringraziare tutti quelli che hanno letto il messaggio di ieri vorrei magari rispondere anche a qualche domanda
                          1-non bevo(sono astemia),nn fumo...nn ho bisogno di sostanze faccio viaggi mentali senza niente
                          2-psicologo...chi di noi ne avrebbe bisogno?per me nessuno!ti rubano solo un sacco di soldi e si fanno gli affari tuoi come se gliene fregasse qualcosa
                          3-six00 hai ragione a parole sono tutti buoni...cmq le fatiche inutili sono quelle che facevo nelle sale fitness con ore e ore di aerobica etc per un totale di 4 anni che se avessi allora iniziato a far pesi ora starei un bel pezzo avanti
                          e invece mi sono "redenta" da 1 anno e mezzo con la fortuna di essere seguita da persone esperte e competenti nn parlo di istruttori di sala pesi che senza niente togliere alla categoria nella palestra dove ero iscritta sembravano piu' istruttori di educazione fisica delle scuole medie,ma di gente che ha fatto esperienza sui propri corpi
                          e con la propria fatica provando e riprovando
                          4-cosa mi e' successo ieri...ho preso coscienza di me e dei miei obiettivi che secondo me e' come Nascere di nuovo
                          chi sei...da come ha scritto zuperman non sei nuova...
                          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da FlyAway
                            Per ringraziare tutti quelli che hanno letto il messaggio di ieri vorrei magari rispondere anche a qualche domanda
                            1-non bevo(sono astemia),nn fumo...nn ho bisogno di sostanze faccio viaggi mentali senza niente
                            2-psicologo...chi di noi ne avrebbe bisogno?per me nessuno!ti rubano solo un sacco di soldi e si fanno gli affari tuoi come se gliene fregasse qualcosa
                            3-six00 hai ragione a parole sono tutti buoni...cmq le fatiche inutili sono quelle che facevo nelle sale fitness con ore e ore di aerobica etc per un totale di 4 anni che se avessi allora iniziato a far pesi ora starei un bel pezzo avanti
                            e invece mi sono "redenta" da 1 anno e mezzo con la fortuna di essere seguita da persone esperte e competenti nn parlo di istruttori di sala pesi che senza niente togliere alla categoria nella palestra dove ero iscritta sembravano piu' istruttori di educazione fisica delle scuole medie,ma di gente che ha fatto esperienza sui propri corpi
                            e con la propria fatica provando e riprovando
                            4-cosa mi e' successo ieri...ho preso coscienza di me e dei miei obiettivi che secondo me e' come Nascere di nuovo
                            benvenuta!

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                              Ciao a tutti,
                              per me oggi e' un giorno speciale,il giorno in cui ho deciso finalmente di nascere consapevole del mio essere abbandonando per sempre anni di false convinzioni e soprattutto di fatiche inutili...
                              nata oggi ma battezzata al Ferro tempo fa e da allora a lui dedita,ma solo oggi convinta e contenta di esserlo stata...
                              spero nel mio piccolo di poter magari essere di aiuto a qualcuno o di poter ricevere consigli da ognuno di voi!
                              mandami foto tue vedrò di battezzarti con il Ferro così come desideri..


                              Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio
                                mandami foto tue vedrò di battezzarti con il Ferro così come desideri..

                                posso battezzarti anche io col ferro ? (spranga,putrella,ipe 5398,tubo)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎