Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pastore del caucaso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pastore del caucaso

    Cari amici omosessuali,

    il famoso post dedicato alla violenza sugli animali e nella fattispecie i cani, ovvero il pastore del caucaso mi aveva disgustato ma anche incuriosito..

    in quel cumulo di scemate si affermava che un pastore del caucaso può pesare sino a 90 kg..

    Ebbene ho chiesto ad un veterinario e mi ha detto che nessun cane raggiunge un peso del genere!

    Un molosso napoletano maschio può pesare al limite sino a 60 kg...



    Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità


    #2
    Immagino che quel veterinario non abbia mai visto ne' sentito parlare dei san bernardo.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      Immagino che quel veterinario non abbia mai visto ne' sentito parlare dei san bernardo.

      Bye
      max a me dà fastidio quando il pipistrello si rivolge a noi con "omosessuali". potresi agire in proposito?

      grazie. per dio.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Non nominare invano il nome del Pastore del Caucaso , padrone dell'ancestralità nonchè della cattiveria animalesca delle umani genti!
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio
          Cari amici omosessuali,

          il famoso post dedicato alla violenza sugli animali e nella fattispecie i cani, ovvero il pastore del caucaso mi aveva disgustato ma anche incuriosito..

          in quel cumulo di scemate si affermava che un pastore del caucaso può pesare sino a 90 kg..

          Ebbene ho chiesto ad un veterinario e mi ha detto che nessun cane raggiunge un peso del genere!

          Un molosso napoletano maschio può pesare al limite sino a 60 kg...

          Nessun cane ? Avrai parlato con il lattaio... ed il Mastiff Inglese ?




          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
            max a me dà fastidio quando il pipistrello si rivolge a noi con "omosessuali". potresi agire in proposito?

            grazie. per dio.
            farei io...ma hai chiesto a lui

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
              farei io...ma hai chiesto a lui
              ho chiesto alui perchè era al momento disponibile, ma visto che siete intervenuti in tre in quetso 3d (tu,max e sergio) fate qualcosa altrimenti m'in*****.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                Immagino che quel veterinario non abbia mai visto ne' sentito parlare dei san bernardo.

                Bye
                In effetti il san bernardo pare pensare tranquillamente sino a 100 kg..

                Mi informerò meglio..


                Cmq se non sei omosessuale non te la prendere la maggioranza qui lo è...


                Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                Commenta


                  #9
                  Ok batman , chiama omosessuali solo quelli con cui hai avuto rapporti please

                  Commenta


                    #10
                    posso chiamare omosessuali solo quelli che hanno postato le foto del loro *****, hanno avuto rapporti omosessuali dichiarati o si sono esibito in foto/montaggi gay??


                    Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                    Commenta


                      #11
                      un caucaso, mi dispiace dar ragione a epico, raggiunge quel peso
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        un caucaso, mi dispiace dar ragione a epico, raggiunge quel peso

                        Commenta


                          #13
                          Epico NON ha ragione , quel tipo di cana non supera gli 89 kg

                          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                            Immagino che quel veterinario non abbia mai visto ne' sentito parlare dei san bernardo.

                            Bye
                            Forse quello era il veterinario dei cigni di plastica del luna park....
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Nessun cane ? Avrai parlato con il lattaio... ed il Mastiff Inglese ?

                              http://it.wikipedia.org/wiki/Mastiff
                              Il Guinness dei primati attribuisce ad un Mastiff di nome Zorba il record di cane più grosso del mondo (155 kg

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎